2rtuning ha scritto:
Bè anche a me piace scherzare
Ma come me la definisci la giornata di oggi??
Io è la prima volta che esco con voi. La mia impressione...
Arrivo, tutti sono socievoli e ci presentiamo, siamo numerosi e fino ad allora mi è piaciuto un sacco. Mentre attendiamo gli altri, ritardatari, sento che c'è stato un incidente. Cavolo! mi dispiace! Poi non so chi, supera un pullman all uscita dell autostrada tagliandogli la strada... 1a cazzata. Poi non ho avuto il piacere di presentarmi con quel poveretto di Frank, che è dovuto andare a soccorrere quell'..... Dopo un attesa di circa un ora e mezzo finalmente si parte... "Ragazzi tutti in moto" mentre faccio partire glia altri perchè avevo la moto incastrata, parto e mi rendo conto che sono solo... Cavolo e dove stanno?? Guardo in la e vedo tra le curve moto che corrono tagliano le curve e sfidano i faccia a faccia con le auto che circolano in senso opposto. Va bè, continuo e trovo qualcuno fino a che non arriviamo tutti a Conca dei Marini al Bar. Il tempo di un caffè si riparte... perchè ovviamente chi era li gia da mezz ora si era rotto... Arriva anche Franck, e dico meno male almeno forse si riprende a fare le persone a posto ma che....ripartono peggio di prima e più avanti altre due cadute. Non so voi ma se questo e un motoraduno.... per me è stato un raduno per pochi, probabilmente per gli organizzatori, ma per altri e un modo per radunare tante teste di c***o insieme per fare cretinate e magari rischiare di far male anche a qualcuno che non c'entra nulla... Voi cosa ne pensate??
comunque senza moto sono tutti simpatici, non ho da dire nulla di nessuno a parte la leggerezza e la pazzia in moto... Ho conosciuto gente simpatica ma ho visto cose che mi hanno deluso molto, non è questo lo spirito della moto e del motoraduno...
Poi ognuno ha la sua idea
Voglio dire solo poche cose a colui che ha scritto quanto sopra.
Hai buttato giù il tuo pensiero ed è giusto che sia così ma sappi assumerti le responsabilità di quello che dici.
Gli incidenti che sono avvenuti oggi sono state delle fatalità e se tu ti fossi informato prima bene sulla dinamica di tutti e tre non credo che avresti usato questi termini. Anzi, credo che anziché chiamare noi "teste di c...o" avresti chiamato l'autista del pulman "testa di c...o".
Poi parli di "leggerezza e di pazzia"...caro 2rtuning qui abbiamo tutti la testa sulle spalle e ci teniamo alla nostra vita e a quella degli altri forse anche più di quanto tu ci tieni alla tua.
Chi legge il tuo post pensa che noi siamo una banda di pirati che terrorizza le strade. In parte posso capirti visto che è la prima volta che esci con noi e ci hai appena conosciuti. Ti assicuro che già dalla prossima uscita, se mai la farai, cambierà il tuo giudizio su di noi e rileggendo il tuo post ti sembrerà strano che lo abbia scritto proprio tu.
Caro 2rtuning le parole vanno pesate bene....e lasciatelo dire, hai esagerato!