UnpluggeD ha scritto:
2)Dopo il k6 (ke a detta di cruciani era la terza moto importata in italia) ho deciso che nn comprerò mai più una moto appena uscita a cui hanno cambiato motore o parti tecniche, perkè ritengo (come è successo per il mille k7 con tutti i richiami ufficiali) che le magagne vengano fuori il primo anno e nn mi va di fare come con la vecchia moto che stava sempre in assistenza.
4)Sinceramente nn mi interessa molto se il k8 ha più cavalli della mia, perkè io sono consapevole della mia bravura nella guida e so che nn sono cosi bravo da fruttare quella manciata di cavalli in più che gli hanno dato e anche se lo fossi si tratterebbe di girare due decimi sotto (se riesci a fare il giro perfetto) ma dal momento che tanto di gare nn ne faccio e in pista si va per divertirsi io delle presatzioni tanto annunciate me ne frego.
Bravo sacrosante parole che però a dei maniaci scalmanati come i tingavertisti è difficile far comprendere ( intendiamoci era un complimento). Io sono pienamente d'accordo.
Citazione:
Molti nn condivideranno la mia scelta (forse alexmit si)
Lamps
Insomma stò alexmit che la pensa sempre come me!!! Uffa è già la seconda volta che glielo faccio notare...A parte gli scherzi anche lui ha appena preso un k7, cosa che gli fà immensamente onore...così come si è detto può finalmente scendere dalla banana. Ciao [/quote]