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Gomme Derbi GPR 125 Racing
5203257
5203257 Inviato: 24 Lug 2008 15:53
 

fra poco dovrò cambiare gomme.. quindi consigliate le Dunlop D208SM? quanto costano?
 
5203402
5203402 Inviato: 24 Lug 2008 16:07
 

Alex-90 ha scritto:


guarda il mio video in firma icon_rolleyes.gif ... le prendo solo in rettlineo, su strada nel misto stretto con il 125 se ci sai fare stai davanti ai 1000.


nel video si vede proprio quanto sei ridicolo.. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif e poi si vede pure che le moto che sono sempre e comunque davanti a te mancop piegano piu di tanto....
 
5203453
5203453 Inviato: 24 Lug 2008 16:10
 

doddu ha scritto:


nel video si vede proprio quanto sei ridicolo.. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif e poi si vede pure che le moto che sono sempre e comunque davanti a te mancop piegano piu di tanto....


pensa quello che vuoi tanto sto messo meglio io di te che la pista non la vedi neanche con il binocolo icon_asd.gif

ah già, poi hai un gpr che non piega e dai la colpa alle gomme icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif buahauhauhaua

per me la discussione puo pure chiudersi qui, tanto ho capito il tipo di persona con cui sto parlando icon_asd.gif
 
5203660
5203660 Inviato: 24 Lug 2008 16:29
 

doddu ha scritto:


nel video si vede proprio quanto sei ridicolo.. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif e poi si vede pure che le moto che sono sempre e comunque davanti a te mancop piegano piu di tanto....


madò... ma ti rendi conto di quello che dici?

è verissimo ciò che dice alex... Sono nate per la pista (la GPR un pò meno icon_asd.gif ) ma ho visto tanta gente che ci sa fare sul misto stretto darle a 600...

Mai vista un RS250 portata come si deve?
 
5203772
5203772 Inviato: 24 Lug 2008 16:39
 

Davs125 ha scritto:
fra poco dovrò cambiare gomme.. quindi consigliate le Dunlop D208SM? quanto costano?

raga dai evitate l'ot e risp alla mia domanda please icon_asd.gif
 
5207635
5207635 Inviato: 24 Lug 2008 23:51
 

un conto sono i 250 un conto sono i 125...ma chiedi a qualsiasi persona che possiede moto di grossa cilindrata..se è possibile che un 125 piuo dare giu a una moto di grossa cilindrata!!!vedi come ti ride in faccia...comunque se sei convinto di dare giu a un 1000 fa come ti pare pero attento che ti potresti svegliare tutto sudato!!!hahaha
 
5207736
5207736 Inviato: 25 Lug 2008 0:12
 

doddu ha scritto:
un conto sono i 250 un conto sono i 125...ma chiedi a qualsiasi persona che possiede moto di grossa cilindrata..se è possibile che un 125 piuo dare giu a una moto di grossa cilindrata!!!vedi come ti ride in faccia...comunque se sei convinto di dare giu a un 1000 fa come ti pare pero attento che ti potresti svegliare tutto sudato!!!hahaha


io ho dato a pesone con dei 1000 o 600 ed ero sudato solamente per il calore della tuta in estate...

quelli che rispondono no alla domanda sono solo motociclisti da bar.
 
5207743
5207743 Inviato: 25 Lug 2008 0:16
 

si vb buonanotte!!! icon_lol.gif
 
5209798
5209798 Inviato: 25 Lug 2008 10:05
 

bhe, io penso che in pista cioè nel misto stretto la 1000 ha più tenuta e una ciclistica migliore indubbiamente, e poi tra una curva e l'atra con meta gas sei a 150. . . poi nel rettilineo va be...lasciamo stare . . . cioè stiamo confrontando 34cv con 178cv,,,, sei sei bravino potresti stargli dietro in una strada di montagna.... e non farti staccare molto . . . poi certo se in pista ti trovi con un che ha una r6 come prima moto da 1 settimana...allora ci credo che glie le dai...
 
5209926
5209926 Inviato: 25 Lug 2008 10:15
 

secodo me nemmanco cosi...cela puo fare... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5210172
5210172 Inviato: 25 Lug 2008 10:33
 

il 125 vince in staccata, ingresso, e percorrenza di curva perchè è piu leggero ed ha una velocità di percorrenza maggiore, perde solo in uscita e basta, nel misto non è difficile star davanti a un 600, ma se non sapete la fisica io non ci posso fare niente.
 
5210268
5210268 Inviato: 25 Lug 2008 10:39
 

io dico che stoner rossi o uno di loro ti da paga anche col 50 e tu col 600 icon_asd.gif comunque si io credo a alex.. cioè per strade di montagna è sicuro ma in pista la vedo un po piu difficile.. poi nn so io nn vado in pista
 
5210320
5210320 Inviato: 25 Lug 2008 10:42
 

Davs125 ha scritto:
io dico che stoner rossi o uno di loro ti da paga anche col 50 e tu col 600 icon_asd.gif comunque si io credo a alex.. cioè per strade di montagna è sicuro ma in pista la vedo un po piu difficile.. poi nn so io nn vado in pista


in pista (seria) uno con che sa guidare un 600 eccome se le da icon_wink.gif ma in un kartodromo il discorso già cambia (per forza), mentre per strada i 600 hanno la coppia a 80kmh quindi non riescono a sfruttare tutta la potenza che hanno e un 125 riescie a stargli davanti grazie ai vantaggi descritti prima icon_wink.gif
 
5210335
5210335 Inviato: 25 Lug 2008 10:43
 

scusa scienziato nucleare sei mejo te!!!
 
5213713
5213713 Inviato: 25 Lug 2008 14:46
 

il 600 coppia a 80 ? mmmmm...... parti in prima appena lasci la frizione sei gia a 60.... poi sei dai un colpetto ti ritrovi con lo sguardo al cielo.... comunque nel video di alex è evidente che le altre moto non stavano dando quello che potevano dare.... cioè anche il cambio di marcia delle altre moto se sentite bene nessuno stira... comunque mio padre ha una z750 e me la da dappertutto misto stretto,rettilineo,montagna, di tutto e di più. . .e lo provata diverse volte.... il paragone non regge mai.... poi il mio discorso è relativo... visto che non sono stato mai in pista ma a fine agosto vado a misano con il mio derbi( ripo più arrow) poi vi saprò ridire...
 
5214031
5214031 Inviato: 25 Lug 2008 15:12
 

dj_sammy ha scritto:
il 600 coppia a 80 ? mmmmm...... parti in prima appena lasci la frizione sei gia a 60.... poi sei dai un colpetto ti ritrovi con lo sguardo al cielo.... comunque nel video di alex è evidente che le altre moto non stavano dando quello che potevano dare.... cioè anche il cambio di marcia delle altre moto se sentite bene nessuno stira... comunque mio padre ha una z750 e me la da dappertutto misto stretto,rettilineo,montagna, di tutto e di più. . .e lo provata diverse volte.... il paragone non regge mai.... poi il mio discorso è relativo... visto che non sono stato mai in pista ma a fine agosto vado a misano con il mio derbi( ripo più arrow) poi vi saprò ridire...


Link a pagina di Youtube.com

se dite che non tirano basta guardare lo z 1000 a metà video.

piu di cosi per strada non vai, se lo fai ti ammazzi, nel misto sopra gli 80kmh in prima non vai perchè la moto è troppo nervosa...

va beh io vi ho detto com'è poi se non ci credete io vivo bene lo stesso icon_wink.gif

la chiudo qui, è durata fin troppo icon_wink.gif
 
5215657
5215657 Inviato: 25 Lug 2008 18:08
 

provate sportive di grossa cilindrata...poi mi fate sapere chi è più veloce in curva....dove abito io (per fortuna icon_asd.gif icon_asd.gif ) è pieno di strade con molte curve...bè...non ho ancora visto 600 o 1000 che riesca a impostare le curve velocemente come la mia rs...e che riesca a tenere la stessa percorrenza...

poi il resto lo ha gia detto alex icon_mrgreen.gif
 
5215840
5215840 Inviato: 25 Lug 2008 18:27
 

doddu ha scritto:
si vb buonanotte!!! icon_lol.gif




Se non capisci una benedetta 0510_mina.gif di moto non è colpa del Forum caro...


Io quoto con chi dice che è possibile,conta molto la ciclistica è vero.
Ma se sei capace di portare al limite la tua moto qualsiasi essa sia puoi riuscire ad essere superiore anche a una moto di cilindrata superiore.
Dipende ovviamente dal pilota e da quanta esperienza e quante palle ha.
Ovviamente non parlo di quanto veloce uno fa una curva,parlo a livello di gradi della piega rispetto al terreno. 0509_lucarelli.gif 0509_vergognati.gif
 
5219908
5219908 Inviato: 26 Lug 2008 10:48
 

mettiamo caso de da un 125 passate a un 250 o a un 600...poi melo dite voi...non sbaglio a dire che sono moto che piegano di piu...certo se voi prendete per esempio ragazzi che non hanno mai guidato niente e gli date in mano un 600..è normale che non sia capace ma se voi passate di cilindrata non penso che che un 125 vi passera mai davanti ma non penso che riesca anche a starvi dietro..,.
vorrei fa\rvi una domanda ma voi volete passare di cilindrata oppure restare a vita col 125 ???
 
5221591
5221591 Inviato: 26 Lug 2008 13:42
 

Dunque darle di santa ragione a una cilindrata superiore la vedo difficie...comunque stargli li e tenergli il passo è possibile anche xkè mi è capitato con un er-6f mi pare,(non è un R6 o un Z1000 però in piega lo tenevo perdevo solo sul dritto) è ovvio ke nemmeno ci provo a stare dietro a una di quelle sopra citate.
P.S. è anche vero ke a parità di piega e velocità di percorrenza in curva il 125 non è ke dia tutta questa sicurezza quanto le 600 o le 1000, questione di ciclistica credo icon_wink.gif
 
5222279
5222279 Inviato: 26 Lug 2008 15:33
 

(vorrei fa\rvi una domanda ma voi volete passare di cilindrata oppure restare a vita col 125 ???)
aspetto una risposta a questa domanda e se volete cambiare cilindrata perche ???
grazie... icon_idea.gif
 
5225693
5225693 Inviato: 27 Lug 2008 10:11
 

dodu il mio contatto è dj_sammy@hotmail.it aggiungimi così parliamo un po di moto. . . magari ci scambiamo qualke consiglio !
 
5231808
5231808 Inviato: 28 Lug 2008 8:43
 

ok ti aggiungo comunque aspetto ancora una risposta da i piccoli valentini di oggi che con i 125 bastonano i mille..in un misto stretto la domanda è ripetuta due volte sopra aspetto una risposta!!!
 
5232823
5232823 Inviato: 28 Lug 2008 10:16
 

va be o doddu alla fine 178 cv di serie, e 34 di una moto ripotenziata all'osso stanno li ,secondo me la differenza nemmeno si nota . . .
io ho un sacco di amici er6n,brutale italia,monster,636 e quando saliamo in montagna (campotosto) a salire lasciamo perdere a riscendere anche perche se provo a fare le curve alla velocità che le fanno loro cado alla prima curva con la 140 dietro durissima tra l'altro . . .
 
5233453
5233453 Inviato: 28 Lug 2008 11:05
 

ma che col 125 ai mille in montagna minimo che gli dai è mezzoretta buona... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5236577
5236577 Inviato: 28 Lug 2008 14:57
 

si alla panda vecchia 1000 forse si,,,,
 
5236581
5236581 Inviato: 28 Lug 2008 14:57
 

hahahahahahahahahahaha è regolare...
 
5237738
5237738 Inviato: 28 Lug 2008 17:03
 

Gin ha scritto:
Dunque darle di santa ragione a una cilindrata superiore la vedo difficie...comunque stargli li e tenergli il passo è possibile anche xkè mi è capitato con un er-6f mi pare,(non è un R6 o un Z1000 però in piega lo tenevo perdevo solo sul dritto) è ovvio ke nemmeno ci provo a stare dietro a una di quelle sopra citate.
P.S. è anche vero ke a parità di piega e velocità di percorrenza in curva il 125 non è ke dia tutta questa sicurezza quanto le 600 o le 1000, questione di ciclistica credo icon_wink.gif



Dici che è difficile e poi racconti che ti è capitato? Mah.

Io rimango sulla mia idea scritta in una risposta a questo post poco sopra.

Doddu credo che tu stia esagerando con questo atteggiamento di superiorità inneggiando a dei "piccoli valentini" icon_rolleyes.gif

vorrei ricordarti che poche settimane fa sostenevi che la gpr con il kit athena arrivasse a 50 cv icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ancora rido...quindi evitiamo di scaldarci.
 
5237921
5237921 Inviato: 28 Lug 2008 17:22
 

SimoGPR ha scritto:



vorrei ricordarti che poche settimane fa sostenevi che la gpr con il kit athena arrivasse a 50 cv icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ancora rido...quindi evitiamo di scaldarci.

si e poi basta uno sputo per rompere qualcosa sulla sua gpr icon_asd.gif
 
5237960
5237960 Inviato: 28 Lug 2008 17:25
 

Davs125 ha scritto:

si e poi basta uno sputo per rompere qualcosa sulla sua gpr icon_asd.gif



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Davs mi fai sempre morire icon_lol.gif


[OT] Non voglio essere offensivo ma voglio solo esprimere un pensiero....Secondo me è un pò racconta balle il ragazzo. icon_rolleyes.gif [/OT]
 
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