Benny73 ha scritto:
Grazie bio,
anche io avevo pensato di cambiare il fusibile mettendone uno da 15, ma non fondo i fili???
Ma un cablaggio parallelo vuol dire che hai lasciato perdere lo spinottone originale e hai collegato i fili direttame dal faro alla batteria??????
E soprattutto, ma quale cacchio è il motivo per cui si brucia?? Non capisco molto di elettronica e la cosa mi turba parecchio!
O, comunque tutte le volte che uno monta un pezzo nn originale c'ha sempre da tribolare, te li fanno pagare un botto e poi continui a comprare pezzetti vari per "adattare"
Scusami se rispondo solo ora...dunque, il motivo per cui si brucia è dato proprio dal fatto che il cablaggio originale della ns. zetina è sottilissimo; poi, per ciò che concerne il mio cablaggio, l'elettrauto ne ha proprio fatto un'altro (a parte) che parte esattamente e direttamente dalla batteria (con dei cavi più doppi) con il vantaggio che, traendo corrente direttamente dalla batteria, l'illuminazione è mooolto più potente !
Adesso comunque ho rimontato il faro singolo originale...che illumina molto peggio del faro in stile Speed che avevo!