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monster 695, prima di partire..
2555886
2555886 Inviato: 25 Set 2007 9:36
 



600 a carburatori tutta la vita xD
 
2555931
2555931 Inviato: 25 Set 2007 9:42
 

Hammercry ha scritto:
600 a carburatori tutta la vita xD


QUOTONE!!!!
Noi si, che siamo Ducatisti "Old Style"!!!!

Domenica mattina, un "fighetto" bmwista mi fa:"ma come, c'hai ancora l'aria?" (riferendosi allo starter) e poi, con gesto di stizza: "tzè!"
...mi sa che credeva che avessi l'ultimo modello di monster.... che ci volete fare.... quando uno non sa una cippa.... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2555944
2555944 Inviato: 25 Set 2007 9:43
 

Jeanne ha scritto:


QUOTONE!!!!
Noi si, che siamo Ducatisti "Old Style"!!!!

Domenica mattina, un "fighetto" bmwista mi fa:"ma come, c'hai ancora l'aria?" (riferendosi allo starter) e poi, con gesto di stizza: "tzè!"
...mi sa che credeva che avessi l'ultimo modello di monster.... che ci volete fare.... quando uno non sa una cippa.... icon_lol.gif icon_lol.gif



che genio icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2556036
2556036 Inviato: 25 Set 2007 9:52
 

a me capita che dopo che lascio il mostro fermo per 2 ore circa,quando lo accendo mi segna circa 50° ma tiene il minimo un po a fatica..poi quando sale un po tutto si normalizza..
da fredda da accendo con lo starter con un regime di giri di circa 1500giri,metto i guanti e casco,salgo sopra e dopo 1 minuto tolgo lo starter e se tione bene il minimo parto senza superare i 3000giri..arrivato a circa 70 gradi aumento un po i giri fino a 4000 circa..arrivato a 90 gradi gasss!!!
 
2556044
2556044 Inviato: 25 Set 2007 9:53
 

Hammercry ha scritto:
600 a carburatori tutta la vita xD

che ci hai messo su questa 600?mi ricordo che aveva 51 cv se non sbaglio...non credo che ce l'hai originale!!!dicci dicci
 
2556067
2556067 Inviato: 25 Set 2007 9:55
 

simonedp ha scritto:

che ci hai messo su questa 600?mi ricordo che aveva 51 cv se non sbaglio...non credo che ce l'hai originale!!!dicci dicci


....che c'è di male ad avere il 600 carb originale? icon_rolleyes.gif
 
2556088
2556088 Inviato: 25 Set 2007 9:58
 

nulla...pensavo fossi uno smanettone e che ti piaceva un pò + spinto del normale...comunque c'è qualcuno fra voi monsteristi delle zone dei castelli romani(rm)???per fare qualche giro nei week end...anche giri brevi
 
2556216
2556216 Inviato: 25 Set 2007 10:09
 

Alexd16 ha scritto:
a me capita che dopo che lascio il mostro fermo per 2 ore circa,quando lo accendo mi segna circa 50° ma tiene il minimo un po a fatica..poi quando sale un po tutto si normalizza..
da fredda da accendo con lo starter con un regime di giri di circa 1500giri,metto i guanti e casco,salgo sopra e dopo 1 minuto tolgo lo starter e se tione bene il minimo parto senza superare i 3000giri..arrivato a circa 70 gradi aumento un po i giri fino a 4000 circa..arrivato a 90 gradi gasss!!!

Adesso tutti voi mi spiegate come fate a cambiare sotto i 3000 giri.....!!!!!!!!!!! Prego! e sopratutto chi cambia a 3000 giri dopo quante ora arriva a 70°?? icon_mad.gif
 
2556240
2556240 Inviato: 25 Set 2007 10:12
 

io cambio a 3000 a volte anche sotto i 3000...e dopo circa 5 minuti scarsi supera i 50°
 
2556251
2556251 Inviato: 25 Set 2007 10:13
 

kontimatteo ha scritto:

Adesso tutti voi mi spiegate come fate a cambiare sotto i 3000 giri.....!!!!!!!!!!! Prego! e sopratutto chi cambia a 3000 giri dopo quante ora arriva a 70°?? icon_mad.gif



me lo chiedo anche io ...
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2556264
2556264 Inviato: 25 Set 2007 10:16
 

simonedp ha scritto:
io cambio a 3000 a volte anche sotto i 3000...e dopo circa 5 minuti scarsi supera i 50°

per cambiare sotto i 3000 bisogna avere più o meno 50 marce, o altrimenti quando arrivi in 6 e sei sotto i 3000 giri la moto ti salta inca..ata nera! icon_twisted.gif
 
2556279
2556279 Inviato: 25 Set 2007 10:17
 

+ della 4°non metto a freddo...perchè non passo i 60 + o meno...faccio un giretto del mio paese e poi quando passa i 50° metto la 5° ecc...e sotto i 3000 se la sai portare non sbatte
 
2556295
2556295 Inviato: 25 Set 2007 10:20
 

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Ultima modifica di Corthana il 25 Set 2007 10:36, modificato 1 volta in totale
 
2556296
2556296 Inviato: 25 Set 2007 10:20
 

simonedp ha scritto:
+ della 4°non metto a freddo...perchè non passo i 60 + o meno...faccio un giretto del mio paese e poi quando passa i 50° metto la 5° ecc...e sotto i 3000 se la sai portare non sbatte

Non è certo il problema di saperla portare.... è il problema che andare a 3000 giri per "evitare che si rovini" NON SERVE A NIENTE!!!
 
2556309
2556309 Inviato: 25 Set 2007 10:22
 

sara vecchia ma mi paice perché e' rabbiosetta xD altro ke iniezione pfff icon_razz.gif

comunque ce l ho da 3 mesi e a parte spendere un sacco de soldi per metterla a posto (cambio cinghie manutenzione cambio manubrio ke era storto e ora mi sta per esplodere anke l impianto elettrico e devo cambiare il regolatore di tensione come scritto nell altro mio topic) le uniche cose estetiche che ci ho messo sono cupolino in carbonio e spekkietti piccoli carbon look e aveva gia il puntale quando l ho presa.
piu naturalmente comrpare casco giacca e guanti!!!

mo spero di poter mettere delle termignoni al piu presto anche se il sito loro nn va e nn riesco a capire quanto potrei spenderci e nn so dove cercare per avere qlc sconticino :/
anzi se magari qlc avesse qlc dritta...grazie icon_smile.gif

Ultima modifica di Hammercry il 25 Set 2007 10:27, modificato 1 volta in totale
 
2556312
2556312 Inviato: 25 Set 2007 10:22
 

ma chi ti ha detto che sei vai a 3000 non si rovina...se non la sai portare a 3000...e la fai battere in testa hai + possibilità di romperla di quando la tiri a freddo...e per il saperla portare non intendevo che sono un fenomeno;ma per il fatto che per farla stare a 3000 devi dargli una quantità di gas minima..poco pco in + del gioco dell'acceòllaratore...non volevo offendere assolutamente
 
2556334
2556334 Inviato: 25 Set 2007 10:25
 

Hammercry ha scritto:
sara vecchia ma mi paice perché e' rabbiosetta xD altro ke iniezione pfff icon_razz.gif

comunque ce l ho da 3 mesi e a parte spendere un sacco de soldi per metterla a posto (cambio cinghie manutenzione cambio manubrio ke era storto e ora mi sta per esplodere anke l impianto elettrico come nell altro mio topic) le uniche cose estetiche che ci ho messo sono cupolino in carbonio e spekkietti piccoli
piu naturalmente comrpare casco giacca e guanti!!!

mo spero di poter mettere delle termignoni al piu presto anche se il sito loro nn va e nn riesco a capire quanto potrei spenderci e nn so dove cercare per avere qlc sconticino :/
anzi se magari qlc avesse qlc dritta...grazie icon_smile.gif

bhè la termignoni non mette prezzi sul sito...comq basta che vai sul sito ducati vedi il codice e chiami un center ducati...ne chiami + di uno e vedi quello che ti fàil prezzo migliore;seno se non vuoi spendere tantissimo prova galassetti o mivv..vanno bene lo stesso;io monterò termignoni perchè il sound mi piace di + e cperchè ha la centralina per il mio modello
 
2556346
2556346 Inviato: 25 Set 2007 10:28
 

simonedp ha scritto:
ma chi ti ha detto che sei vai a 3000 non si rovina...se non la sai portare a 3000...e la fai battere in testa hai + possibilità di romperla di quando la tiri a freddo...e per il saperla portare non intendevo che sono un fenomeno;ma per il fatto che per farla stare a 3000 devi dargli una quantità di gas minima..poco pco in + del gioco dell'acceòllaratore...non volevo offendere assolutamente

Non hai capito cosa intendevo io... Fare i primi chilometri tenendosi sotto i 3000 secondo me non serve a niente, basta tenersi sotto i 4500-5000. Intendevo solo dire che se cambi sempre sotto i 3000 giri non hai nemmeno la necessità di cambiare visto che ci puoi viaggiare direttamente in seconda. La cosa di tenere la moto sotto i 3000 giri è troppo maniacale! Non mi sono offeso tranquil icon_wink.gif
 
2556365
2556365 Inviato: 25 Set 2007 10:31
 

ma io non lo faccio per una questione di manie...per il semplice fatto che appena uscito di casa lo tengo calmo...ma non perchè 500 giri in + lo ammazzano...ma sono proprio io che vado piano...anche perchè io ci dò giù solo in pezzi che conosco bene la strada e quando naturalmente c'è un sorpasso o roba simile...però la moto per me è come una ragazza;come d'altronde la mia macchina
non sono un maniaco...è proprio istintivo...poi se un giorno devo andare di corsa non la tengo mica sotto i 3000...
 
2556398
2556398 Inviato: 25 Set 2007 10:35
 

simonedp ha scritto:
ma io non lo faccio per una questione di manie...per il semplice fatto che appena uscito di casa lo tengo calmo...ma non perchè 500 giri in + lo ammazzano...ma sono proprio io che vado piano...anche perchè io ci dò giù solo in pezzi che conosco bene la strada e quando naturalmente c'è un sorpasso o roba simile...però la moto per me è come una ragazza;come d'altronde la mia macchina
non sono un maniaco...è proprio istintivo...poi se un giorno devo andare di corsa non la tengo mica sotto i 3000...

Ok, io mi riferivo solo alla gente che "la tiene sotto i 3000 giri perchè sennò è fredda e si rovina"... icon_confused.gif Non mi riferivo a te; figurati io ci giro tranquillo almeno l'80% del tempo che ci trascorro sopra.
 
2556421
2556421 Inviato: 25 Set 2007 10:37
 

comunque tanto per essere precisi...io la stragrande maggior parte delle volte cambio a 3500 quando è fredda...in alcuni casi solo sotto i 3000 o a 3000....poi quando si è scaldata...5000,6000,8500 per godere un pò...dipende!!!
 
2557167
2557167 Inviato: 25 Set 2007 11:54
 

Bhe sai, io accendo. la lascio li 2min mentre tolgo le termocoperte, sgaso fino a 9.000rpm per un 3/4 min (ovviamnete con Termignoni aperti nel box, se no a Milano centro non mi sentono..), parto impennando e nel mentre tolgo il cavalletto.
Il tutto pregando che il comando del cancello funioni 0509_campione.gif
 
2557184
2557184 Inviato: 25 Set 2007 11:56
 

Digaz ha scritto:
Bhe sai, io accendo. la lascio li 2min mentre tolgo le termocoperte, sgaso fino a 9.000rpm per un 3/4 min (ovviamnete con Termignoni aperti nel box, se no a Milano centro non mi sentono..), parto impennando e nel mentre tolgo il cavalletto.
Il tutto pregando che il comando del cancello funioni 0509_campione.gif



icon_rolleyes.gif
 
2562947
2562947 Inviato: 25 Set 2007 20:47
Oggetto: rhui
 

ciao

ebbene io quando parto faccio cosi
metto l'aria a meta e accendo
aspetto 1 minuto insomma che si stabilizzi
dopo di che parto
con l'aria sempre come l'ho regolata prima
le marce le inserisco dolcemente
e il motore lo mando almax 4500 giri
poi mani mano che la temperatura sale e sempre se la strada lo permette aumento il ritmo
l'aria l'ho gia chiusa da un pezzo
 
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