Bibe ha scritto:
La multa per i tubi in treccia?
Ma per favore....
Se anche fosse che si inventano di contestarmi una cosa del genere....
Basta solo che gli rispondiate che,
quel tipo di tubazione,sono di serie su quel modello.
E,di casi analoghi,ce ne sono,vedi Bmw.
Quindi,ritengo che un qualsiasi controllo fatto per strada non possa avere la competenza e le capacità di valutare cosa è di serie e cosa no.
Posso capire una contestazione per il portatarga o per gli specchi,
ma per i tubi freno,per favore....
Magari,se fosse,evitate di metterli rosso fuoco,danno meno nell'occhio....
Difatti adesso ti racconto l'accaduto, eravamo io e un mio amico io con la mia R1 e lui con la sua speed triple, ci ferma una vigilessa (ovviamente vigili !!!! ) non c'è categoria più assurda di loro... e inizia con me (premetto che la speed triple era tutta originale ritirata 1 settimana prima), dopo averci fermato iniziano subito con la mia freccie in carbonio, cupolino double bobber scarico arrow ecc.. naturalmente era tutto omologato e ho controbattutto su tutto quanto ma, arriva il momento del mio amico tutto originale ma gli contestano i tubi in treccia !!!
A Parte che i tubi in treccia sono molto piu sicuri degli originali ma la speed triple esce gia così con i tubi montati, alla fine lui (dato che sta bene economicamente) se ne sbatte altamente e si fa appiopare la multa, conclusione era una multa inutile i vigili si sono dimostrati i soliti ignoranti incopetenti e ce ne siamo andati.
Morale abbiamo deciso di non andare piu a fare giri nel fine settimaan a regalare soldi al comune ma ci organizziamo per viaggione infrasettimanali !