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ninja2007 vs cbr600 rr 2006? [quale più veloce in ripresa?]
2890893
2890893 Inviato: 8 Nov 2007 7:44
Oggetto: ninja2007 vs cbr600 rr 2006? [quale più veloce in ripresa?]
 

Ciao ragazzi ho un dubbio che mi affliggggeeeeee.....:
ieri sono andato a prendere la mia ragazza....e al semafro si è affiancato un ninja07 abbiamo aperto il gas tutti e due è.............MMMMMMMMMOOOOOOOOOmmmmmm mi ha bruciato ca..o!!!!
ora, ho sono stato io che avendo da poco la moto nn ho ancora il manico buono....è spero sia cosi....oppure la ninja a ripresa ci brucia
????? sul rettilinio nn credo perché bene o male è 600 ma cacchio a ripresa??? escludo il fatto che sia stata truccata, perché era tutta originale, scarichi compresi!!
voi che mi dite???? icon_cry.gif icon_cry.gif

nota del moderatore: gli up sono vietati, post rimosso e cestinato. Und3r
 
2896742
2896742 Inviato: 8 Nov 2007 19:51
 

8Smoke7 il cbr 2006 purtoppo è lento a ripresa perchè vuoto ai bassi,inoltre tra la cbr 06 ed il ninja nuovo ci sono le bellezza di 10 cavalli di differenza se non sbaglio la tua ne ha 115 e l'altra 125.Sul dritto anche ti stà avanti, la potresti scampare solo nel misto se sei bravo per la ciclistica del cbr ma per il resto è normale che gli stai dietro...
PS:l'unico cbr competitivo con i nuvi modelli 600 m.y. 07 è quello nuovo che ha un gran bel motore ai bassi.Ti parlo perchè ho provato sia il cbr come il tuo,sia il ninja ed anche l'R6.Ciao
 
2896773
2896773 Inviato: 8 Nov 2007 19:55
 

e se ci monto un terminale leovince powercommander e filtro??? la rendo piu reattiva a ripresa???
 
2896828
2896828 Inviato: 8 Nov 2007 20:00
 

la nuova ninja ha una prima lunghissima, non dovrebbe lasciarti in partenza da fermo, mi sa che hai sbagliato tu la partenza.
 
2896927
2896927 Inviato: 8 Nov 2007 20:09
 

8Smoke7 ha scritto:
e se ci monto un terminale leovince powercommander e filtro??? la rendo piu reattiva a ripresa???





icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif sei proprio di Marano!


1) Il terminale senza collettori o scatalizzatore non serve a niente, risparmi un paio di chili ma perdi ai bassi e sporchi l'erogazione.
2) è inutile che ci monti queste cose adesso, non ti servono a niente se non a sprecare soldi. Compra tuta, guanti tecnici e stivali e vieni in pista con noi così, impari un pò a guidarla come si deve!
3) se proprio vuoi migliorare la risposta al gas basta montare un pignone con un dente in meno al massimo abbinato ad una corona con un dente in più.
4) anche io sono di Marano! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2897141
2897141 Inviato: 8 Nov 2007 20:37
 

Già,come dice Luisss,per avere delle migliorie di un certo conto devi montare scarico completo ,filtro racing e rimappare il tutto con una centralina aggiuntiva,accorciare i rapporti montando pignone e corona così guadagni tanto in ripresa poi vedi il ninja dove si attacca icon_wink.gif
Per la pista è sempre molto consigliabile andarci ogni tanto che migliori il tuo stile di guida,ti fa sentire più sicuro e capisci il limite della tua moto e tutto ciò giova molto alla guida su strada.Ciao
 
2897389
2897389 Inviato: 8 Nov 2007 21:01
 

a bellooo impara prima a dare il gas che in una delle curvette fatte insieme ti ho sverniciato con la mia motoretta icon_lol.gif. scherzi a parte prima di iniziare a modificare la moto impara a guidarla bene cosi come sta. vedrai che quando impari dai filo da torcere a chiunque anche se con molti cavalli in piu dei tuoi icon_wink.gif
 
2899842
2899842 Inviato: 9 Nov 2007 10:53
 

mi sa che avete propio raggione........prima imparo bene,poi preparo meglio la moto!!!! icon_twisted.gif
 
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