Robyrace ha scritto:
Un saluto a tutti,
mi sono appena registrato e penso che possiate verificarlo.....
lasciate che mi presenti anche se già mi conoscete come "Vigliacco", "Farabutto" e in ultimo (spero) "Delinquente".
E si! Sono propio io quello di Ebay che vorreste sabotare...............FERMI!!!NON MI PICCHIATE SUBITO!!!!!!! FATEMI SPIEGARE.......................
Prima ancora che fosse aperta la discussione (ho visto la data) comprai uno scarico originale con l'intenzione di modificarlo e così feci ottenendo degli ottimi risultati................mi venne poi in mente di rendere disponibile la cosa e se era possibile , rimediarci anche qualcosa(€)........mi dissi: che c'è di male? All'epoca non avevo trovato nessuna indicazione del genere sul web e mi sembrava quindi una cosa fattibile.
Non avrebbe avuto senso vendere un prodotto che fosse già largamente disponibile, come in realtà è attualmente.
Prima ancora di mettere l'annuncio fui vittima di un grave incidente, mi tagliarono la strada, risultato: doppia frattura al femore dx, scapola e mano dx, 2 litri di sangue lasciati sulla strada.
Meno male che c'era l'ambulanza parcheggiata ad un isolato da me.
Ho comunque passato 20 giorni nel tunnel ed ho appena riniziato a camminare anche se con un arto di titanio.
Per ammazzare il tempo mi sono ricollegato ad internet e mi è ritornata in mente l'idea che avevo avuto ma senza pensare di fare una nuova ricerca sul web.............cosa di cui mi rammarico dal momento che ho suscitato la vostra polemica.......non mi offendo per quello che avete detto, sono invece dispiaciuto di avervi fatto arrabbiare.......so cosa significa essere copiati o speculare sul lavoro degli altri: mi è successo con quella che ritengo una mia invenzione cioè gli arrretratori per le pedane originali che potete leggere sul sito ufficiale GSRITALIA......ma questo è un altro discorso......
Tutto questo per dire che non ho copiato nessuno e che ero del tutto ignaro della vs. discussione e consigli sull'argomento.
Per dimostrare la mia buona fede ho provveduto ad eliminare l'annuncio propio per i motivi sopra esposti: non ha senso vendere un servizio che è già reso pubblico e oltretutto mortificare altri motociclisti.
Non pretendo che mi si creda ma spero che apprezzerete il gesto.
Il lato positivo di tutta questa storia e che mi sono inscritto anche a questo forum e se vorrete condividerò con voi tutto quello che conosco sulla ns. splendida GSR.
Un cordiale saluto e scusate ancora
Amici?????
Robyrace
Da parte mia apprezzo molto i tuoi gesti (ritiro dell'asta e iscrizione al tingavert), perchè non crederti?
Benvenuto nel tingavert!