tolerance ha scritto:
un consiglio che non m'era venuto in mente prima: aspetta l'EICMA e la presentazione della nuova CBF, con dati e tutto, tanto verso gen\feb 08 l'avrà già provata qualche rivista
inoltre la scelta dev'essere orientata quasi esclusivamente sul'uso che intendi farne, visto che una è molto più piena in basso e se fai molti km in città o è il tuo mezzo per andare a studiare\lavoro oppure è una moto che userai nel weekend, forzando un pochino il ritmo nelle statali.. io per esempio avrei optato per la cbf perché ho statali o tutte dritte o tutte curve strette e una naked da 100cv è comunque limitata sui drittoni e perde in ripresa sulle curve, oltre al fatto che in città con più coppia fai molto ma molto prima, sapessi le moto appuntite che mi lascio dietro!
a mio parere la tua scelta dovrebbe vertere su questi due elementi
Per curiosità ma sei davvero convinto che la tua sia più piena in basso della k7?Non sai quante biclindriche mi lascio dietro,forse non avete capito la k7 a basse velocità sei a un numero di giri alto, ciò significa che cammina anche in basso e come...comunque....