Troy ha scritto:
Non riesco a capire tutto questo accanimento verso i jeans. Sono sempre stati ottimi compagni di viaggio e lo sono tutt'ora per molti motociclisti che si girano l'europa in lungo e in largo.
Sembra che la gente non abbia una via di mezzo, fino a una decina di anni fà giravano tutti in maglietta, ora tutti come se dovessero partire da una griglia di partenza.
La maggior parte di loro lo fa solo per moda, perchè adesso fà figo e per sentirsi dei professionisti a tal punto di mettersi a criticare dei tester di professione.
...nulla di personale con nessuno ci mancherebbe, ma ne vedo e ne sento troppi di pseudo motociclisti riempirsi la bocca di paroloni come "sicurezza nell'abbigliamento" per poi vederli impennare come degli idioti per strada
Scusate lo sfogo, se uno è pirla lo è con o senza foto sui giornali
Detto questo però.. si, certe foto potrebbero anche risparmiarcele. Visto che poi gridano a gran voce l'uso per parachiena . Forse ne vendevano pochini
Ma troy sono due discorsi diversi :
1) quello dell'esempio che pieghe o oltro fatte in abbigliamento poco adatto possano andare contro la propaganda per la sicurezza in moto.
2) (ciò che hai tirato in ballo tu) il fatto che anche da superattrezzati fanno queste cose.
E nessuno mette in dubbio che di pirlotti ce ne siano, che si sentono più sicuri a impennare cn la tuta e l'integrale..
La storia dei giornali è proprio un controsenso con le attuali tendenze verso la sicurezza nell'abbigliamento.