pilozza ha scritto:
Se vuoi fare una cosa davvero buona ma tirata al massimo dovresti iniziare con il rivedere le fasature del tuo GT, così come velocità massimo nessuno ti starà dietro, aumenta la fase di scarico fino a 200 ° circa anche qualche grado in più puoi fare massimo 202-204 ° per la fase di aspirazione tieniti sui 135 ° come minimo, aumentando un po aumentarà il regime di utilizzo puoi spingerti fino a 140 ° se vuoi .
Lavora bene i carter, aumentando la conicità di ingresso della miscela di 4-5 °.
metti un albero che ti regga tutto svilupperà molta potenza, girerà a giri molto alti quindi un RHQ ci va bene.
Come scarico la r1400 per quyanto buona non è il massimo ne servirebbe uno artigianale, che poi ricopri di stagnola per tenerlo a temperature più alte.
Come aspirazione un 24 mikuni , o un 26 ci andrebbe bene comunque, fai un cornetto di aspirazione diretta o un air box originale, paccolamellare lascia perdere il malossi o il big valve, non vanno su preparazioni davvero seria potresti mettere un v-force3 o ancora meglio un Booysen però è da adattare, altrimenti prendi un Big Valve e ci metti delle lamella doppie Booysen.
Per il resto Over range accensione Malossi che esclude l'impianto elettrico.
Questa è una super elaborazione
e dopo due giorni butta via tutto...oh pilooo!!!!