krugia ha scritto:
ti trovi benissimo con le M3 e vorresti cambiare gomma solo per chiuderla?
non pensavo potessero esistere tante persone complessate dal non chiudere la gomma
p.s.
se ti manca 1 cm penso che qualsiasi gomma monterai la chiusura non vedrai
p.p.s.
tu stesso affermi di essere un fermone, già questo dovrebbe farti pensare che forse la colpa non è della gomma ma di chi guida la moto.
forse non mi sono spiegato bene
non voglio cambiare gomma solo perchè non riesco a chiudera anzi non mi frega proprio niente. ne del discorso che sembra piu stretta delle altre 160
come ha detto giustamente VanHandenhove Citazione:
Effettivamente trovo che le Metzeler M3 spiovano comunque di più ai lati delle altre gomme... Se le Michelin hanno quella forma a "pera" che ne facilita la chiusura, le Bridgestone poi sono ancora più facili da chiudere (soprattutto l'anteriore)...
Questo perì non lo reputo un pregio della gomma in sè. Infatti psicologicamente e probabilmente anche nella pratica, se si chiude una gomma é perché si é quasi arrivati al suo limite, mentre le Metzeler M3 che sono difficili da chiudere penso che permettano un piega maggiore rispetto alle altre gomme...
volevo sapere proprio questo
forse sono gomme un po troppo racing per la mia moto pero mi ci trovo bene, e so di avere delle gomme che mi danno molta sicurezza
ciao
alla prox