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CBR 125: Pareri e discussioni (pacifiche)
2632478
2632478 Inviato: 4 Ott 2007 21:05
 

Giustissimo Caronte...mi ero espresso male; L'olio comunque non viene bruciato lo stesso insieme alla bensina nei 4 tempi? La miscela aria benzia e olio deve esserci, anche se in minimissima quantità nei 4 tempi. Anche le macchine ne consumano e bisogna aggiungerne ogni tot km. Ovviamente il cosumo da parte nostra rispetto ad un 2t è ridicolo proprio per la differenza di costruzione del motore. Però, come lo spieghi il fatto che la moto di mio fratello ogni volta che fa il pieno deve metterci olio? eppure l'Aprilia SXV 4.5 è un 4 tempi....secondo me è incompleta la risposta che mi hai dato.
 
2632715
2632715 Inviato: 4 Ott 2007 21:26
 

Jack-o ha scritto:
Ti assicuro che la MOTO di mio fratello va benissimo, non bene, e fa un culo a noi tutti amici con mostri più o meno grandi!!!! semplicemente è una moto concepita per le gare...da Genova la portiamo ad Alba per i tagliandi abbiamo già fatto presente della cosa sentendoci rispondere che è NORMALISSIMO, così come lo consumano crf, yzf eccc. Lamps


un mio amico con il quale giro in moto non mette assolutamente olio (dove poi?) nella moto ogni volta che fa il pieno....
 
2632793
2632793 Inviato: 4 Ott 2007 21:34
 

Una risposta come la tua è inutile...dove? nel serbatoio apposito dell'olio. Poi con quale moto gira il tuo amico? 4t, 2t come te...specifica, altimenti è inutile rispondere.
 
2633039
2633039 Inviato: 4 Ott 2007 22:01
 

Jack-o ha scritto:
Pensa che già a noi avevano sconsigliato il crf perchè ne consumava troppo e poi nel crf, come il cr125 che avevo io l'olio lo metti direttamente nel serbatoio, a meno che non abbia un serbatoio oilio deidicato come l'SXV. L'SXV è ancora più da gara, performante di un crf...e anche noi siamo rimasti esterrefatti di quanto ne bevesse, ma mille amici di mio fratello che la hanno glielo hanno confermato, è normale!


guarda di 4t ne so a malapena....ma non credo proprio che l'olio si metta nel serbatoio, altrimenti come diavolo fa a essere riutilizzato???
 
2633052
2633052 Inviato: 4 Ott 2007 22:05
 

Jack-o ha scritto:
Pensa che già a noi avevano sconsigliato il crf perchè ne consumava troppo e poi nel crf, come il cr125 che avevo io l'olio lo metti direttamente nel serbatoio, a meno che non abbia un serbatoio oilio deidicato come l'SXV. L'SXV è ancora più da gara, performante di un crf...e anche noi siamo rimasti esterrefatti di quanto ne bevesse, ma mille amici di mio fratello che la hanno glielo hanno confermato, è normale!


Non hai le idee chiare forse. Un 2t va a miscela di olio+benzina. Un 4t va a BENZINA E BASTA. L'olio nel 4t serve unicamente a lubrificare le parti meccaniche infatti è anche detto olio "MOTORE". E non è che lo consuma con lo stesso metodo del 2t, e quindi bruciandolo, Se noti, nel 4t la vaschetta o comunque serbatoio dell'olio va cambiato l'olio, non riempito perché vuoto.. (spero di essermi spiegato bene... icon_biggrin.gif)

Lamps
 
2633081
2633081 Inviato: 4 Ott 2007 22:10
 

si si ti sei spiegato bene, ma non serviva perchè me lo aveva chiarificato prima Caronte e mi ero espresso male io. La moto di mio frtello se lo beve tutto l'olio...non va cambiato, lo brucia tutto. Il serbatoio del suo olio motore si svuota dopo 120 km circa....capisci che c'è qualcosa che mi porta a dire che lo brucia e on che lo cambia. Anche nelle macchine però va aggiunto, infatti si controlla il livello ogni tot km. Se il motore andasse solo a benzina, escludendo il diesel che è più untuoso, le parti da lubrificare sarebbero asciutte, quindi una minima quantita di olio verrà bruciata insieme alla benzina e aria nella camera di scoppio o no?
 
2633115
2633115 Inviato: 4 Ott 2007 22:15
 

Jack-o ha scritto:
si si ti sei spiegato bene, ma non serviva perchè me lo aveva chiarificato prima Caronte e mi ero espresso male io. La moto di mio frtello se lo beve tutto l'olio...non va cambiato, lo brucia tutto. Il serbatoio del suo olio motore si svuota dopo 120 km circa....capisci che c'è qualcosa che mi porta a dire che lo brucia e on che lo cambia. Anche nelle macchine però va aggiunto, infatti si controlla il livello ogni tot km. Se il motore andasse solo a benzina, escludendo il diesel che è più untuoso, le parti da lubrificare sarebbero asciutte, quindi una minima quantita di olio verrà bruciata insieme alla benzina e aria nella camera di scoppio o no?


No. icon_wink.gif L'olio non viene bruciato nella camera di scoppio.. Hai presente il giro del liquido di refrigeramento che parte dai radiatori? Fai conto che è una cosa abbastanza simile. Però non serve per raffreddare, ma per far girare il motore.
Se noti quando vai a fare il cambio dell'olio, non è che il meccanico o comunque quello che ti cambia l'olio prende una boccia d'olio e lo versa dentro.. E se hai fatto caso anche in tv ci sono delle gran pubblicità che chiedono di non rovesciare l'olio già utilizzato dove capita, ma di darlo a chi di dovere icon_biggrin.gif .
Infatti il meccanico svuota la vaschetta e la ri riempe icon_wink.gif
 
2633159
2633159 Inviato: 4 Ott 2007 22:21
 

Ma questo lo sapevo già caro (dell'olio che il meccanico sostiuisce e si deve riciclare eccc); grazie per le altre delucidazioni, comuqneu non mi hai risposto alla domanda fondamentale. MNio fratello lo deve mettere ogni volta che fa un pieno, ogni 120 km circa sulla sua SXV 450. L'olio se lo mangia eccome....ma tutto, infatti c'è un tubicino che con la moto a caldo fa vedere il dosaggio di olio nel suo serbaotio e deve rimanere sempre tra la metà e max, capisci che c'è qualcosa che mi fa pensare diversamente?? Oddio, è un bicilindrico concepito diversamente dai nostri 4 cilindri jap ma e pur sempre un 4t. E' come se quello che dici tu, per la sua moto non contasse un beneamato...Lamps
 
2633194
2633194 Inviato: 4 Ott 2007 22:26
 

Jack-o ha scritto:
Ma questo lo sapevo già caro (dell'olio che il meccanico sostiuisce e si deve riciclare eccc); grazie per le altre delucidazioni, comuqneu non mi hai risposto alla domanda fondamentale. MNio fratello lo deve mettere ogni volta che fa un pieno, ogni 120 km circa sulla sua SXV 450. L'olio se lo mangia eccome....ma tutto, infatti c'è un tubicino che con la moto a caldo fa vedere il dosaggio di olio nel suo serbaotio e deve rimanere sempre tra la metà e max, capisci che c'è qualcosa che mi fa pensare diversamente?? Oddio, è un bicilindrico concepito diversamente dai nostri 4 cilindri jap ma e pur sempre un 4t. E' come se quello che dici tu, per la sua moto non contasse un beneamato...Lamps


Ho capito ho capito.. Suppongo che sia un normale 4t.. Però magari con questo fattore "competizione" avrà qualcosa per cui consuma di più.. Ma sicuramente l'olio che vai a sostituire non è quello che lubrifica il cilindro etc.. Non saprei sinceramente non essendo troppo esperto in materia... Potrebbe essere la frizione.. I freni.. Ci sono un sacco di componenti in una moto del genere che necessitano di olio e frequenti cambi.. Ma sicuramente un cambio ogni 120 km non è dovuto al motore e alla sua lubrificazione. Ti basti pensare a che regimi lavorano i motori dei 600 attuali e capisci perché sono così scettico al riguardo.. Boh, sinceramente non so cosa possa essere che brucia tutto quell'olio o comunque che lo disperde.. icon_rolleyes.gif


Ps: rispondendo alla tua domanda: una minima quantità di olio verrà bruciata.. ma veramente minima, quasi impercettibile, sicuramente non da doverla cambiare ogni 120km icon_wink.gif
 
2633252
2633252 Inviato: 4 Ott 2007 22:35
 

E' questo che non capisco...se non dovrebbe bruciare, dove va?? lui non lo sostituisce, lo aggiunge ogni volta,ogni volta! I tecnici che ahnno fatto il corso a Noale per quella ed esclusiva moto ci hanno detto che selo beve così, tranquillamente...ohhh, cercherò di informarmi meglio e gli chiederò come c***o lo brucia, perchè a questo punto, davver non so...ti assicuro che sul manuale la vaschetta dove lo mettiamo ogni sababto e domenica è quella dell'olio motore! Lamps
 
2633424
2633424 Inviato: 4 Ott 2007 23:05
 

raga io ho guidato solo 4t e l'olio non lo aggiungi!
l'olio del 4t è solo quello del motore che cambi ogni 12.000km (viene cambiato anche nei tagliandi dei 1000km e dei 6000km) ma quello non ha nulla a che vedere con la miscela che brucia un 2t!
un 4t non deve bruciare assieme assolutamente l'olio... quindi non so che moto sia quella di cui si era parlato precedentemente icon_wink.gif
 
2773020
2773020 Inviato: 23 Ott 2007 17:28
 

io volevo criticare l'intervento di Monty.46 Tornereste indietro? [cbr 125] che dice che l'rs con un pieno fa meno di 200 km... bè ti sbagli, io riesco a fare 220 km senza contare la riservacon cui arrivo a 293, quindi mi dispiace deluderti, ma ti sbagli di grossa anche su questo, poi tieni conto che la media di 21 al litro si fa in 6a a 7000 rpm ed una velocità di circa 110 kmh, quindil'rs si deve farmare si al distributore, ma per aspettare il cbr che è rimasto dietro.
 
2774305
2774305 Inviato: 23 Ott 2007 19:19
 

SandroMarciano ha scritto:
io volevo criticare l'intervento di Monty.46 Tornereste indietro? [cbr 125] che dice che l'rs con un pieno fa meno di 200 km... bè ti sbagli, io riesco a fare 220 km senza contare la riservacon cui arrivo a 293, quindi mi dispiace deluderti, ma ti sbagli di grossa anche su questo, poi tieni conto che la media di 21 al litro si fa in 6a a 7000 rpm ed una velocità di circa 110 kmh, quindil'rs si deve farmare si al distributore, ma per aspettare il cbr che è rimasto dietro.


che modello hai? arrivare a 200km con il mio è un miraggio... mi dispiace deluderti icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2819842
2819842 Inviato: 29 Ott 2007 17:56
 

Eddy_30 ha scritto:

io invece ho sentito gente denigrare i 4t solo per il gusto di farlo!
be mettiamoci il cuore in pace perchè tra un pò di anni i 2t non verranno nemmeno prodotti + perchè non riusciranno a rientrare nelle normative antinquinamento + recenti icon_wink.gif


se Dio vuole con la dell'Orto che continua a rendere sempre più sofisticati i carburatori, e che si è messa (per l'esattezza, che si metterà a breve...) pure a fare gli iniettori, i due tempi sopravviveranno ancora molto... comunque, se vuoi, cerca "motore a due tempi" su wikipedia, e guarda nel paragrafo "note e applicazioni", lì parla proprio di questo...
 
2822633
2822633 Inviato: 29 Ott 2007 21:45
 

Io preferisco la cbr che l'rs vecchio... doppio_lamp.gif
 
2824966
2824966 Inviato: 30 Ott 2007 11:45
 

Ho provveduto a cancellare tutto cio che era O.T.
Chiedo cortesemente di attenervi esclusivamente all'argomento indicato dal titolo del topic.Grazie icon_wink.gif
Per info mandatemi un Mp. icon_wink.gif
 
2890739
2890739 Inviato: 8 Nov 2007 0:48
 

Quindi... Mi sn appena iscritto x rispondere a tutte le critiche fatte al cbr 125... Ho appena comprato il cbr 125 2007 blu... Innanzitutto mi sono trovato benissimo... Stai comodissimo... E' un giocattolo. comunque vorrei sintetizzare un po'... Voi 2 tempisti criticate tanto i 4 tempi giusto? A me risulta ke un rs depotenziato senza niente sotto e un cbr nuovo senza niente sotto l'rs sta dietro al cbr nello spunto... Nell'allungo sicuramente passate va bene... Ma a quanto volete andare? Io abito in sardegna dove il limite è 90 km/h in italia 110? 130?Che ve ne fate di andare a 170??? In pista potete andare a 170. In italia nn mi risulta ke ci siano strade x raggiungere una certa velocità. E kmq x essere un 4 tempi gia nello spunto siete dietro. I vostir punti a favore sono quindi l'estetica, senza dubbio migliore. Il cbr si rovina dietro xkè, davanti, il nuovo ha un muso bellissimo molto simile al 1000. E kmq i punti a favore x prendere un cbr e non x un rs sono tanti: risparmi 2000 euro, stai comodissimo, il passeggero sta comodissimo, consuma pokissimo e non da problemi di alcun genere... Ma soprattutto, l'rs ce l'ha tutta italia ormai. E' diventata come una punto. Il cbr ce l'abbiamo in poki... E kmq alla fine sono gusti.
Mi danno però fastidio le persone ke giudicano senza conoscere la moto. Siete mai salit su un cbr 125? L'avete mai provato? L'avete mai davvero visto dal vivo o solo in foto? Da vicino? Sapete quanta gente(compreso me) si è pentita di aver detto tante cazzate sul cbr ed ha scoperto in qst una splendida moto??? Riflettete e pensate prima di parlare
 
2893322
2893322 Inviato: 8 Nov 2007 14:28
 

Quoto su tutto.
 
2895170
2895170 Inviato: 8 Nov 2007 17:18
 

HondaCBR125r07 ha scritto:
Quindi... Mi sn appena iscritto x rispondere a tutte le critiche fatte al cbr 125... Ho appena comprato il cbr 125 2007 blu... Innanzitutto mi sono trovato benissimo... Stai comodissimo... E' un giocattolo. comunque vorrei sintetizzare un po'... Voi 2 tempisti criticate tanto i 4 tempi giusto? A me risulta ke un rs depotenziato senza niente sotto e un cbr nuovo senza niente sotto l'rs sta dietro al cbr nello spunto... Nell'allungo sicuramente passate va bene... Ma a quanto volete andare? Io abito in sardegna dove il limite è 90 km/h in italia 110? 130?Che ve ne fate di andare a 170??? In pista potete andare a 170. In italia nn mi risulta ke ci siano strade x raggiungere una certa velocità. E kmq x essere un 4 tempi gia nello spunto siete dietro. I vostir punti a favore sono quindi l'estetica, senza dubbio migliore. Il cbr si rovina dietro xkè, davanti, il nuovo ha un muso bellissimo molto simile al 1000. E kmq i punti a favore x prendere un cbr e non x un rs sono tanti: risparmi 2000 euro, stai comodissimo, il passeggero sta comodissimo, consuma pokissimo e non da problemi di alcun genere... Ma soprattutto, l'rs ce l'ha tutta italia ormai. E' diventata come una punto. Il cbr ce l'abbiamo in poki... E kmq alla fine sono gusti.
Mi danno però fastidio le persone ke giudicano senza conoscere la moto. Siete mai salit su un cbr 125? L'avete mai provato? L'avete mai davvero visto dal vivo o solo in foto? Da vicino? Sapete quanta gente(compreso me) si è pentita di aver detto tante cazzate sul cbr ed ha scoperto in qst una splendida moto??? Riflettete e pensate prima di parlare

Mammamia che discorso... eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
2896231
2896231 Inviato: 8 Nov 2007 19:03
 

HondaCBR125r07 ha scritto:

Mi danno però fastidio le persone ke giudicano senza conoscere la moto. Siete mai salit su un cbr 125? L'avete mai provato? L'avete mai davvero visto dal vivo o solo in foto? Da vicino? Sapete quanta gente(compreso me) si è pentita di aver detto tante cazzate sul cbr ed ha scoperto in qst una splendida moto??? Riflettete e pensate prima di parlare


intanto benvenuto icon_biggrin.gif

sul pezzo che ho appena quotato mi ci sono riconosciuto, perchè a suo tempo avevo risposto anche io così..

Molti 2tempisti non hanno mai provato il cbrrino

Penso che se lo provassero si ricrederebbero su alcune cose icon_wink.gif
 
2905999
2905999 Inviato: 9 Nov 2007 21:40
Oggetto: il crb 125 è un piccolo mito!
 

Ciao a tutti possessori del piccolo cbr! Mamma mia quante critiche! Invece io penso che per utilizzarlo ogni giorno, per fare qualsiasi tragitto in città, è di un comodo incredibile!!!!
E poi non consuma nullaaaaa!!!!!! Mi dimentico quanto tempo è passato dall'ultima volta che gli ho dato la pappa! Ed è grintoso! Perchè dite che va poco? Se volevate la versione aggressiva e ultrasportiva dovevate puntare sul fratellino maggiore, il cbr 600rr! Per metterlo in moto basta sfiorarlo, è talmente silenzioso che è un piacere sentirlo mentre si sveglia al mattino .... confrontato con L'RS Aprilia di Dedotriple che al mattino (nonostante i suoi soli 6 mesi di vita e le continue visite alla concessionaria per problemi vari) fa uno scaramaz che te lo raccomando! sveglia tutto il vicinato con tosse e ruggi!!!
Poi è agile! La sua linea inoltre è molto delicata ed è proprio carino anche da vedere! Il cbr 125 vers 2007 è semplicemente un amore e secondo me, come moto da tutti i giorni per andarci al lavoro è il massimo!
La critica più grossa che mi viene fatta è per le ruote, anzi, le ruotine!
Dicono che però c'è posto per sostituire la ruota posteriore con una più larga ..... per caso qualcuno ci ha provato???
Un pregio/difetto forse è la leggerezza ..... mi si alza spesso la ruota posteriore ..... l'ultima inchiodata (per colpa del solito furbo che ti taglia la strada) mi è costata 5 punti sotto il mento e mega lividi sui palmi delle mani. Si è alzata completamente la ruota dietro e il cibirrino ha fatto un gran salto in semicerchio finendomi sulla schiena e sbattendomi per terra (la moto non si è fatta nulla , appunto perchè mi è atterrata sulla schiena hai che maleeeee!!!!) Quindi è da prestare la massima attenzione a come si utilizzano i freni!!!
happy lamps!!!!!
 
2906084
2906084 Inviato: 9 Nov 2007 21:52
Oggetto: perfettamente d'accordo!
 

HondaCBR125r07 ha scritto:
Quindi... Mi sn appena iscritto x rispondere a tutte le critiche fatte al cbr 125... Ho appena comprato il cbr 125 2007 blu... Innanzitutto mi sono trovato benissimo... Stai comodissimo... E' un giocattolo. comunque vorrei sintetizzare un po'... Voi 2 tempisti criticate tanto i 4 tempi giusto? A me risulta ke un rs depotenziato senza niente sotto e un cbr nuovo senza niente sotto l'rs sta dietro al cbr nello spunto... Nell'allungo sicuramente passate va bene... Ma a quanto volete andare? Io abito in sardegna dove il limite è 90 km/h in italia 110? 130?Che ve ne fate di andare a 170??? In pista potete andare a 170. In italia nn mi risulta ke ci siano strade x raggiungere una certa velocità. E kmq x essere un 4 tempi gia nello spunto siete dietro. I vostir punti a favore sono quindi l'estetica, senza dubbio migliore. Il cbr si rovina dietro xkè, davanti, il nuovo ha un muso bellissimo molto simile al 1000. E kmq i punti a favore x prendere un cbr e non x un rs sono tanti: risparmi 2000 euro, stai comodissimo, il passeggero sta comodissimo, consuma pokissimo e non da problemi di alcun genere... Ma soprattutto, l'rs ce l'ha tutta italia ormai. E' diventata come una punto. Il cbr ce l'abbiamo in poki... E kmq alla fine sono gusti.
Mi danno però fastidio le persone ke giudicano senza conoscere la moto. Siete mai salit su un cbr 125? L'avete mai provato? L'avete mai davvero visto dal vivo o solo in foto? Da vicino? Sapete quanta gente(compreso me) si è pentita di aver detto tante cazzate sul cbr ed ha scoperto in qst una splendida moto??? Riflettete e pensate prima di parlare


Il cibirrino è uno spasso ..... è un mito ..... è carino da matti..... e (Povero RS) costa 2000 euro in meno di un Rs, consuma la metà, è tutto bello massiccio e nello stesso tempo sinuoso .... e poi si, anche il passeggero sta comodo! Dovevate vederlo in estate, nel mega traffico del sabato notte di Riccione , quando tutti i locali sono aperti e le code di macchine non finiscono più! Lui si insinuava da una parte all'altra senza timori. Tenendo tranquillamente le marce basse con una linearità disarmante, o alte a velocità estremamente ridotta (inesperienza del pilota hahahaha) senza mai spegnersi, sempre fedele, sempre reattivo al massimo!!!!! Mitoooooo!!!! Provare per credere, le immagini non dicono nulla! Fateci un giro!
 
2908342
2908342 Inviato: 10 Nov 2007 14:09
 

Auron24 ha scritto:


intanto benvenuto icon_biggrin.gif

sul pezzo che ho appena quotato mi ci sono riconosciuto, perchè a suo tempo avevo risposto anche io così..

Molti 2tempisti non hanno mai provato il cbrrino

Penso che se lo provassero si ricrederebbero su alcune cose icon_wink.gif


Auron, vedi perchè poi la gente se la prende con il cbr?

a leggere i 2 commenti successivi al tuo post sembra che il cbr sia la moto del secolo, priva di qualsiasi tipo di difetto icon_confused.gif
 
2908744
2908744 Inviato: 10 Nov 2007 14:59
 

elGatto ha scritto:


Auron, vedi perchè poi la gente se la prende con il cbr?

a leggere i 2 commenti successivi al tuo post sembra che il cbr sia la moto del secolo, priva di qualsiasi tipo di difetto icon_confused.gif


beh, sono stati descritti i pregi del cbrrino.. non mi sembra ci sia nulla di male.. tutte le moto hanno pregi e difetti.. icon_wink.gif

il cbr125 non è la moto del secolo.
La moto del secolo è la sorellona 1000 2008 icon_twisted.gif
 
2908791
2908791 Inviato: 10 Nov 2007 15:05
 

Come dice auron non si è detto che il cbr 125 è la moto per eccellenza ma sono stati descritti soltanto i pregi di questa motocicletta.
 
2910584
2910584 Inviato: 10 Nov 2007 19:55
 

Auron24 ha scritto:
elGatto ha scritto:


Auron, vedi perchè poi la gente se la prende con il cbr?

a leggere i 2 commenti successivi al tuo post sembra che il cbr sia la moto del secolo, priva di qualsiasi tipo di difetto icon_confused.gif


beh, sono stati descritti i pregi del cbrrino.. non mi sembra ci sia nulla di male.. tutte le moto hanno pregi e difetti.. icon_wink.gif

il cbr125 non è la moto del secolo.
La moto del secolo è la sorellona 1000 2008 icon_twisted.gif


nono....ogni SINGOLO pezzo o dettaglio del cbr è stato investito di luce divina ed è diventato perfetto....persino i difetti sono diventati pregi icon_lol.gif
 
2912179
2912179 Inviato: 11 Nov 2007 11:20
 

Quindi... Non stiamo dicendo ke il cbr 125 sia la moto del secolo... La stiamo solo difendendo dalle critiche e dagli attacchi... Ieri sono salito prima su un rs e poi sul mio comodissimo cbr 125... Sai cosa ti dico? Ci sono TUTTI i miei amici ke hanno moto bellissime... Rs, Mito, scooteroni... Chissà xkè tutti vogliono provare la mia moto... E dopo ke la provano mi dicono ke ho fatto benissimo a comprarla e ke è un giocattolo... Poi ti ripeto sono scelte ke uno fa...
Se uno vuole guidare con tutta comodità, consumando poco e niente, avendo comunque la potenza x un sorpasso e soprattutto risparmiando 2 mila euro sceglie il cbr... Se uno vuole fare lo sborone al semaforo, avere mal di schiena, spendere 2 mila euro in più, mettere 10 euro ogni 3 giorni e soprattutto vedersi passare (per lo meno x primi 10 metri) da un QUATTRO TEMPI come il cbr 125, beh scelga l'rs o il mito..... Semplice
Sottolineo 4 tempi xkè siete così fissati con questi 2 tempi... Ma intanto al semaforo vi passiamo... E kmq continuate pure a osannare i 2 tempi... Voglio vedere quando salirete su un cbr 125 e lo guiderete... Io sn sicuro ke cambierete idea...


P.s.: ieri sfrifionando un po' in 2 si è alzata... Quindi la potenza mi sembra ke nn gli manchi..
 
2912203
2912203 Inviato: 11 Nov 2007 11:25
 

HondaCBR125r07 ha scritto:

Sottolineo 4 tempi xkè siete così fissati con questi 2 tempi... Ma intanto al semaforo vi passiamo...


....e dopo il semaforo c'è la marmotta che confeziona la cioccolata.....
 
2912408
2912408 Inviato: 11 Nov 2007 12:07
 

elGatto ha scritto:


....e dopo il semaforo c'è la marmotta che confeziona la cioccolata.....


Non è questione di semaforo o marmotta... Non so se hai capito il senso...
Noi puntiamo sulla comodità, sul risparmio e sull'agilità... Voi dovreste puntare sulla velocità e ti voglio far capire ke neanke nel campo della velocità siete i migliori visto ke nello spunto vi lasciamo 5 metri... Solo questo e non dire il contrario... Poi cerca di rispondere utilizzando parole e non battutine ke non servono a niente...
 
2912471
2912471 Inviato: 11 Nov 2007 12:19
 

HondaCBR125r07 ha scritto:


Non è questione di semaforo o marmotta... Non so se hai capito il senso...
Noi puntiamo sulla comodità, sul risparmio e sull'agilità... Voi dovreste puntare sulla velocità e ti voglio far capire ke neanke nel campo della velocità siete i migliori visto ke nello spunto vi lasciamo 5 metri... Solo questo e non dire il contrario... Poi cerca di rispondere utilizzando parole e non battutine ke non servono a niente...


voglio proprio vederlo un cbr che svernicia un 2t in accelerazione......
 
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