Fabiustdm ha scritto:
Scusa, a prescindere dal fatto che non voglio spostare l'attenzione del 3d sulla tua voglia di scegliere lo scooter migliore per la motivazione che reputerai tu più opportuna, sorgono dei punti interrogativi e metti in difficoltà chi legge cio che scrivi qui sopra (in evidenza) perchè effettivamente mi pare che tu ti contraddica "un filo".
Va da sè che se ammetti di non essere il tipo che il sabato e la domenica prende e decide di andare farsi un giro da qualche parte in moto (parole tue), cosa credi che serva un Bmw la cui indole, della maggior parte dei modelli, è prettamente turistico-sportiva e molto più impegnativa?
Dubito che un Bmw possa nascere come moto versatile esclusiva per l'ambito cittadino cosa invece che uno scooter ha "nel sangue".
A mio umile parere se decidi ora di prendere uno scooter e deciderai fra un anno di ricambiare mezzo, la migliore scelta sarà quella di considerare l'acquisto di un altro scooter eventualmente con una più grossa cilindrata.
Una moto Bmw sarebbe sprecata per il solo uso da città che intendi farne, anche se (come dici tu) la MOTO non la rinneghi ma a questo punto ti consiglio un poster di un K 1200 S da attaccare sull'anta dell'armadio.
Grazie.
Ciao.
Il tuo punto di vista l'abbiamo capito e anzi ti do' ragione,ma + che il tuo pensiero sul rapporto con me e le moto vorrei che mi dessi un consiglio su che scooter acquistare a questo punto.. grazi ciao