Leggi il Topic


Rapporti secondari [danno più ripresa??]
2558339
2558339 Inviato: 25 Set 2007 13:51
Oggetto: Rapporti secondari [danno più ripresa??]
 

ma irappotri secondari danno ripresa?io pensavo di no...chi può chiarirmi le idee?se no li monto anche con motore originale...
 
2558358
2558358 Inviato: 25 Set 2007 13:52
 

il gt originale non riesce a tirarli perchè ha troppa poca potenza
 
2558366
2558366 Inviato: 25 Set 2007 13:53
 

si i secondari sono per ripresa mentre i primari per allungo, però strano montare i rapporti con l'originale..... icon_lol.gif
 
2558569
2558569 Inviato: 25 Set 2007 14:08
 

ma se sono da ripresa xkè nn li posso montare col gt originale?
 
2559185
2559185 Inviato: 25 Set 2007 14:56
 

c'è nessuno?
 
2559210
2559210 Inviato: 25 Set 2007 14:58
 

superzip4T ha scritto:
ma se sono da ripresa xkè nn li posso montare col gt originale?


andresti fuori giri e farai 50 km/h
 
2559372
2559372 Inviato: 25 Set 2007 15:12
 

ne sei sicuro?altri pareri
 
2560770
2560770 Inviato: 25 Set 2007 17:11
 

Rikyrs50 ha scritto:


andresti fuori giri e farai 50 km/h

di sicuro farai una velocità molto esigua
 
2561008
2561008 Inviato: 25 Set 2007 17:40
 

ma cosa state dicendo???
se si montano degli ingranaggi con rapporto più lungo rispetto all'originale, primari o secondari che siano, si ha un allungamento del rapporto finale alla ruota, per cui se hai potenza a sufficienza avrai una velocità di punta maggiore e quindi di conseguenza una accelerazione meno "brutale e più progressiva. se invece hai un 50 di serie, potresti benissimo perdere sia in allungo che in accelerazione.

non conta che siano primari o secobdari, conta il rapporto di trasmissione che hanno!
 
2563355
2563355 Inviato: 25 Set 2007 21:25
 

Lorenzo86 ha scritto:
ma cosa state dicendo???
se si montano degli ingranaggi con rapporto più lungo rispetto all'originale, primari o secondari che siano, si ha un allungamento del rapporto finale alla ruota, per cui se hai potenza a sufficienza avrai una velocità di punta maggiore e quindi di conseguenza una accelerazione meno "brutale e più progressiva. se invece hai un 50 di serie, potresti benissimo perdere sia in allungo che in accelerazione.

non conta che siano primari o secobdari, conta il rapporto di trasmissione che hanno!


Finalmente leggo qualcosa di sensato.... Ragazzi date consigli solo se sapete qualcosa di REALMENTE utile, altrimenti poi è peggio anche per chi - in un secondo momento dovrà reperire informazioni sullo stesso argomento icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©