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Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

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125 cv alla ruota [127.2 cv @ 13850 giri/min]
3262971
3262971 Inviato: 27 Dic 2007 11:38
 

Come siete spammosi! icon_mrgreen.gif
Oggi c'è un bel sole (e ci sono pure i pinguini per le strade) però un giretto me lo faccio!
A metà gennaio arriva la rullata sul banco, promesso! icon_wink.gif

Comunque giusto per fare un piccolo paragone, le zx6RR (599cc) del ninja trophy (con termignoni standard completo, filtro, pc3 e anticipo) arrivano tutte ai 119/120cv alla ruota..e di serie arriva intorno ai 105cv (con 123cv dichiarati) senza airbox in pressione. 0510_regolamento.gif
 
3265426
3265426 Inviato: 27 Dic 2007 15:32
 

Tornato ora dal giro, con temperature più miti (6 gradi) e strade più asciutte.
Che dire, confermo assolutamente la cattiveria nell'erogazione, esente da effetto on/off e pressocchè istantanea.
L'ho provata in tangenziale in sesta e al raggiungimento dei 7000 giri si sente una bella spinta, non appena si molla e si riprende il gas il motore risponde subito senza buchi o incertezze e si sente la moto spostarsi sulle sospensioni.
Aprendo tutto in seconda a partire dai 5000 giri si sente una botta decisa intorno ai 7000 giri (come detto sopra) e la spinta rimane costante fino al limitatore..arrivati intorno ai 10000 giri la ruota si solleva dolcemente (non di colpo), ma non ho idea di quanto.Gli sbacchettamenti in seconda si sentono ancora quando si apre il gas partendo da più in alto, e si avvertono anche in terza sempre col gas tutto aperto a partire dai medio/bassi.
Ho notato che gli scoppi in rilascio ci sono eccome, c'è ancora da lavorare di fino sull'iniezione!

Ed ecco il video!

 
3266153
3266153 Inviato: 27 Dic 2007 16:51
 

mamma mia è una cannonata quel rombo!!! icon_eek.gif icon_eek.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
3266168
3266168 Inviato: 27 Dic 2007 16:53
 

peeeeero'..che sinfonia..se non sbaglio ho visto anche una sfiammata al limitatore.. icon_wink.gif sarebbe bello sentirla in movimento..anche se comunque me la immagino..bel lavoro indubbiamente.. eusa_clap.gif
 
3266412
3266412 Inviato: 27 Dic 2007 17:21
 

Bella bella! Bravo Mattia bel lavoro icon_cool.gif icon_twisted.gif
 
3266593
3266593 Inviato: 27 Dic 2007 17:44
 

grande Tia!!! ottimo lavoro! hai ottenuto davvero un ottimo risultato!!!

ha si! per quando andrai a fare la prova rulli per non ottenere un risultato sfalsato ti consiglio di cambiare il kit corona catena pignone così da diminuire ulteriormente le perdite di potenza causate dali attriti nei rapporti finali icon_wink.gif
 
3266595
3266595 Inviato: 27 Dic 2007 17:45
 

Visto e soprattutto sentito il video: icon_eek.gif icon_eek.gif mammamia !!
Very compliments ! 0509_up.gif
Solo che adesso ti arresteranno per disturbo alla quiete pubblica ! 0509_vergognati.gif icon_wink.gif
Totale in soldoni (€) per il lavoro completo ?
Aspettiamo tutti ansiosamente la prova al banco ....
Lampss
 
3266735
3266735 Inviato: 27 Dic 2007 18:04
 

complimenti per il lavoro!!!

dopo che hai fatto la prova al banco per la mappatura puoi farmi sapere con che rapporto aria/benzina te la mappano?
ciao
 
3267246
3267246 Inviato: 27 Dic 2007 19:08
 

Grazie, troppa grazia! E' una bella soddisfazione vedere e sentire che funziona tutto! icon_biggrin.gif
Il prossimo video sarà in movimento, magari monto finalmente la telecamera della Oregon Scientific icon_cool.gif così si sente sia da sopra che al passaggio.
Esatto, in un momento è uscita una sfiammatina dallo scarico! icon_eek.gif Dal vivo non l'avevo notato perchè stavo guardando il contagiri (anzi la temperatura..ero appena arrivato da qualche minuto in città e la temperatura era già quasi sui 100°) ma sul video si vede abbastanza!
A rivederlo mi aveva un po' preoccupato tutto quel rumore da sopra il motore, ma a sentirlo per bene da vicino è tutto nella norma, in più era partita la ventola di raffreddamento! icon_mrgreen.gif
La catena (con pignone e corona) è quasi ora di cambiarla, sono a quota 24000km e potrei approfittarne..anche per mettere 1-2 denti in più alla corona! icon_cool.gif
Sono veramente curioso di portarla sul banco!

Il rumore è veramente tanto, non so proprio se basta il dbkiller..oggi quando passavo in città e aprivo si giravano 3 isolati dopo! icon_eek.gif

Ultima modifica di Mattia636 il 27 Dic 2007 19:21, modificato 1 volta in totale
 
3267253
3267253 Inviato: 27 Dic 2007 19:09
 

BOSCA ha scritto:
complimenti per il lavoro!!!

dopo che hai fatto la prova al banco per la mappatura puoi farmi sapere con che rapporto aria/benzina te la mappano?
ciao


Certo, sono curioso anche io perchè nell'officina dove la porterò hanno anche la presa per l'airbox dinamico!
 
3268505
3268505 Inviato: 27 Dic 2007 21:30
 

samurai ha scritto:

Totale in soldoni (€) per il lavoro completo ?


- Terminale Termignoni (acquistato con la moto): 450€
- Collettori Arrow: 348€ (prezzo incredibile, i Termignoni normali li avevo trovati a poco meno di 500, i conici a 550)
- Filtro aria Bmc: 74€
- Centralina Powercommander 3 Usb: 330€
- Modulo anticipo x Powercommander: 200€ (usato)
- Modifica airbox: 9€

- Manodopera (circa 20 ore): 0€, tutto fatto da me icon_cool.gif
 
3269062
3269062 Inviato: 27 Dic 2007 22:48
 

complimenti vivissimi mattia!!! hai fatto un gran bel lavoro...poi quella moto è stupenda a prescindere!! icon_lol.gif icon_lol.gif

semmai poi me lo fai sentire dal vivo quella melodia... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
3269118
3269118 Inviato: 27 Dic 2007 22:58
 

roby90 ha scritto:
complimenti vivissimi mattia!!! hai fatto un gran bel lavoro...poi quella moto è stupenda a prescindere!! icon_lol.gif icon_lol.gif

semmai poi me lo fai sentire dal vivo quella melodia... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


Beh sei di orbassano..ovviamente questa primavera ci si vedrà prima o poi! icon_biggrin.gif

Abbaiobaubau (che nick eusa_doh.gif ) io possiedo già una videocamera digitale (quella con cui ho girato il video, che è stato poi adattato) e cercavo un qualcosa da "combattimento", resistente all'acqua e che potessi metterla dovunque..la samsung l'ho vista ed è molto molto bella, anche superiore come definizione e come sensore ottico, però sarebbe sprecata per il mio uso icon_wink.gif
 
3269198
3269198 Inviato: 27 Dic 2007 23:11
 

Mattia636 ha scritto:


Beh sei di orbassano..ovviamente questa primavera ci si vedrà prima o poi! icon_biggrin.gif


Ci siamo anche gia visti a qualche birrata...magari non ti ricordi... icon_wink.gif icon_wink.gif

comunque questa primavere ci beccheremo prima o poi e mi fai sentire... icon_lol.gif icon_lol.gif e se tutto va bene dovrei essere anche io con la belvetta...speriamo bene... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
3269555
3269555 Inviato: 28 Dic 2007 0:04
 

Mattia636 ha scritto:
samurai ha scritto:

Totale in soldoni (€) per il lavoro completo ?


- Terminale Termignoni (acquistato con la moto): 450€
- Collettori Arrow: 348€ (prezzo incredibile, i Termignoni normali li avevo trovati a poco meno di 500, i conici a 550)
- Filtro aria Bmc: 74€
- Centralina Powercommander 3 Usb: 330€
- Modulo anticipo x Powercommander: 200€ (usato)
- Modifica airbox: 9€

- Manodopera (circa 20 ore): 0€, tutto fatto da me icon_cool.gif



Mi piace molto veder fare lavoretti e modifiche in proprio con entusiasmo e passione, e queste caratteristiche sicuramente non ti mancano, ma mi cadono le braccia nel vedere il tipo di modifiche che hai fatto, e mi cadono ancor di più le braccia nel vedere che sei stato consigliato da una persona abbastanza competente (per le poche cose che ho letto da lui scritte) quale Miscia. icon_confused.gif

Capisco e condivido se le tue modifiche erano mirate al puro piacere di raggiungere un traguardo (125 cv), ma non capisco e non condivido se pensi che queste modifiche gioveranno in qualsiasi modo alla tua guida, forse al massimo per il sound... icon_rolleyes.gif

Fossi stato in te avrei investito soldi e tempo in maniera diversa: mono, cartucce forcella, ammo di sterzo e corso di sospensioni...
lì si che c'era da imparare e godere nella guida, ovviamente tutto IMHO e senza offesa per nessuno, comunque resta di fatto che il tuo è stato un bel lavoro eseguito con passione icon_wink.gif
 
3269592
3269592 Inviato: 28 Dic 2007 0:11
 

Luisss ha scritto:



Mi piace molto veder fare lavoretti e modifiche in proprio con entusiasmo e passione, e queste caratteristiche sicuramente non ti mancano, ma mi cadono le braccia nel vedere il tipo di modifiche che hai fatto, e mi cadono ancor di più le braccia nel vedere che sei stato consigliato da una persona abbastanza competente (per le poche cose che ho letto da lui scritte) quale Miscia. icon_confused.gif

Capisco e condivido se le tue modifiche erano mirate al puro piacere di raggiungere un traguardo (125 cv), ma non capisco e non condivido se pensi che queste modifiche gioveranno in qualsiasi modo alla tua guida, forse al massimo per il sound... icon_rolleyes.gif

Fossi stato in te avrei investito soldi e tempo in maniera diversa: mono, cartucce forcella, ammo di sterzo e corso di sospensioni...
lì si che c'era da imparare e godere nella guida, ovviamente tutto IMHO e senza offesa per nessuno, comunque resta di fatto che il tuo è stato un bel lavoro eseguito con passione icon_wink.gif


No macchè consigliato da me icon_mrgreen.gif
Io gli ho solo detto come montare alcune cose e gli ho detto quali collettori montavano con il suo terminale... Io sono assolutamente contrario a quello che ha fatto Mattia... Addirittura io l'unica cosa che ho montato di motore alla mia è il terminale Leovince (ma perchè me l'ha regalato la mia ragazza icon_redface.gif ).
Detto questo ci sono alcune modifiche totalmente inutili che però ti danno soddisfazione anche solo per averle fatte e credo che questo sia il caso di Mattia icon_biggrin.gif
 
3269645
3269645 Inviato: 28 Dic 2007 0:22
 

Miscia ha scritto:
Luisss ha scritto:



Mi piace molto veder fare lavoretti e modifiche in proprio con entusiasmo e passione, e queste caratteristiche sicuramente non ti mancano, ma mi cadono le braccia nel vedere il tipo di modifiche che hai fatto, e mi cadono ancor di più le braccia nel vedere che sei stato consigliato da una persona abbastanza competente (per le poche cose che ho letto da lui scritte) quale Miscia. icon_confused.gif

Capisco e condivido se le tue modifiche erano mirate al puro piacere di raggiungere un traguardo (125 cv), ma non capisco e non condivido se pensi che queste modifiche gioveranno in qualsiasi modo alla tua guida, forse al massimo per il sound... icon_rolleyes.gif

Fossi stato in te avrei investito soldi e tempo in maniera diversa: mono, cartucce forcella, ammo di sterzo e corso di sospensioni...
lì si che c'era da imparare e godere nella guida, ovviamente tutto IMHO e senza offesa per nessuno, comunque resta di fatto che il tuo è stato un bel lavoro eseguito con passione icon_wink.gif


No macchè consigliato da me icon_mrgreen.gif
Io gli ho solo detto come montare alcune cose e gli ho detto quali collettori montavano con il suo terminale... Io sono assolutamente contrario a quello che ha fatto Mattia... Addirittura io l'unica cosa che ho montato di motore alla mia è il terminale Leovince (ma perchè me l'ha regalato la mia ragazza icon_redface.gif ).
Detto questo ci sono alcune modifiche totalmente inutili che però ti danno soddisfazione anche solo per averle fatte e credo che questo sia il caso di Mattia icon_biggrin.gif


infatti anche questo è importante, la soddisfazione che si riceve da ciò che si fà icon_wink.gif
 
3269701
3269701 Inviato: 28 Dic 2007 0:36
 

Ciao Luisss, grazie per i complimenti e per le critiche icon_wink.gif

Queste sono modifiche che, anche se alla lontana, avevo in mente forse ancor prima di comprare la moto, cioè mi sarebbe piaciuto avere una moto "libera", che potesse esprimere le sue vere potenzialità.Lo stesso ho fatto e continuo a fare su ogni mezzo a motore che possiedo, ma non per vantarmi al bar o altro, ma proprio per quello che hai chiamato passione! icon_wink.gif
Il riuscire a fare lavori per conto proprio, e avere il controllo fisico sul mezzo per me è una grande soddisfazione!
Sicuramente qualche battuta e qualche discorso stupido verrà fuori in qualche seduta nei bar, o al primo incontro con gente dedita alle modifiche, ma non sarà per sentirsi superiori o per essere per forza il migliore.

Questo che ho fatto lo posso chiamare STEP 1, in quanto non ho appunto modificato la ciclistica, intervenendo solamente sul motore.
Quello che farò nei prossimi mesi sarà proprio lo STEP 2, cioè andrò a fare quelle modifiche scritte qualche pagina fa..forcella, mono e ammortizzatore di sterzo (assolutamente necessario ora).Ho già preso gli arretratori per le pedane, anche se fino ad ora mi sono trovato bene come posizione in sella.Ovviamente una volta che sarò in grado di sfruttare a pieno le potenzialità della moto avrò sicuramente modificato anche il mio stile di guida (con uno più propizio e meno coreografico di ora) e anche le pedane originali, lasciate lì in basso, andranno a toccare...così le alzo subito! icon_wink.gif

Fino ad ora girando su strada non credo di aver mai messo in crisi la componentistica della moto, quindi sia una modifica alla ciclistica (e sicuramente anche al motore, visto che tanto non lo sfrutterei tutto nemmeno da originale) sarebbe stata superflua..ma la mia idea è quella di iniziare a girare costantemente in pista, magari una volta al mese, da acquisire anche la totale padronanza del mezzo (forse un'utopia).
La mia idea di fondo sarà poi di dedicare questa moto solamente alla pista (visto che tanto con le varie normative antinquinamento dovrei lottare per poter girare su strada) e prendere una moto più tranquilla per le gite domenicali, con la fidanzata. icon_wink.gif
 
3269711
3269711 Inviato: 28 Dic 2007 0:39
 

Aggiungo che i famosi 125cv non sono un risultato a cui devo per forza arrivare, è solamente una stima di quello che potrei avere dopo queste modifiche, con una moto decisamente più pronta alle risposte del gas e con un'erogazione veramente cattiva..pur rimanendo nel suo piccolo un 600. icon_wink.gif

Pensa che tra le spese avevo anche inserito un corso di guida sportiva seria icon_wink.gif
 
3269721
3269721 Inviato: 28 Dic 2007 0:42
 

Mattia636 ha scritto:


Beh sei di orbassano..ovviamente questa primavera ci si vedrà prima o poi! icon_biggrin.gif

Abbaiobaubau (che nick eusa_doh.gif ) io possiedo già una videocamera digitale (quella con cui ho girato il video, che è stato poi adattato) e cercavo un qualcosa da "combattimento", resistente all'acqua e che potessi metterla dovunque..la samsung l'ho vista ed è molto molto bella, anche superiore come definizione e come sensore ottico, però sarebbe sprecata per il mio uso icon_wink.gif


Ah beh in questo caso hai ragione icon_mrgreen.gif
 
3269891
3269891 Inviato: 28 Dic 2007 1:40
 

Mattia636 ha scritto:
Quello che farò nei prossimi mesi sarà proprio lo STEP 2, cioè andrò a fare quelle modifiche scritte qualche pagina fa..forcella, mono e ammortizzatore di sterzo


icon_rolleyes.gif...... 0509_up.gif
 
3269912
3269912 Inviato: 28 Dic 2007 2:01
 

complimeti mattia !! un lavoretto coi contro c***i ! icon_mrgreen.gif
ho visto il video e ti devo dire che è veramente gasante sentire quel sound specialmente ad alti giri! icon_mrgreen.gif
comunque scusate l'ignoranza ma in una 636 nn modificata salgono cosi velocemete i giri ?! icon_eek.gif
mi so rivisto il video un paio di volte e ho notato che i giri arrivavao al limitatore in un modo impressionante ! icon_eek.gif
 
3269938
3269938 Inviato: 28 Dic 2007 2:35
 

superDany636 ha scritto:
complimeti mattia !! un lavoretto coi contro c***i ! icon_mrgreen.gif
ho visto il video e ti devo dire che è veramente gasante sentire quel sound specialmente ad alti giri! icon_mrgreen.gif
comunque scusate l'ignoranza ma in una 636 nn modificata salgono cosi velocemete i giri ?! icon_eek.gif
mi so rivisto il video un paio di volte e ho notato che i giri arrivavao al limitatore in un modo impressionante ! icon_eek.gif


anch'io l'ho notato..e mi ero fatto la stessa domanda..quindi please..illuminateci.. icon_wink.gif
 
3270236
3270236 Inviato: 28 Dic 2007 9:40
 

Ninja2007 ha scritto:


anch'io l'ho notato..e mi ero fatto la stessa domanda..quindi please..illuminateci.. icon_wink.gif


Sì... a vuoto bene o male tutti i 600 salgono di giri così se invece di un colpetto di as ce ne dai una manciata... però non fa bene alla moto e quindi tutti ci vanno con la manina leggera (tutti tranne quello zappatore di Mattia) icon_mrgreen.gif
 
3270323
3270323 Inviato: 28 Dic 2007 9:58
 

Mattia636 ha scritto:
Ciao Luisss, grazie per i complimenti e per le critiche icon_wink.gif

Queste sono modifiche che, anche se alla lontana, avevo in mente forse ancor prima di comprare la moto, cioè mi sarebbe piaciuto avere una moto "libera", che potesse esprimere le sue vere potenzialità.Lo stesso ho fatto e continuo a fare su ogni mezzo a motore che possiedo, ma non per vantarmi al bar o altro, ma proprio per quello che hai chiamato passione! icon_wink.gif
Il riuscire a fare lavori per conto proprio, e avere il controllo fisico sul mezzo per me è una grande soddisfazione!
Sicuramente qualche battuta e qualche discorso stupido verrà fuori in qualche seduta nei bar, o al primo incontro con gente dedita alle modifiche, ma non sarà per sentirsi superiori o per essere per forza il migliore.

Questo che ho fatto lo posso chiamare STEP 1, in quanto non ho appunto modificato la ciclistica, intervenendo solamente sul motore.
Quello che farò nei prossimi mesi sarà proprio lo STEP 2, cioè andrò a fare quelle modifiche scritte qualche pagina fa..forcella, mono e ammortizzatore di sterzo (assolutamente necessario ora).Ho già preso gli arretratori per le pedane, anche se fino ad ora mi sono trovato bene come posizione in sella.Ovviamente una volta che sarò in grado di sfruttare a pieno le potenzialità della moto avrò sicuramente modificato anche il mio stile di guida (con uno più propizio e meno coreografico di ora) e anche le pedane originali, lasciate lì in basso, andranno a toccare...così le alzo subito! icon_wink.gif

Fino ad ora girando su strada non credo di aver mai messo in crisi la componentistica della moto, quindi sia una modifica alla ciclistica (e sicuramente anche al motore, visto che tanto non lo sfrutterei tutto nemmeno da originale) sarebbe stata superflua..ma la mia idea è quella di iniziare a girare costantemente in pista, magari una volta al mese, da acquisire anche la totale padronanza del mezzo (forse un'utopia).
La mia idea di fondo sarà poi di dedicare questa moto solamente alla pista (visto che tanto con le varie normative antinquinamento dovrei lottare per poter girare su strada) e prendere una moto più tranquilla per le gite domenicali, con la fidanzata. icon_wink.gif


Allora, detto ciò, approvo in pieno il tuo piano di modifiche!
anche se personalmente come prima cosa avrei modificato prima la ciclistica, non si tratta di averla messa in crisi oppure no, ma di migliorare delle componenti che possono farti andare il doppio oppure no... è un pò insensato parlarne così in teoria, basterebbe provare una moto con sospensioni originali e subito dopo la stessa moto con sospensioni serie... icon_wink.gif

P.S. giusto per avvisarti in vista di modifiche future, per la maggior parte delle 600 supersport si trovano kit trofeo usati ad un ottimo prezzo, ora non so per la tua ma per la '07 di sicuro si trovano facilmente... se vuoi ti dò in PM il link di un forum dove potresti trovarli icon_wink.gif
 
3270499
3270499 Inviato: 28 Dic 2007 10:34
 

Miscia ha scritto:


Sì... a vuoto bene o male tutti i 600 salgono di giri così se invece di un colpetto di as ce ne dai una manciata... però non fa bene alla moto e quindi tutti ci vanno con la manina leggera (tutti tranne quello zappatore di Mattia) icon_mrgreen.gif


Beh ovvio che non ho accelerato al limitatore da fredda..ero quasi a 100 gradi con l'olio bello caldo! icon_biggrin.gif Comunque in folle è normale che salgano così velocemente, i 600 sono motori che girano molto alto (vedi già solo la zx6r 2007 icon_wink.gif ).Bisogna poi vedere con la marcia inserita qual è la velocità effettiva icon_biggrin.gif

Miscia ho capito che sei geloso... icon_mrgreen.gif
 
3270524
3270524 Inviato: 28 Dic 2007 10:37
 

Luisss ha scritto:


Allora, detto ciò, approvo in pieno il tuo piano di modifiche!
anche se personalmente come prima cosa avrei modificato prima la ciclistica, non si tratta di averla messa in crisi oppure no, ma di migliorare delle componenti che possono farti andare il doppio oppure no... è un pò insensato parlarne così in teoria, basterebbe provare una moto con sospensioni originali e subito dopo la stessa moto con sospensioni serie... icon_wink.gif

P.S. giusto per avvisarti in vista di modifiche future, per la maggior parte delle 600 supersport si trovano kit trofeo usati ad un ottimo prezzo, ora non so per la tua ma per la '07 di sicuro si trovano facilmente... se vuoi ti dò in PM il link di un forum dove potresti trovarli icon_wink.gif


Per la 2006 ho trovato un team di bologna che correva in supersport e vendeva diversi pezzi, comunque sono ben accetti anche altri link!
La differenza l'ho sentita provando un rsv1000r con sospensioni ohlins..nonostante il peso maggiore riuscivo a sentirla decisamente meglio rispetto alla mia!In ordine cronologico penso proprio che farò ammortizzatore di sterzo, modifica forcelle e mono posteriore, con un budget di circa 1500 euro icon_wink.gif
 
3271426
3271426 Inviato: 28 Dic 2007 12:10
 

Miscia ha scritto:


Sì... a vuoto bene o male tutti i 600 salgono di giri così se invece di un colpetto di as ce ne dai una manciata... però non fa bene alla moto e quindi tutti ci vanno con la manina leggera (tutti tranne quello zappatore di Mattia) icon_mrgreen.gif


grazie miscia..scuate eh ma dall alto dei miei 34 cv non sono abituato a vedere la lancetta(o il digitale) schizzare in alto cosi' in fretta..grazie comunque icon_wink.gif
 
3271820
3271820 Inviato: 28 Dic 2007 12:50
 

Mattia636 ha scritto:


Per la 2006 ho trovato un team di bologna che correva in supersport e vendeva diversi pezzi, comunque sono ben accetti anche altri link!
La differenza l'ho sentita provando un rsv1000r con sospensioni ohlins..nonostante il peso maggiore riuscivo a sentirla decisamente meglio rispetto alla mia!In ordine cronologico penso proprio che farò ammortizzatore di sterzo, modifica forcelle e mono posteriore, con un budget di circa 1500 euro icon_wink.gif


Prima mono e poi forcella... fidati! icon_biggrin.gif
 
3271895
3271895 Inviato: 28 Dic 2007 12:57
 

Miscia ha scritto:


Prima mono e poi forcella... fidati! icon_biggrin.gif


Si è vero..ma conta che li farò sempre con la moto ferma..quindi ad aprile ci saranno entrambe le cose! icon_mrgreen.gif
 
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