Yuza87 ha scritto:
ti capisco... anche se invece non ci riesco alle persone che dicono che le m5 sono meglio delle renne solo perchè + nuove... è vero la carcassa è importante ... ma soprattutto per aumentare la superficie di appoggio e la durata , ora la superficie di appoggio si dà + grip sicuramente.. ma la morbidezza della mescola è tutto . Io avevo una hornet con le m3 mi sono trovato bene ci ho fatto un 7000 km e all anteriore tutto ok solo il posteriore un pò appiattito causa città, ora volevo prendermi le renne.. ma con l'inverno.. no.. aspetto l'estate .. intanto mi tengo le mie michelin power one A anteriore e B al posteriore.. come riferimento siamo come le renne?? le k3?? o altro?? per capire perché le ho comprate con la moto da un mese... sò soltanto che con il bagnato vado pianissimo XD . scusate l' OT
sono a livello delle k3
a chi dice che le rennsport sono come le m5,vadano in pista ....poi ne parliamo ...una gomma anche se vecchia di concezione non vuol dire assolutamente che non sia vallida,sarà meno evoluta ma a livello prestazionale,sotto stress non c'è paragone,ma 0 proprio...
solo il fatto che rennsport durano a dir tanto 4.000 km e le m5 7.000 km...solo per questo dovrebbe far capire la differenza di gomma..
come dice yuza87 la mescola della gomma conta tanto