wolwerine ha scritto:
ICE0271 ha scritto:
Personalmente ritengo che la politica di Honda non sia del tutto sbagliata.
.. la moto rimane sempre attuale sino al lancio del nuovo modello oltre a mantenere una discreta valutazione.
Sulla politica commerciale Honda (e sulle sue 'cappelle') ci sarebbe da aprire un 3ad..
Per il resto, beh...non so dalle tue parti ma io ho provato a girare qualche concessionario per permutare il mio my 2005 e, a parte i due o tre che manco me la ritiravano, non sono riuscito a scucire più di 6000 €...
E per comprare una moto da almeno 11000 €!!!
Per essere un mezzo che dovrebbe tenere il prezzo, perdere circa metà del suo valore in due anni non mi sembra un gran risultato...
Purtroppo il segmento delle sport-touring non tira più e se ci metti che il VFR proprio all'ultimo grido non è...
Triste a dirsi, ma è la realtà
Bye
Ai, ai, ai, ai .... voui vendere il VFR???? Malandrino che non sei altro!!!
Dai scherzo, ovviamente era una battuta!
Per quanto riguarda la valutazione evidentemente dipenderà anche dalle zone geografiche ... qui a Reggio Emilia si vedono cose dell'altro mondo.
Esempio di qualche settimana fa proprio dal rivenditore qui a fianco: ritirato VFR grigio del 2002 con km 6000, valutandolo € 5.000 .... rivenduto nel giro di 10 gg a € 6.500 ....... ora dimmi tu cosa debbo pensare: una moto che dopo 6 anni è stata venduta ad un prezzo superiore alla metà del listino..... trovala!!!! .... Dagli altri rivenditori è la stessa cosa .... in più fatti un giro su moto.it e guarda un po' quali sono i prezzi di vendita (ovvio che si trova di tutto, da chi vende a chi svende, sino alle pazzie assolute in un senso o nell'altro) ......... in ogni caso, secondo me è possibile che ti abbiano tirato un po' il collo ... d'altra parte è il loro mestiere!!!!