paciotto ha scritto:
ragazzi io tra poco monterò: 19,marmitta, variatore e 2+
mi potete dire un rodaggio per il 2+ blocco piaggio a liquido?
Ho usato cerca ma ognuno dice una cosa diversa, uno che lo sà bene mi deve dire ad esempio:
da a km a tot km/h
da a km a tot km/h ecc...
Capito?
ditemi la cosa che più mi occorre oltre a quelle già elencate che manca...
mettete una classifica ad esempio:
1. rapporti
2. collettore
3. pacco lamellare
ditemi la vostra!
Ehi, ciao!! Guarda la mia ela in firma..anke io ho il 2 plus, per piaggio....E anke io sto finendo il rodaggio...sei capitato bene...Beh, allora intanto, la prima cosa da fare, prima ancora di montare tutto e mettere un albero, se no il tuo originale lo macini in stile omogeneizzato...Di alberi puoi mettere:
Top a spalle piene cn inserti blu (se ad es. vuoi fare monomarca top)
Malossi r.h.q. (se in futuro vuoi fare altre modifiche piu potnti)...
....io consiglio malossi, pero il top e apposta x il 2 plus, e cosi se metti di marmitta una top nardò, metti anke albero top, cosi fai un bel monomarca di albero/cilindro/marmitta top...poi il 19 va bene, di variatore puoi mettere o il top, il variotop tpr che nella scatola ti danno anke la cinghia, e la ventola variatore oltre che al variatore spendendo solo 50€ ed e molto buono, o se no il multiva malossi...poimetti una frizione, ad es malossi fly, o polini 3g...e poi metti anke dei rapporti primari.....Quindi alla fine hai:
Top 2plus
Albero top spalle piene
marmitta top nardò
19mm
variatore top tpr
frizione malossi, o top
rapporti malossi, o top....e fidati che va mooolto bene...
Di rodaggio devi fare 200 km..i primi 50 km li fai a nn piu dei 50/60 poi puoi fare i 60/70 e basta...scaldalo bene sempre, e ogni tanto, quando e caldo, tipo dopo i primi 50 km apri al max, e aspetti che arrivi alla potenza max e poi chiudi subito, tanto per sgolfarlo un po, se no si ingolfa ad andare smepre ai 50..xk a quella velocita vai via borbottanto xkil motore gira alto..