Husky666 ha scritto:
Ho letto un po' di commenti e non so di quali supersportive state parlando, che date scontato il fatto che siano più comode di un motard... la verità è che dopo tre ore ti ritrovi a pezzi sia che tu stia guidando un Husqvarna come la mia, sia che stia steso tipo pelle di leopardo sul serbatoio di una Daytona.
Personalmente poi ritengo la supersportiva il tipo di moto più scomodo in assoluto, è dura, ti spezza i polsi, ti massacra la schiena, ti frigge le gambe ed è inguidabile in città. Vibra meno di un motard, vero, hai più protezione aerodinamica - più per merito tuo che ti accartocci dentro la carena che per merito suo, a dir la verità
- e un motore più adatto ai lunghi spostamenti. Resta però che la posizione di guida del motard è la più comoda e naturale ed è quella che stressa di meno il fisico. Senza contare che ti dà il massimo del divertimento senza richiederti di andare a velocità supersoniche, con tutto quello che ne consegue.
Comunque è una bella lotta
Se vuoi viaggiare molto, sono altre le moto che devi tenere in considerazione...
Ah, chi dice che le ss sono tutta un'altra cosa e danno più soddisfazione... non ha chiaramente mai provato un motard
PS: CurtiS, se lasci i motard e passi al nemico, vengo a Manfredonia di persona a prenderti a mafaloni
magari allora ci incontriamo di persona e mi fai provare il 610 così vedo un pò come mi trovo
tornando alla discussione... per viaggiare non intendo viaggioni ma giri sui 300 km o giù di lì...siccome ho un pò di amici con le custom volevo stare dietro di loro almeno quando non si allontanavano troppo (300-400 km appunto).
Per il fisico, oltre al sedere, per adesso sul motard mi trovo benissimo.Ho provato a salire su un hornett e mi sentivo troppo stretto