Frank-NY ha scritto:
2rtuning ha scritto:
E una suzuki gialla non ha preso in pieno l' auto che incrociava dalla corsia opposta, solo perchè l' autista dell auto è stato bravo a fermarsi in tempo, ma quel coglione è rimasto anche sulla corsia senza spostarsi.
senti.....io mi sono rotto le palle di sentirti appellare i membri del mio gruppo con termini del genere.....se non ti sta bene nessuno perchè siamo coglioni, teste di c***o e quant'altro.....vattene a quel paese tu, la tua moto e la tua zavorra......o altrimenti chiedi scusa alle persone che stai offendendo (senza però poi offenderle nuovamente).....e alla prossima uscita cerchi di farti capire a gesti...perchè a parole si na chiavic!
ditemi quello che volete ma chist dice che gli organizzatori dovevano qui, dovevano lì....facile a dirsi quando fai la pecora nel gruppo....iesc for e fai o can a prossima volta!
stai riuscendo ad intossicarmi il giorno successivo ad uno dei più belli della mia storia motociclistica.....a te non è paiciuta?....pacienz......!
se il mio limoncello piace al 99% delle persone che lo assaggiano....in tutta sincerità....di quell'1% me ne fotto.....vuol dire che sarà un problema suo!
poi che ci sia da migliorare l'ho detto io per primo, era la prima
uscita....ma mo te stai allargann tropp!
Non era per offendere che ho detto questo, scusate.
Ma a questo punto mi meravilglio di te Franck che sei sempre quello che capisce, stavolta non hai capito. A questo punto se dovete prenderla così, non dico più nulla. Pensavo di essere costruttivo, non fa nulla continuerò ad andare da solo in moto, mi dispiace per quelli che invece la pensano come me e tacciono, e perchè tutto sommato siete stati simpatici e cordiali. Ma non sono capito.
Franck se puoi cancella tutto preferisco, cosi non vi intossico più.
Ciao a tutti tolgo il disturbo.