Benny73 ha scritto:
Hai detto bene, il problema è che i danni sono maggirori dei tuoi..e la cosa mi preoccupa!!!! La mia intenzione di farla naked mi fa risparmiare, però la cosa è complicata, tra l'altro attendo notizie per forcelle.
La moto scivolando non so se ha sbattuto sul marciapiede sia la ruota d'avanti che quella dietro. Il codone è rovinato...insomma, che faccio??? Se già da integra non valeva nulla, adesso la ROTTAMO?????
Per rivernicialrla tutta mi hanno chisto 200/300 euro+ i 300 che servono per i vari pezzi, sto già a 600, per verificare le forcelle e il forcellono non lo so ma visti i prezzi credo che nn me la caverò con meno di 150 euro, metteteci la manodopoera....vado sopra i 1000!!!!!!!!!!!!!! per una motoche vale 1500/2000...Poi devo comprare un cupolinoper coprire i fili etc...minimo altri 150. Le frecce...altri 60 euro, per non parlare del fatto che ho limato l'attacco del bolt-on!
Riflettici.
Io sono riuscito a risparmiare sul carrozziere e sulla manodopera (sui ricambi è impossibile!! Costano cari e vanno comprati).
Nel tuo caso...vedo che hai + danni...non so...
Non sono aggiornato..ci sono offerte vantaggiose sulla rottamazione?
Io ho provato a veder di dar dentro la ZR-7 per la Z-750S o per un Bandit ma...mi sono letteralmente SPAVENTATO!!