il discorso del traliccio è proprio l inverso invece....il traliccio ducati ha spopolato negli anni 90 dalla 851 alla 996 passando per la 916...
oltretutto in
sbk di yamaha non en hanno MAI vinto...non sò da dove stai tirando fuori queste cose...guarda l albo d oro della sbk e poi mi dici....
il 93 fù l unico mondiale vinto dalla kawasaki
1988 Fred Merkel, Honda
1989 Fred Merkel, Honda
1990 Raymond Roche, Ducati
1991 Doug Polen, Ducati
1992 Doug Polen, Ducati
1993 Scott Russell, Kawasaki
1994 Carl Fogarty, Ducati
1995 Carl Fogarty, Ducati
1996 Troy Corser, Ducati
1997 John Kocinski, Honda
1998 Carl Fogarty, Ducati
1999 Carl Fogarty, Ducati
2000 Colin Edwards Honda
2001 Troy Bayliss, Ducati
2002 Colin Edwards, Honda
2003 Neil Hodgson, Ducati
2004 James Toseland, Ducati
2005 Troy Corser, Suzuki
cioè scusami ma fai una paragone con le moto di oggi...oggi il divario tra una ducati aprilia o mv e le jap quasi non cè...è molto ridotto a livello di ciclistica...negli anni novanta c erano degli abissi....le ducati e company erano competitive contro le japponesi non di certo per i motori ma proprio perchè avevano ciclistiche anni luce avanti alle japponesi..ma questo non lo dico io ma basta che guardi la storia del motociclismo...
olltretutto non puoi paragonarmi una fzr1000exup con una ducati 916....la 916 è una gatta da pelare su dei passi di montagna anche al giorno d oggi...una exup dove vuoi che vada?