DDD ha scritto:
Ilprofessore ha scritto:
Le Vtec valgono poco perche' sono inalterate da ormai 7 anni e quelle nuove le svendono. La vecchia 800 in proporzione e' molto piu' valutata e penso sia piu' semplice da vendere, soprattutto nella versione 00-01 catalizzata.
il fatto che siano inalterate negli anni dovrebbe alzare il prezzo di mercato dell usato, vedi la BMW GS che è praticamente sempre uguale e se compri una del 2003- o del 2006 poco cambia. La vfr non la vendi perchè non la comprano, non è "di moda" non è mai stata capita e non credo che la tendenza cambi, la Honda forse ha due strade, la prima è renderla più accattivante per i ragazzini ( e non!!) con una linea tipo CBR F, moto che non c'e più ed è rimpianta, e la seconda strada è di renderla sempre più scooterona, tipo quella cozza che hanno tirato fuori di recente.. in entrambi i casi a ma non piace.. la vecchia 800 del 2001 fra poco non potrà più circolare, insieme alle prime vtec, perchè i politici hanno bisogno di incrementare i consumi e ci costringeranno tutti a passare euro3, vedrai..
io aggiungo che il modello più messo a punto di vtec è quello dal 2006...che viste le offerte sul nuovo ha un prezzo usato non sempre allettante...a meno di svenderlo ovviamente...
sono daccordo sul fatto che sempre più spesso chi si avvicina al vfr lo fa da ignorante nel senso buono...ovvero non conoscendone le caratteristiche costruttive e di durata...per questo cercherò di vandere a un privato...se no il conce ti pettina per bene...