mitch89 ha scritto:
Scusate...avevo da studiare purtroppo...mi è venuto in mente dove lo avevo sentire dire.. non so se era una cagata in un foro uno ha postato questo...(Titolo: kit potenziamento 200cc...
ci sn novità... una fabbrica denominata "tdr" ke vende pezzi di ricambio x motociclette, produce 2 kit di potenziamento x cbr 125 direi pazzeschi... a me nn mi sfiora neanche l'idea di metterli, giudicate voi: il big bore up kit completo di tutto (carter,cilindro,testata,molle valvole e frizione rinforzate,valvole maggiorate,carburatore,albero motore,centralina,filtro,albero a cammes,gas rapido e guarnizione) è davvero pazzesco... i dati dicono 200cc, 14.000 rpm e ben 52,86 cv!!! ma ancora il bello deve arrivare: c'è il kit 220cc ke sviluppa 60 cv... commenti a voi... certo voglio anche aggiungere ke oltre al kit vendono la forcella a steli rovesciati, l'ammortizzatore da gara, forcellone in alluminio e kit freni cn dischi a margherita... diciamo ke senza mettere almeno le gomme + grosse e gli ammortizzatori il kit è un suicidio... certo ke facendo 2 calcoli... il kit 200cc costa circa 1000 euro, i pezzi x la ciclistica circa 800... vi viene a costare come una rs nuova... passaparola ai 2 tempisti... ah ecco i link: Link a pagina di Aseanmoto.com Link a pagina di Tdr-racing.com
Non ho controllato perche ho la linea che quando va bene raggiungo i 30kb
Scusatemi se ho detto una cagata ma mi fidavo di questo che l'aveva scritto...poi visto le cose incredibili che si possono fare...
su scooter magazine c'era uno zip con montato il motore 650 della transalp e il turbocompressore della punto....quindi questo alla fine non mi sembrava impossibile...
Ripeto..scusatemi se è una cagata...
ci sn novità... una fabbrica denominata "tdr" ke vende pezzi di ricambio x motociclette, produce 2 kit di potenziamento x cbr 125 direi pazzeschi... a me nn mi sfiora neanche l'idea di metterli, giudicate voi: il big bore up kit completo di tutto (carter,cilindro,testata,molle valvole e frizione rinforzate,valvole maggiorate,carburatore,albero motore,centralina,filtro,albero a cammes,gas rapido e guarnizione) è davvero pazzesco... i dati dicono 200cc, 14.000 rpm e ben 52,86 cv!!! ma ancora il bello deve arrivare: c'è il kit 220cc ke sviluppa 60 cv... commenti a voi... certo voglio anche aggiungere ke oltre al kit vendono la forcella a steli rovesciati, l'ammortizzatore da gara, forcellone in alluminio e kit freni cn dischi a margherita... diciamo ke senza mettere almeno le gomme + grosse e gli ammortizzatori il kit è un suicidio... certo ke facendo 2 calcoli... il kit 200cc costa circa 1000 euro, i pezzi x la ciclistica circa 800... vi viene a costare come una rs nuova... passaparola ai 2 tempisti... ah ecco i link: Link a pagina di Aseanmoto.com Link a pagina di Tdr-racing.com
Non ho controllato perche ho la linea che quando va bene raggiungo i 30kb
Scusatemi se ho detto una cagata ma mi fidavo di questo che l'aveva scritto...poi visto le cose incredibili che si possono fare...
su scooter magazine c'era uno zip con montato il motore 650 della transalp e il turbocompressore della punto....quindi questo alla fine non mi sembrava impossibile...
Ripeto..scusatemi se è una cagata...
si ok ma non scrivere castronerie così tanto per sentito dire....
il modello 2008 del kawa 450 da cross ha 48 cv alla ruota......tu parli di 60 cv su un 220 cc....neanche un 2t si potrebbe avvicinare a potenze simili....