YamahaAerox91 ha scritto:
beh io non ne sarei tanto sicuro..a parità di cilindrata non c'è storia ma sui 1254t si svilupperanno sicuramente dei GT maggiorati a 150-180cc
e poi un 4t anche se ha qualche cv in meno in una pista da motard le dà a un 2t perchè questo se finisce sottocoppia (che in uno stretto misto non è raro) è la fine, l'altro invece ha potenza a tutti i regimi
comunque se il pilota è bravissimo (proprio impeccabile
) il 2t potrebbe vince
(cm nella motoGp: con le 5002t solo pochi vincvano ora con i 4t vanno tutti forte)
dirò una cazzata che mi rimangerò ma preferisco spendere 7000€ per il Fantic 4t elaborato che non per un Tm
poi il 4t motard diverte di più
stai facendo un po di confusione tra le cilindrate: un 125 4t non ha speranze con un 125 2t!!basta tenere il 2t in coppia e di potenza ne ha il doppio del 4t!!con 7000 ti compri un'husky e ci fai 3000 euro di modifiche!!poi vediamo!!
nel motard usano i 4t, ma le cilindrate sono alte, se si gareggiasse con i 125 sarebbero 2t!!
tra fantic e tm??????tm!!!!!!!!