Daniprimo ha scritto:
bravo comunque leggi meglio tu prima di scrivere , nn mi sembra di aver specificato di fare 1000 metri in mono o correre su strada,e nn me li devi spigare tu i riski ke si corrono in strda ,dato ke ho amici comminati male e ke nn ci sono più, ma ki ha una moto sa pure i riski ke corre , ma poi ci sono quelli ke la prendono solo la domenica tanto per mostrarla in giro , e nn mi sembra di aver detto di superare auto o passare tra la gente su una ruota ,esistono tratti di montagna e strade libberissime ,. Non mi è sembrato giusto ke dopo ke ATTILA 748 aveva aperto un discorso solo per dei consigli , lo avete portato a kiuderlo . Comunque dato ke sei cosi bravo a scrivere e a commentare gli altri , vediamo se lo sei anke in moto , decidi tu strada pista,il tempo ke sistemo due cose nella moto , sei stato un po troppo arrogante , invece a me era dispiciuto tanto x attila 748 , Si vede ke è più facile criticare anzichè dare consigli vero? io nn lo so e ke ho detto mah nn ho mica detto di correre in strada ?
tu hai scritto che ritieni (ammesso che quello che scrivi corrisponda a quello che pensi) che uno che decide di farsi anche 1000 metri di penna per strada non deve spiegazioni a nessuno; cito letteralmente "perkè anche se tu volessi farti 1000 metri in mono ruota a chi devi dare spiegazioni."; ebbene ti ribadisco tutta la mia contrarietà. Se lo capisci bene, sennò fatti fare un disegno da qualcuno, io non mi ci metto...
I consigli Attila è giusto e lecito che li chieda, e nel momento in cui lo fa deve pigliarsi pure quelli azzeccatissimi di chi gli dice che un'alternativa al cambio del pignone è quella del cambio della moto; poi starà a lui seguire quello che più gli piace.
Mi sono permesso di commentare delle affermazioni e mi sembra di averlo fatto senza offendere nessuno, come invece stai facendo tu dandomi dell'arrogante, tra l'altro mi pare molto più arrogante e puerile la sfida che mi lanci.... Mi ritengo libero di criticare le affermazioni che non condivido e, quando posso farlo, di dare consigli e cerco di fare entrambe le cose con cognizione di causa.
Mi pare che i forum siano fatti proprio per scambiarsi idee, critiche, consensi, pareri e NON per lanciare sfide e duelli... il XXI secolo è iniziato da sette anni!! Hai fatto la pipì fuori dal vasino, bambino cattivo