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Valvola allo scarico con terminale cambiato...
2441129
2441129 Inviato: 10 Set 2007 18:51
Oggetto: Valvola allo scarico con terminale cambiato...
 

Scusate la domanda forse idiota da uno che non se ne intende tanto...ma la valvola allo scarico, una volta cambiato lo scarico, dove la metto? A quanto vedo da delle foto su internet il mio prossimo scarico (Mivv X-Cone) non ha nessun supporto per la valvola allo scarico...E quindi, la centralina, che fa? Impazzisce? C'è un modo per "ingannarla"?
 
2441310
2441310 Inviato: 10 Set 2007 19:09
 

Scusami ma se stai parlando solo di scarico mivv e non di scarico completo con i relativi collettori la valvola rimane li dov'è perchè l'attacco del terminale è prima della valvola e quindi non va toccato proprio!!!
La valvola è sul centrale che poi diventa da 1 a 4, quindi solo cambiando i collettori avrai di questo problema, che poi si risolve eliminandola e ingannando la centralina, cioè stacando i connettori della valvola, in modo che la centralina pensa che essa ci sia e funzioni ma in realtà non c'è, anche se comunque non ha portato molti benefici eliminare la valvola perchè sembra che effettivamente ai bassi e ai medi la sua eliminazione comporti una perdita di erogazione.
Comunque se intendi solo il terminale non avrai nessun problema con la valvola perchè non la dovrai toccare proprio.
 
2441504
2441504 Inviato: 10 Set 2007 19:27
 

Si scusa, parlo solo di terminale...ah quindi la valvola è prima, ti ringrazio!!
 
3547275
3547275 Inviato: 30 Gen 2008 20:35
Oggetto: smontaggio scarico gsx r
 

ciao ragazzi, ho comprato per i mio gsx r 600 k6 lo scarico, solo terminale e raccordo arrow a tromboncino, mi spiegate se qualcuno lo sa come faccioa montarlo da solo??vorrei provarci, tutto quello che dcevo fare passo a passo!
riuscite??
 
3547514
3547514 Inviato: 30 Gen 2008 20:56
 

S-m-o-n-t-a-l-'-o-r-i-g-i-n-a-l-e-e-m-o-n-t-a-l-'-a-r-r-o-w

Detta proprio passo passo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


A parte gli scherzi, non credo sia più complicato benchè abbia il raccordino! Smonti la parte bassa delle carene almeno riesci a svitare meglio le viti dello scarico originale. Poi prendi e riavviti l'arrow! Ti avanzeranno un po' di viti perchè l'originale è più sostenuto anche perchè più peso! icon_wink.gif
 
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