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Primizia VFR 2008 o 2009!!
2414065
2414065 Inviato: 7 Set 2007 7:30
 



Bhè!!! Per quest'anno era scontato che non ci fossero grandi variazioni .... è dalla fine dell'anno prossimo per il 2009 che potrebbero esserci delle sorprese .... comunque staremo a vedere!!!! icon_wink.gif
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2414086
2414086 Inviato: 7 Set 2007 7:35
 

Nichi ha scritto:
2008 ? Eccola !!!

Link a pagina di Motoblog.it


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Ci sarà solo una nuova colorazione icon_eek.gif icon_wink.gif



Che delusione!!!! icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
Grande toppata in casa Honda che non ne vuol sapere di stare al passo coi tempi e di far uscire novi modelli come richiesto dai suoi utenti, eppure dovrebbero essersene accorti che le vendite del Vufero, almeno in Italia, sono crollate! (Vedere Motociclismo di settembre).
A mio modesto parere non si puo' tenere bloccato un segmento Sport touring che è stato l'orgoglio di casa Honda per tanti e tanti anni in questo modo... dal 2002 al 2008 sono 6 anni consecutivi con lo stesso modello, e non mi venite a dire che è sempre attuale perche' le vendite sono in continuo calo, 328 in Italia fino a Luglio, di questo passo del Model year 2008 se ne riempiranno i magazzini...
Certo la moto è ancora valida, come anche la mia del 2001, ma farne uscire una nuova con + 20 cv e - 20 kg è cosi' difficile?
 
2414143
2414143 Inviato: 7 Set 2007 7:44
 

Personalmente ritengo che la politica di Honda non sia del tutto sbagliata.
Da una parte perchè debbono ammortizzare i costi di questo progetto che gli è senz'altro venuto a costare qualcosa .... e poi (sempre secondo me) per una moto come questa, rimanere più o meno la stessa sempre è una caratteristica vincente anche per chi la compra ... infatti la moto rimane sempre attuale sino al lancio del nuovo modello oltre a mantenere una discreta valutazione.
Addirittura ... se consideri certe innovazioni tecniche ... anche i vecchi modelli rimangono comunque estremamente particolari ...........

O preferiresti una politica tipo super sportive dove (in molti casi) già l'anno successivo hai in mano una moto vecchia!?!?!?! Pensaci!!!!

Sempre a mio avviso ... per una moto di questa categoria è giusto così ... oltre al fatto che farsi attendere crea sicuramente una certa suspance!!! icon_wink.gif

L'unico rischio di Honda è quello di non deludere le aspettative quando effettivamente uscirà il nuovo modello ...... ma sono sicuro, che una casa costruttrice come questa, sa il fatto suo! icon_lol.gif
 
2414244
2414244 Inviato: 7 Set 2007 8:02
 

ICE0271 ha scritto:
Personalmente ritengo che la politica di Honda non sia del tutto sbagliata.
Da una parte perchè debbono ammortizzare i costi di questo progetto che gli è senz'altro venuto a costare qualcosa .... e poi (sempre secondo me) per una moto come questa, rimanere più o meno la stessa sempre è una caratteristica vincente anche per chi la compra ... infatti la moto rimane sempre attuale sino al lancio del nuovo modello oltre a mantenere una discreta valutazione.
Addirittura ... se consideri certe innovazioni tecniche ... anche i vecchi modelli rimangono comunque estremamente particolari ...........

O preferiresti una politica tipo super sportive dove (in molti casi) già l'anno successivo hai in mano una moto vecchia!?!?!?! Pensaci!!!!

Sempre a mio avviso ... per una moto di questa categoria è giusto così ... oltre al fatto che farsi attendere crea sicuramente una certa suspance!!! icon_wink.gif

L'unico rischio di Honda è quello di non deludere le aspettative quando effettivamente uscirà il nuovo modello ...... ma sono sicuro, che una casa costruttrice come questa, sa il fatto suo! icon_lol.gif


Si' certo il tuo discorso ha un ottimo senso logico, ma a parer mio 6 anni con lo stesso modello mi sembrano francamente troppi, in precedenza il Vfr veniva aggiornato ogni 4, e poi alla fine quello che conta non è il sentimento che abbiamo verso i ns. Vuferi che alla Honda preme, loro guardano ai risultati nelle vendite, e sono quelli che mi fanno paura, perchè, ripeto nell'ultimo anno sono crollate, e senza modello nuovo per l'anno venturo la vedo veramente dura.
Speriamo che nel resto d'Europa le vendite vadano meglio , ma ho i miei forti dubbi, sono andato quest'estate un po' in giro per le Alpi franco- svizzere e austriache, e di V-TEC ne ho visti pochini...
Saro' pessimista, ma non è che veda un futuro molto roseo per il Vfr.
Spero francamente di sbagliarmi! icon_wink.gif
 
2414297
2414297 Inviato: 7 Set 2007 8:12
 

asalm ha scritto:
ICE0271 ha scritto:
Personalmente ritengo che la politica di Honda non sia del tutto sbagliata.
Da una parte perchè debbono ammortizzare i costi di questo progetto che gli è senz'altro venuto a costare qualcosa .... e poi (sempre secondo me) per una moto come questa, rimanere più o meno la stessa sempre è una caratteristica vincente anche per chi la compra ... infatti la moto rimane sempre attuale sino al lancio del nuovo modello oltre a mantenere una discreta valutazione.
Addirittura ... se consideri certe innovazioni tecniche ... anche i vecchi modelli rimangono comunque estremamente particolari ...........

O preferiresti una politica tipo super sportive dove (in molti casi) già l'anno successivo hai in mano una moto vecchia!?!?!?! Pensaci!!!!

Sempre a mio avviso ... per una moto di questa categoria è giusto così ... oltre al fatto che farsi attendere crea sicuramente una certa suspance!!! icon_wink.gif

L'unico rischio di Honda è quello di non deludere le aspettative quando effettivamente uscirà il nuovo modello ...... ma sono sicuro, che una casa costruttrice come questa, sa il fatto suo! icon_lol.gif


Si' certo il tuo discorso ha un ottimo senso logico, ma a parer mio 6 anni con lo stesso modello mi sembrano francamente troppi, in precedenza il Vfr veniva aggiornato ogni 4, e poi alla fine quello che conta non è il sentimento che abbiamo verso i ns. Vuferi che alla Honda preme, loro guardano ai risultati nelle vendite, e sono quelli che mi fanno paura, perchè, ripeto nell'ultimo anno sono crollate, e senza modello nuovo per l'anno venturo la vedo veramente dura.
Speriamo che nel resto d'Europa le vendite vadano meglio , ma ho i miei forti dubbi, sono andato quest'estate un po' in giro per le Alpi franco- svizzere e austriache, e di V-TEC ne ho visti pochini...
Saro' pessimista, ma non è che veda un futuro molto roseo per il Vfr.
Spero francamente di sbagliarmi! icon_wink.gif


Che dirti ....................................................
Anche io francamente spero che ciò che dici sia sbagliato! icon_wink.gif

In ogni caso con l'offerta e le mode che si sono sviluppate a livello motociclistico negli ultimi anni è normale che la VFR avesse, nelle vendite, una parabola discendente .... e credo che anche con il nuovo modello ... sì che si riprenderebbe .... ma non certo ai livelli del passato.
Mi spiego meglio: oggi la moda vede le naked, le sportive, le motard ........ la tipologia di moto ove si colloca la VFR è per quei motociclisti che raggiungono una certa maturità ... e una vera passione per la moto e lo spirito motociclistico ................. macinare km.

Guardati intorno: vedi solo moto sportive, naked e motard ......... per il giretto di 20 km alla domenica pomeriggio ................

Altrimenti ... soprattutto in Italia, un numero inverosimile di BMW ....

N'est pas?????
 
2415704
2415704 Inviato: 7 Set 2007 10:37
 

Ragazzi, la nostra VFR e' una moto speciale e non per tutti, non per il prezzo, ma solamente perche' e' apprezzata da chi e' motociclista nel DNA, da chi sa apprezzare le qualita' delle vere moto e la nostra e' una di quelle, ma voi avete mai provato a percorrere qualche Km in autostrata con una naked? avete mai provato a percorrere 1000 Km in unica tirata (come ho fatto io e passeggero ad Agosto)? avete mai provato a dare la paga a delle supersport nei tornanti del Muraglione o altro? insomma e' una signora moto che non ha nulla da invidiare a BMW ( che non comprero' mai) o altre nipponiche. Aggiungo ancora una cosa, vi siete mai chiesti qual'e' la moto concorrente della VFR? naturalmente con caratteristiche di ciclistica e motore pari alla nostra?.
Honda sa' bene quello che fa' e grazie alla loro politica, la VFR tiene il prezzo ed una critica positiva anche perche' un eventuale fallimento di un nuovo modello e si compromette tutto il passato.
Un salutone a tutti.
 
2416226
2416226 Inviato: 7 Set 2007 11:24
 

Caro Frank!!!!
Appunto!!!
Concordo a pieno!!!
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2418297
2418297 Inviato: 7 Set 2007 14:17
 

Se davvero è l'ultimo anno di vita, prevedo forti sconti e affaroni per i prossimi neo-vuferisti icon_smile.gif
 
2418970
2418970 Inviato: 7 Set 2007 15:08
 

penso che:
Honda come tutte le case moto guardino molto di più allo sviluppo degli scooter e similari e delle hypersport
probabilmente le altre moto avranno pochi soldi per lo sviluppo quindi presumo che siano solo blabla giornalistici.
In quanto al telaio tenuto dal motore...classica rivoluzione da hypersport..
su una touiring lo vedo improbabile per le vibrazioni! lo sviluppo per la comodià è sospendere il motore al telaio e montare il (aaaarg) cardano o la cinghia al posto della catena .....sig!.

Saremo surclassati dai super scooter ! più comodi più facili etc.!
..... i paesi dove scarseggiano le moto sono al nord del mondo , dove freddo e pioggia la fa da padrone e quindi via con gli scooter...
 
2419458
2419458 Inviato: 7 Set 2007 15:59
 

frank68 ha scritto:
Ragazzi, la nostra VFR e' una moto speciale e non per tutti, non per il prezzo, ma solamente perche' e' apprezzata da chi e' motociclista nel DNA, da chi sa apprezzare le qualita' delle vere moto e la nostra e' una di quelle, ma voi avete mai provato a percorrere qualche Km in autostrata con una naked? avete mai provato a percorrere 1000 Km in unica tirata (come ho fatto io e passeggero ad Agosto)? avete mai provato a dare la paga a delle supersport nei tornanti del Muraglione o altro? insomma e' una signora moto che non ha nulla da invidiare a BMW ( che non comprero' mai) o altre nipponiche. Aggiungo ancora una cosa, vi siete mai chiesti qual'e' la moto concorrente della VFR? naturalmente con caratteristiche di ciclistica e motore pari alla nostra?.
Honda sa' bene quello che fa' e grazie alla loro politica, la VFR tiene il prezzo ed una critica positiva anche perche' un eventuale fallimento di un nuovo modello e si compromette tutto il passato.
Un salutone a tutti.


Quoto in tutto.
Sicuramente Honda conosce benissimo le potenzialità del VFR e quelle delle concorrenti. Avranno ritenuto opportuno prendere ancora del tempo.
Asalm dice che se ne vedono pochine ma di altre, a parte BMW se ne vedono?
E' la moda, giustamente Honda è impegnata sul mercato delle naked e supersportive che in questo periodo vendono di più e prende tempo per concentrarsi nel modello VFR che evidentemente rimane una moto (e tutti lo sappiamo e diciamo) affidabile e diretta ad un motociclista più esigente in termini di comodità e prestazioni.

P.S.
frank, non è che abbia nulla da invidiare alle BMW, ma non ha proprio nulla a che vedere !!! icon_smile.gif
 
2419890
2419890 Inviato: 7 Set 2007 16:59
 

Per fortuna......anche perche' considero la BMW una moto strana, come chi la guida........avete fatto caso che sono gli unici che non salutano quando ti incontrano?
Ciao Nichi (abito a Ravenna, ma sono di Noto)
 
2420572
2420572 Inviato: 7 Set 2007 18:36
Oggetto: Bmw vs Vufer
 

ragazzi io penso che una nuova vfr nel 2009 ce la vuole tutta e vi dirò anche che sono vuferista da quando ho venduto una bmw rt 1150...niente a che vedere con la vfr!!! i blocchetti elettrici ci ho messo un anno a imparare a usarli, pesava quanto un turbo daily...poi i viaggi in due a velocità supersoniche magari con le valigie piene mica venivano tanto bene!! poi se volevo dare la paga a qualcuno?? dovevo assumere qualche operaio nella mia officina e il 10 dargli lo stipendio. LA VFR E' LA REGINA DELLE MOTO. gli altri?? che provino a starci dietro!!
 
2420928
2420928 Inviato: 7 Set 2007 19:17
 

Ciao gente, oggi ho comprato "In moto" e secondo loro il VFR del 2009 sarà così

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Bix.
 
2421685
2421685 Inviato: 7 Set 2007 20:57
 

Caro Cyber, ne vedremo delle belle da ora in poi e per tutto il 2008, non si farà altro che parlare del nuovo VFR. Successe la stessa cosa prima dell'uscita della nuova Hornet che stupì tutte le aspettative.
Insomma, alla fine nessuna rivista specializzata e nessun fotomontaggio riuscirono ad avvicinarsi al reale modello effettivamente poi prodotto.
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(Fuori tema)
Un caloroso saluto a Frank68, finalmente un siculo. Ho dei cugini a Ravenna !!!
 
2421947
2421947 Inviato: 7 Set 2007 21:33
 

Secondo me.. Honda punta principalmente ad Hornet e CBR (e la nuova hornet purtroppo esteticamente ha un pò toppato!!).. comunque sono quelle le moto per fare i numeri..chi ha scelto VFR è andato un pò fuori dal branco.. è una moto di nicchia.. quanti che acquistano una moto lo fanno per il piacere di guidare.. e quanti per fare la sparata davanti al bar.. ecco il VFR non è proprio da sparata davanti al bar.. dunque.. c'è anche da considerare che le vendite di moto sono cresciute esponenzialmente.. ma come avete verificato ampaimente.. le crescite si sono orientate verso la moda del momento.. chi si fa le moto alla moda preferisce una cosa rispetto ad un'altra.. (spezzarsi i polsi e fare il "ganasa", oppure beccarsi tutta la razza animale in faccia a 100 all'ora pur di avere quella naked)..
Dunque.. è normale che una moto di nicchia soffra di un ricambio generazionale maggiore.. non deve "vendere" deve dare prestigio alla casa costruttrice.. e questo il VFR lo fa.. nessuno ha il V-tec (checché se ne dica), nessuna ha un'assetto da vera sport tourer, nessuna garantisce prestazioni ed affidabilità quanto la nostra V for Racing.. è ovvio che i tempi si dilatino.. in più considerate la necessità di dover creare una moto (speriamo quasi interamente riprogettata) che possa garantire almeno le stesse capacità di quella odierna.. per la hornet la casa dell'ala l'ha tenuta in prova per più di 1 anno prima di metterla sul mercato... la ns. deve triturare le autostrade.. ci saranno differenze.. in più.. giudizio personale.. esteticamente mantiene tantissimo il passo.. a me fa impazzire ancora quanto la volta che la vidi davanti al concessionario.. le linee tese, affilate, il muso possente.. gli scarichi alti.. il segno V che ricorre in tutte le linee (gli scarichi, la maschera del fanale anteriore...).. per me.. è architettura in movimento!!
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2423700
2423700 Inviato: 8 Set 2007 9:24
 

ragazzi per evitare di trasformare questo post in una autoglorificazione del tipo " la nostra VFR è la "più meglio" di tutte!! " icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif io vi pongo alcune questioni, che io penso la honda stia affrontando:

è sicuro che la VTEC sia stata una evoluzione riuscita della V800 o è stato "snaturato" il significato del VFR???

era necessario aumentare ulteriormente le dimensioni per ottenere questo livello di confort oppure hanno voluto "imitare" le maxi tipo BMW RT???

la soluzione del vtec serve davvero?? quando?? per dare più cavalli in autostrada?? avete mai provato in montagna a fare una curva allegrotta e a fare entrare il vtec, magari non volendo, in mezzo ad una curva stretta di 2a o 3a marcia con inevtabile "scomposizione" della traettoria, visto che l'assetto sospensioni di serie è abbastanza morbido...?? una moto sportiva deve essere quanto più lineare in erogazione, e la vtec non lo è..

da possessore di VFR qualche dubbio me lo posso permettere no??? icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2426119
2426119 Inviato: 8 Set 2007 14:59
 

DDD ha scritto:
ragazzi per evitare di trasformare questo post in una autoglorificazione del tipo " la nostra VFR è la "più meglio" di tutte!! " icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif io vi pongo alcune questioni, che io penso la honda stia affrontando:

è sicuro che la VTEC sia stata una evoluzione riuscita della V800 o è stato "snaturato" il significato del VFR???

era necessario aumentare ulteriormente le dimensioni per ottenere questo livello di confort oppure hanno voluto "imitare" le maxi tipo BMW RT???

la soluzione del vtec serve davvero?? quando?? per dare più cavalli in autostrada?? avete mai provato in montagna a fare una curva allegrotta e a fare entrare il vtec, magari non volendo, in mezzo ad una curva stretta di 2a o 3a marcia con inevtabile "scomposizione" della traettoria, visto che l'assetto sospensioni di serie è abbastanza morbido...?? una moto sportiva deve essere quanto più lineare in erogazione, e la vtec non lo è..

da possessore di VFR qualche dubbio me lo posso permettere no??? icon_wink.gif icon_wink.gif


Quoto perfettamente quello che hai detto.. tranne la copiatura del BMW.. io non glorifico.. solo la mattina canto le lodi.. e la sera faccio i vespri.. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Non è perfetta.. come ogni cosa.. ma la passione.. non mi fa vedere i piccoli difettucci... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
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2435898
2435898 Inviato: 10 Set 2007 10:04
 

appoggio in pieno ciò che dice el condor... anche a me il mio vfr piace ancora e tanto!! ha una linea bellissima e originale e non sembra proprio una moto che è sul mercato da tanti anni senza nessuna modifica... è una moto seria per motociclisti con una certa classe e quindi non sarebbe giusto anche nei confronti dei clienti honda di questa categoria far uscire spesso (quasi ogni anno come fa per esempio la suzuki) il nuovo modello! insomma con alcune moto non fai in tempo a comprarle che c'è già in uscita il nuovo modello! bè ritengo che il vfr sia uno scalino sopra a questo tipo di mercato e con una clientela al di sopra del ragazzino che vuol sfoggiare l'ultima novità, spesso più brutta della precedente come per esempio hornet. Insomma avere a che fare con un VFR e come avere a che fare con un ammiraglia nel campo delle auto e se notate anche nel campo delle auto i modelli che cambiano più spesso sono le automobiline e non le grosse ammiraglie! e poi a dirla tutta io posseggo un vfr del 2003 e quest'anno in ferie in corsica tanti mi facevano i complimenti per la moto!! ditemi un altra moto che è sul mercato dal 2000 senza nessuna grossa modifica che riscontra ancora tale successo? honda vuole spremere fino a fondo questo successo garantito!!!! un lamp a tutti!!
 
2436584
2436584 Inviato: 10 Set 2007 11:29
 

Ragazzi,ho una VFR del 2006 con la nuova colorazione rossa e vi assicuro che ho visto molta gente fermarsi per osservarla e credo che tanti lo fanno perche' credono che sia un nuovo modello della Honda. Si tratta di una moto bellissima con caratteristiche ciclistiche avanzate e che tanti non hanno, il motore fa la differenza con le altre nei pregi e nei difetti e poi basta cervellarsi nel cercare il pelo nell'uovo, ma le altre forse hanno piu' difetti che pregi, quindi un consiglio per chi la critica e' " cambiate moto e tra qualche mese fateci sapere il vostro grado di soddisfazione".
Un salutone a tutti
 
2439757
2439757 Inviato: 10 Set 2007 16:17
 

Anche io ho preso In Moto ad inizio mese ... e debbo dire che questa versione non mi dispiace affatto icon_lol.gif

Ovvio ... non sarà certamente così e vedremo cosa proporrà Honda .........

Spero solo che il risultato sia migliore di quello del nuovo CBR 1000 ................................ veramente osceno!!!!
Non mi piace proprio!!!! E sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere da parte di Honda anche se mi riservo di vederlo dal vivo ....
 
2452298
2452298 Inviato: 11 Set 2007 21:37
 

ICE0271 ha scritto:
Personalmente ritengo che la politica di Honda non sia del tutto sbagliata.
.. la moto rimane sempre attuale sino al lancio del nuovo modello oltre a mantenere una discreta valutazione.

Sulla politica commerciale Honda (e sulle sue 'cappelle') ci sarebbe da aprire un 3ad..
Per il resto, beh...non so dalle tue parti ma io ho provato a girare qualche concessionario per permutare il mio my 2005 e, a parte i due o tre che manco me la ritiravano, non sono riuscito a scucire più di 6000 €...
E per comprare una moto da almeno 11000 €!!!
Per essere un mezzo che dovrebbe tenere il prezzo, perdere circa metà del suo valore in due anni non mi sembra un gran risultato...
Purtroppo il segmento delle sport-touring non tira più e se ci metti che il VFR proprio all'ultimo grido non è...
Triste a dirsi, ma è la realtà
Bye
 
2453411
2453411 Inviato: 12 Set 2007 7:01
 

wolwerine ha scritto:
ICE0271 ha scritto:
Personalmente ritengo che la politica di Honda non sia del tutto sbagliata.
.. la moto rimane sempre attuale sino al lancio del nuovo modello oltre a mantenere una discreta valutazione.

Sulla politica commerciale Honda (e sulle sue 'cappelle') ci sarebbe da aprire un 3ad..
Per il resto, beh...non so dalle tue parti ma io ho provato a girare qualche concessionario per permutare il mio my 2005 e, a parte i due o tre che manco me la ritiravano, non sono riuscito a scucire più di 6000 €...
E per comprare una moto da almeno 11000 €!!!
Per essere un mezzo che dovrebbe tenere il prezzo, perdere circa metà del suo valore in due anni non mi sembra un gran risultato...
Purtroppo il segmento delle sport-touring non tira più e se ci metti che il VFR proprio all'ultimo grido non è...
Triste a dirsi, ma è la realtà
Bye


Ai, ai, ai, ai .... voui vendere il VFR???? Malandrino che non sei altro!!!
Dai scherzo, ovviamente era una battuta!
Per quanto riguarda la valutazione evidentemente dipenderà anche dalle zone geografiche ... qui a Reggio Emilia si vedono cose dell'altro mondo.
Esempio di qualche settimana fa proprio dal rivenditore qui a fianco: ritirato VFR grigio del 2002 con km 6000, valutandolo € 5.000 .... rivenduto nel giro di 10 gg a € 6.500 ....... ora dimmi tu cosa debbo pensare: una moto che dopo 6 anni è stata venduta ad un prezzo superiore alla metà del listino..... trovala!!!! .... Dagli altri rivenditori è la stessa cosa .... in più fatti un giro su moto.it e guarda un po' quali sono i prezzi di vendita (ovvio che si trova di tutto, da chi vende a chi svende, sino alle pazzie assolute in un senso o nell'altro) ......... in ogni caso, secondo me è possibile che ti abbiano tirato un po' il collo ... d'altra parte è il loro mestiere!!!!
 
3954437
3954437 Inviato: 19 Mar 2008 13:19
 

Io credo che se esisterà il V5 sarà destinato alla Nuova CBR XX perchè dovra essere di grossa cilindrata ma non troppo tipo 1100/1200 e dovrà avere le caratteristiche del motore sportivo 1000 cioè propenso ad andar su di giri tranquillamente ed erogare un coppia molto lineare senza incombere in doppie farfalle per limare la coppia data dai grossi cilindri come accade sulla zzr1400. Praticamente una Bestia di motore ingrado di erogare più di 200cv conservando la cilindrata e con tanta coppia ma non troppa da mettere in difficoltà!
 
3956403
3956403 Inviato: 19 Mar 2008 16:33
 

Ciao icon_smile.gif
Ho versato la mia Hornet (tanto gettonata) pagata, 5 anni fa, 7400 Euro ora l’ho versata x il mitico VFR e mi hanno dato solo e dico solo 2000 euro, dunque la svalutazione è stata + di 1100 euro l’anno, x un nano secondo ho pensato, ma Va*********o mi tengo la hornet, ma poi… ,
Mi volto ed era lì, che mi guardava, e credo che mi abbia pure fatto l’occhiolino, nn ho resistito e ho fatto la pazzia, ma ora posso dire, che è stato l’acquisto + azzeccato che abbia mai fatto.
E’ bella da morire, mia moglie ci sale molto volentieri, e poi il sabato nelle curve lei piega e come se piega.
Ho raccontato la mia esperienza x dirvi che comunque le moto svalutano e non poco e sicuramente il VFR meno delle altre honda, e x quanto mi riguarda e bellissima cosi com’è, né troppo racing (grazie bmax) né troppo turing.
Poi sta ad ognuno di noi a trasformarla come + gli aggrada, c’è colui che cambia sella e borse x farla + turing e c’è ki cambia marmitte, smonta tutto ciò che fa peso e addirittura ki sostituisce tutto l’avantreno.
Questa è la VFR!!!!!!!
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
5076255
5076255 Inviato: 11 Lug 2008 19:59
 
 
5076495
5076495 Inviato: 11 Lug 2008 20:30
 

ok...con questo siamo a quota 3 topic per la stessa cosa... icon_asd.gif
 
5083074
5083074 Inviato: 12 Lug 2008 19:56
 

sono stato da un paio di conce per farmi valutare il VFR-- in cambio di un altra moto sempre honda..--
mi hanno proposto il prezzo eurotax e fine (dalle organizzazioni pogliani di milano adirittura 1500 euro meno)
Volevo un cbr (sia per il 1000rr che per il 600rr il prezzo di ritiro era lo stesso)
In due casi mi hanno detto che dovevo considerarla una buona valutazione anche perchè per fine 2008 inizio 2009 aspettano il modello nuovo. icon_eek.gif
 
5083229
5083229 Inviato: 12 Lug 2008 20:27
 

icon_asd.gif be', per i venditori c'è sempre qualche buon motivo per abbassare il prezzo 0510_regolamento.gif

piacerebbe anche a me un Cbr 1000 2008 icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


p.s. ho visto in strada finalmente il Cb1000r... carina, ma quando avrò finito la mia credo che la preferirò icon_rolleyes.gif
il Cb1000r è un po' poco muscolare, e nello specchietto mi era sembrato un T-Max icon_confused.gif infatti ho aperto un po' per lasciarlo... e l'ho lasciato icon_asd.gif
ovvio che il tipo doveva averla da poco, non credo che la mia possa andare di più 0510_amici.gif
 
5312884
5312884 Inviato: 5 Ago 2008 18:39
 

"VFR1000 potrà perfettamente prendere il posto della vecchia VFR 800,
ed allo stesso tempo mandare definitivamente in pensione la CBR 1100
XX Blackdird (moto che ormai fa parte di un settore quasi
preistorico)" 0509_mitra.gif .

Nella foto non ho visto il maniglione posteriore, però credo che ci
sarà. doppio_lamp.gif
 
5313082
5313082 Inviato: 5 Ago 2008 19:06
 

marantoxx ha scritto:
"VFR1000 potrà perfettamente prendere il posto della vecchia VFR 800,
ed allo stesso tempo mandare definitivamente in pensione la CBR 1100
XX Blackdird (moto che ormai fa parte di un settore quasi
preistorico)" 0509_mitra.gif .

Nella foto non ho visto il maniglione posteriore, però credo che ci
sarà. doppio_lamp.gif


il problema è che il vfr e il blackbird non sono moto di categoria paragonabile...e anche se honda dovesse fare un vfr missile terra-terra icon_asd.gif dubito che il mercato italiano lo accoglierebbe bene...forse sarà ben accolto negli states come successe per il blackbird (in italia a meno che uno si faccia 2 ore di autostrada tutti i giorni non è molto sfruttabile...non a caso in italia vanno tantissimo le supersport perchè vengono tirate fuori il weekend per andare a fare il giro tuttecurve... icon_wink.gif )
 
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