Mattia636 ha scritto:
Oggi pomeriggio mi sono poi dato al completamento del tagliando!
Tolto l'olio vecchio (di colore marroncino ) ho messo un bel motul V300 Factory Line 10W40..di colore giallo/verde! Dopo il primo giro si era già un po' colorato di nero, ma ho notato che ora il motore gira decisamente meglio..è anche diminuito il rumore di valvole!
Ci ho messo un po' a capire come funzionasse la chiave a catena per il filtro olio (e mi son preso un po' d'olio addosso..) ma poi ho capito che è una grande invenzione!
A giudicare dalla quantità che si vede dall'oblò laterale mi sa che prima ne aveva mangiato un po'..qualcosa come 300-400 grammi.
E a grande richiesta...ho tolto un po' di adesivi!
Immagine: Link a pagina di Img61.imageshack.us
Ora è pronta per essere portata sul banco!Meno di 10 giorni e sarà fatto!
Tolto l'olio vecchio (di colore marroncino ) ho messo un bel motul V300 Factory Line 10W40..di colore giallo/verde! Dopo il primo giro si era già un po' colorato di nero, ma ho notato che ora il motore gira decisamente meglio..è anche diminuito il rumore di valvole!
Ci ho messo un po' a capire come funzionasse la chiave a catena per il filtro olio (e mi son preso un po' d'olio addosso..) ma poi ho capito che è una grande invenzione!
A giudicare dalla quantità che si vede dall'oblò laterale mi sa che prima ne aveva mangiato un po'..qualcosa come 300-400 grammi.
E a grande richiesta...ho tolto un po' di adesivi!
Immagine: Link a pagina di Img61.imageshack.us
Ora è pronta per essere portata sul banco!Meno di 10 giorni e sarà fatto!
Mah sinceramente a me piaceva molto anche con tutti gli adesivi, sembra più una moto da gran premio
Però non capisco... A me sembra che hai tolto solo l'adesivo sul parafango anteriore...