MysterioBg ha scritto:
Confermo pure io le vostre impressioni, anche se non sono mai andato al limite potenziale della ciclistica originale dell Sv per non correre troppi rischi.
A mè capita che quando prendo una buca neanche troppo profonda sento un secco TOCH,credo siano le forche che vanno a fine corsa, o sbaglio??
Comunque la cosa che mi dà più fastidio è che quando percorro una curva veloce su un grande raggio e la strada presenta delle asperità la moto comincia ad ondeggiare preoccupantemente come se il telaio si piegasse invece sono proprio le forche e il mono che vanno in crisi...
A mè capita che quando prendo una buca neanche troppo profonda sento un secco TOCH,credo siano le forche che vanno a fine corsa, o sbaglio??
Comunque la cosa che mi dà più fastidio è che quando percorro una curva veloce su un grande raggio e la strada presenta delle asperità la moto comincia ad ondeggiare preoccupantemente come se il telaio si piegasse invece sono proprio le forche e il mono che vanno in crisi...
se ondeggia e' sicuramente il mono troppo "scarico" prova ad aumentare il pre-carico io ce l'ho fisso alla 5° tacca e con il kit ohlins davanti non ho problemi,certo che come ho gia' detto, per le staccate c'e' la gsx-r