tolerance ha scritto:
Matrix7117 ha scritto:
tolerance ha scritto:
ma come si fa a riportare dati dove la virgola arriva ai decimi di secondo per dire che è migliore una naked o l'altra che dovranno girare SU STRADA?
oltre al fatto che quasi 1kgm in più 1200 giri sotto si sente eccome
sono d'accordo sulle riviste, l'alpen master è stato a dir poco V-E-R-G-O-G-N-O-S-O e poi ogni rivista che leggi ti dice una cosa diversa e non sai mai a chi dare retta!
due grandissime moto stradali, inutile fare a gara a raggiungere velocità da ritiro patente secondo me
Erano dati appunto con la virgola per far capire che tutta sta differenza non c'è tra le 2 moto!
Non ho letto l'articolo dell' alpen master, perchè vergognoso?
sorry ho frainteso..
nell'alpen master sono state scritte cose ambigue, sono stati dati voti la cui cifra spesso non andava d'accordo con ciò che era scritto, e le marche più penalizzate sono state Moto Guzzi, Kawasaki, KTM e Ducati, guarda caso.. addirittura un tester preferisce la cbr600rr (appuntita come tutte le 600 supersport) a tutte le altre enduro\gt\supersport1000 presenti in gara.. manco a dirlo le più favorite sono state Honda e BMW.
stavo per scrivergli una lettera, poi mi sono sentito come il Don Chisciotte....
se avete modo di leggere l'articolo fate molta attenzione ai voti dati rispetto a ciò che è scritto, oltre agli articoli in sè, visto che la moto migliore era quella col punteggio migliore, ignorando che la moto, soprattutto in un contesto montano\misto\qualsiasicosachenonlasprema è SENSAZIONI, non numerini
scusate l'offtopic
Come ho già scritto, Honda e BMW sono sempre state le migliori, quindi il risultato non mi stupisce! Di quali modelli parliamo?