Un saluto a tutti! Prima di iniziare devo fare qualche appunto:
@PhantomMax: Perdonami per il ritardo, hai tutte le ragioni di questo mondo per lamentarti. Ancora scusa.
@maurizio-s: lodo la tua pazienza nel metterti buono buono dietro di me e ad aspettarmi, rispettando la mia andatura. Scusami per la lentezza
@Rinuccio: sei un mito! Tu e il tuo Liberty. Mi ha fatto piacere poterti salutare a Castellammare.
Detto questo, non posso che ricordare una bellissima giornata! É stata la mia prima uscita col gruppo e mi sono divertito tantissimo.
Eravamo più di quanto mi aspettassi e non si può che lodare l'organizzazione per lo sforzo e gli ottimi risultati ottenuti.
L'unico appunto che devo fare all'organizzazione è che non ho mai capito chi fosse la scopa e, ogni tanto, mi sono trovato da solo con nessun riferimento visivo (nemmeno quando ho avuto un rapido scambio di "complimenti" con uno dei Tmax visti la mattina).
Ma comunque devo ammirare e ringraziare l'infinita pazienza che hanno avuto le staffette e la scopa nell'aspettare me (e per fortuna qualcun'altro).
Sono andato veramente piano, sia per la mia inesperienza sia per un problema che ho avuto con le gomme...
Mi è dispiaciuto molto per gli incidenti e concordo con Su (è l'unica che ricordo, non mi fate andare a rileggere 4 pag di forum) e gli altri che hanno detto di poter aspettare anche 20 ore pur di sapere che stavano tutti bene e si era risolto tutto. Un gruppo lo è anche e soprattutto nei momenti del bisogno dove tutti devono redersi utili (e/o pazientare).
Ora cerchiamo di soffocare le polemiche e ricordarci una gran bella giornata!