Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda VFR

   

Pagina 6 di 6
Vai a pagina Precedente  123456
 
Primizia VFR 2008 o 2009!!
5974459
5974459 Inviato: 13 Ott 2008 9:35
 

icon_question.gif icon_question.gif strano icon_question.gif icon_question.gif
ho fatto solo copia e incolla.........
non e' che e' il tuo pc che e' dead?? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
appena torno a casa riposto il link........ icon_biggrin.gif
 
5974778
5974778 Inviato: 13 Ott 2008 10:05
 
 
5981509
5981509 Inviato: 13 Ott 2008 18:27
 

c'è qualcuno che ha compilato i suggerimenti ed i voti al prototipo e non ha messo che vorrebbe un mille? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5983279
5983279 Inviato: 13 Ott 2008 20:06
 

Io ho richiesto il mille...ovvio...
 
5996993
5996993 Inviato: 14 Ott 2008 21:34
 

ragazzi, non ero più passato sul sito HOnda! Ma che spettacolo è? mi piace poi che chiedano al pubblico un aiutino.
Ma le ruote?
Comunque ho votato... ma rimango fedele all'800

Intanto ecco due colorazioni per il 2009
P.s.quando ero andato all'Honda citydays, avevo consigliato colori più sobri per il VFR, sembra che mi abbiano ascoltato, guardate qui che roba:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


Quella grigia con i cerchi dorati è da sbavo!!!
 
5998611
5998611 Inviato: 15 Ott 2008 7:18
 

Che la moto sia bella...... lo è sempre stata...... per i colori.... secondo me continuano a mescolare e rimescolare le stesse robe ma non escono mai con qualcosa di vermente nuovo.... (colori e sopratutto allestimenti).
 
5999697
5999697 Inviato: 15 Ott 2008 9:50
 

hai ragione Bmax...ma sai come è honda...è li sulla sua torre d'avorio...ed è già tanto che si sia decisa a sfornare un V4...vedremo...

comunque...la colorazione bianca con vasca nera...e con i cerchi oro...sarebbe il mio ideale...

peccato che sotto quei colori seducenti...ci sia il solido boiler ciccione icon_asd.gif
 
6000768
6000768 Inviato: 15 Ott 2008 11:22
 

Ciao

Sono d'accordo con Bmax che ormai la Honda non sa più cosa fare per i colori. Ma penso che sia perchè il nuovo VFr doveva uscire quest'anno .. e invece sono in ritardo ... quindi ti tirano fuori altri colori ... tra qui un "risky color" come lo chiamano loro. Questo per aver un feeling del mercato su quel tipo di colorazione .. così sanno se farlo sul nuovo modello .. è indicativo che abbiano pubblicato un survey ...

1000cc con lo stesso peso !!!

Se volete altre foto del V4 Concept .. in altissima e su sfondo bianco .. ditemelo .. che le "posto" .. ma quasi 2MB cad. !!!

Ciao
 
6015991
6015991 Inviato: 16 Ott 2008 15:25
 

scusate se son sciocco.. ma cambia solo la cilindrata?.. forche e pali restano classici.. regolaizoni classiche...? e resta il vtec..?


mi tengo la ciofeca di adesso.... chem i frega del mille se ersta vtec...!!! se a 7000 ora fa cacare a mille di lindrata fara cacare di piu....

mahhhh mi sa che honda fa solo restyling..a quest punto,.. apsetta di vedere come vanno le gare anno prossimo.. hahahahhaha hanno sempre preso pilota scemi dopo valentino ,.. speriamo che continuino.. pedrosalascia bensperare,...

VIVA YAMAHA.... sopra tutto.!!!!
 
6018543
6018543 Inviato: 16 Ott 2008 18:33
 

pierino ha scritto:
scusate se son sciocco.. ma cambia solo la cilindrata?.. forche e pali restano classici.. regolaizoni classiche...? e resta il vtec..?


mi tengo la ciofeca di adesso.... chem i frega del mille se ersta vtec...!!! se a 7000 ora fa cacare a mille di lindrata fara cacare di piu....

mahhhh mi sa che honda fa solo restyling..a quest punto,.. apsetta di vedere come vanno le gare anno prossimo.. hahahahhaha hanno sempre preso pilota scemi dopo valentino ,.. speriamo che continuino.. pedrosalascia bensperare,...

VIVA YAMAHA.... sopra tutto.!!!!


il modello 2009 avrà solo colorazioni differenti...

il discorso conceptbike V4 è più complesso...se vai sul sito noterai come ti chiedano che categoria di moto vorresti con il V4...io ovviamente ho chiesto una sbk... icon_asd.gif ...a quel punto cambierebbe anche il motore...si spera in un aggiornamento quindi...tieni presente che come punto di riferimento honda porta la RC30...quindi mica un boiler come l'attuale vfr...
 
6070006
6070006 Inviato: 21 Ott 2008 21:12
Oggetto: Honda VFR 800 Vtec Vs BMW K1300 S
 

Non vorrei essere blasfemo, ma qui lo sport-tourer sta diventando terra di BMW (dove la fa pagare intorno ai 19000 euri con qlc optional icon_exclaim.gif )

Mi sorprendo che la Honda non faccia un piano deciso per il nuovo VFR, mi sembra che non hanno nemmeno voglia di ridisegnare un altro progetto tecnologicamente superiore che darà un nuovo standard per il segmento sport tourer!

Comunque vada devono tirare fuori un 1200 V4 da 180cv con coppia da paura, assetto rigido e super accessoriata sotto i 16.000 euri; i numeri parlano chiaro: BMW tiene il prezzo ma la Honda meno e di VFR in giro usate ce ne sono tante, quasi tutte di bikers stanchi di aspettare!
 
6070393
6070393 Inviato: 21 Ott 2008 21:38
Oggetto: Equilibrata
 

Se la Honda e' furba, fara' una VFR di cilindrata sotto il 1000, relativamente leggera. molto tecnologica (cambio automatico della DN-01?) ad un prezzo ragionevole. Una moto equilibrata, come e' sempre stata.
Anzi, prevedo una gamma completa di V4 (Custom, Sport-Touring, Sport, Naked e, forse, GT) cosi' come fa la BMW con la R1200 e la K1200/1300.
Le Vtec valgono poco perche' sono inalterate da ormai 7 anni e quelle nuove le svendono. La vecchia 800 in proporzione e' molto piu' valutata e penso sia piu' semplice da vendere, soprattutto nella versione 00-01 catalizzata.
Personalmente preferisco spendere 3000 euro per una 800 del 01 (in perfetto stato) piuttosto che la stessa cifra per una Vtec del 2002.
 
6072492
6072492 Inviato: 22 Ott 2008 7:46
Oggetto: Re: Equilibrata
 

Ilprofessore ha scritto:
Anzi, prevedo una gamma completa di V4 (Custom, Sport-Touring, Sport, Naked e, forse, GT) cosi' come fa la BMW con la R1200 e la K1200/1300.


Ho già espresso la mia opinione in merito e quoto in pieno Il Prof. credo anche io che Honda si sbizzarrirà in diversi modelli, da inserire in diverse categorie, con motore a V. (Il tenore di quanto scritto nel famoso articolo sul V4 mi pare che parli abbastanza chiaro!)
Tra queste, presumibilmente, ci sarà anche la super sportiva (RVF) e la nuova VFR che comunque non supererà i 1.000 c.c.
Convengo anche sul fatto che motorizzazioni superiori ai 1.000 c.c. sarebbero completamente inutili: per costi, peso e perchè verrebbe snaturata la classica media cilindrata di una moto come il VFR.

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6072604
6072604 Inviato: 22 Ott 2008 8:04
Oggetto: Re: Equilibrata
 

Ilprofessore ha scritto:
Le Vtec valgono poco perche' sono inalterate da ormai 7 anni e quelle nuove le svendono. La vecchia 800 in proporzione e' molto piu' valutata e penso sia piu' semplice da vendere, soprattutto nella versione 00-01 catalizzata.


il fatto che siano inalterate negli anni dovrebbe alzare il prezzo di mercato dell usato, vedi la BMW GS che è praticamente sempre uguale e se compri una del 2003- o del 2006 poco cambia. La vfr non la vendi perchè non la comprano, non è "di moda" non è mai stata capita e non credo che la tendenza cambi, la Honda forse ha due strade, la prima è renderla più accattivante per i ragazzini ( e non!!) con una linea tipo CBR F, moto che non c'e più ed è rimpianta, e la seconda strada è di renderla sempre più scooterona, tipo quella cozza che hanno tirato fuori di recente.. in entrambi i casi a ma non piace.. la vecchia 800 del 2001 fra poco non potrà più circolare, insieme alle prime vtec, perchè i politici hanno bisogno di incrementare i consumi e ci costringeranno tutti a passare euro3, vedrai..
 
6074606
6074606 Inviato: 22 Ott 2008 11:51
Oggetto: Re: Equilibrata
 

DDD ha scritto:
Ilprofessore ha scritto:
Le Vtec valgono poco perche' sono inalterate da ormai 7 anni e quelle nuove le svendono. La vecchia 800 in proporzione e' molto piu' valutata e penso sia piu' semplice da vendere, soprattutto nella versione 00-01 catalizzata.


il fatto che siano inalterate negli anni dovrebbe alzare il prezzo di mercato dell usato, vedi la BMW GS che è praticamente sempre uguale e se compri una del 2003- o del 2006 poco cambia. La vfr non la vendi perchè non la comprano, non è "di moda" non è mai stata capita e non credo che la tendenza cambi, la Honda forse ha due strade, la prima è renderla più accattivante per i ragazzini ( e non!!) con una linea tipo CBR F, moto che non c'e più ed è rimpianta, e la seconda strada è di renderla sempre più scooterona, tipo quella cozza che hanno tirato fuori di recente.. in entrambi i casi a ma non piace.. la vecchia 800 del 2001 fra poco non potrà più circolare, insieme alle prime vtec, perchè i politici hanno bisogno di incrementare i consumi e ci costringeranno tutti a passare euro3, vedrai..


io aggiungo che il modello più messo a punto di vtec è quello dal 2006...che viste le offerte sul nuovo ha un prezzo usato non sempre allettante...a meno di svenderlo ovviamente...

sono daccordo sul fatto che sempre più spesso chi si avvicina al vfr lo fa da ignorante nel senso buono...ovvero non conoscendone le caratteristiche costruttive e di durata...per questo cercherò di vandere a un privato...se no il conce ti pettina per bene...
 
6087181
6087181 Inviato: 23 Ott 2008 14:40
 

anche secondo me il nuovo VFR non sarà mille, o al limite non supererà i 1000cc, anche perchè mi sembrerebba ben lontana dalla sua concezione: una moto di cilindrata medio-alta, non destinata ad un uso sportivo!! Comunque, vista l'affidabilità dell'attuale modello, io lavorerei più a diminuire i pesi, rivedere la distribuzione dei carichi, proverei a migliorare la ciclistica, ma senza stravolgerla, anche se mi rendo conto che stiamo parlando di un progetto che inizia ad avere i suoi anni!!
Per le nuove colorazioni...quella bianca è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A !!
 
6266680
6266680 Inviato: 11 Nov 2008 11:47
 

Pavvitik ha scritto:
mi piace poi che chiedano al pubblico un aiutino.


Vorrei farvi notare.... in generale.... che chiedono un parere sul modello che hanno fatto del nuovo V4 e NON come sarà il nuovo VFR......

Nel senso...... che potrebbe essere un V4 ipersportivo e da "corsa" come una CBR-RR ma che nulla a che fare con il VFR "sport - tourer" che hanno venduto negli ultimi 15 anni !!!!
 
6267483
6267483 Inviato: 11 Nov 2008 13:53
 

Bmax ha scritto:


Vorrei farvi notare.... in generale.... che chiedono un parere sul modello che hanno fatto del nuovo V4 e NON come sarà il nuovo VFR......

Nel senso...... che potrebbe essere un V4 ipersportivo e da "corsa" come una CBR-RR ma che nulla a che fare con il VFR "sport - tourer" che hanno venduto negli ultimi 15 anni !!!!


Già!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Concordo pienamente con te!!! icon_asd.gif
Ma è anche vero che questo "gran rumore" attorno al V4, fatto del famoso prototipo, dell'allestimento all'Eicma della storia del V4 con i modelli che ne hanno fatto la storia a tutti i livelli (VFR compreso), ed inoltre tutto quello che lascia sottointendere l'articolo sul sito di Honda Italia .... mi da l'idea che Honda voglia arrivare ad un risultato ben preciso, con l'intenzione di investire su questa tipologia di motore a 360°.
Con questo voglio dire ... che probabilmente Honda ha fatto la scelta di IDENTIFICARSI con il motore con questa architettura.
Mi spiego meglio: quando si parla di Ducati si pensa subito a un bicilindrico a V desmo ... quando si parla di Triumph si pensa a un tre cilindri così come per Benelli, quando si parla di Bmw la prima cosa che ci viene in mente è il bicilindrico boxer e via discorrendo in questo modo per quelle che sono le caratteristiche peculiari che ogni marca ha fatto proprie!!!
Io penso che Honda stia perseguendo questa strada (o meglio questo progetto) per darsi una identificazione precisa che sino ad ora non ha mai avuto perchè estremamente eterogenea! icon_wink.gif
Ciò significa che anche il nuovo VFR farà parte di questa nuova strada da percorrere e non senza importanza ed insieme ad una gamma intera di modelli!!! icon_asd.gif
Quindi penso proprio che il nuovo VFR ci sarà eccome!!! Proprio di questi tempi nel 2009 icon_wink.gif doppio_lamp.gif
 
6267511
6267511 Inviato: 11 Nov 2008 13:57
 

Voglio aggiungere una cosetta un po' particolare ...

Io avrei un'idea per un nuovo gruppo ottico da inserire sul modello nuovo ....... Qualcuno sa come si può fare a contattare Honda per sottoporglielo??? icon_rolleyes.gif

Bella domanda eh??? icon_rolleyes.gif
 
6267642
6267642 Inviato: 11 Nov 2008 14:11
 

Io sono convinto che si parlerà di Vfr nuova con il 2009 e nel sito tutto fa pensare che si parli proprio di lei.
Perchè comunque si parla di moto mono braccio e di motore a V a cosa si riferiscono se non a un VFR al massimo portano un RVF x i più smanettoni e VFR per lo sport/turistico.
 
6268249
6268249 Inviato: 11 Nov 2008 15:07
 

ICE0271 ha scritto:
Quindi penso proprio che il nuovo VFR ci sarà eccome!!! Proprio di questi tempi nel 2009

Che sarà..... ci credo..... è sul "cosa" sarà che ho dei dubbi......

Anche perchè...... condivido pienamente il fatto che Honda cerchi in un V4 la punta di diamante della sua produzione ed il suo fiore all'occhiello...... ed è proprio per questo che credo sempre più che il nuovo "V4" diventerà una sportiva estrema più che una "turistica".......

........ anche perchè...... è molto probabile che la nuova "realizzazione" miri ad entrare di prepotenza nel campionato Superbike !!!!!
 
6462266
6462266 Inviato: 3 Dic 2008 16:54
 

da quanto ne ho capito...

2010: VFR sport-tourer

a seguire...tourer, naked, forse on-off e proprio alla fine sportiva...

honda punterà ad avere tutte le moto di cilindrata medio-alta con il V4...
 
6466518
6466518 Inviato: 3 Dic 2008 23:57
 

icon_eek.gif on-off?!? e magari anche una ultramotard?!? icon_asd.gif
 
6472719
6472719 Inviato: 4 Dic 2008 21:13
 

si e il forse ce l'ho messo io perchè un varadero V4 deve essere un mostro... icon_asd.gif
 
6788064
6788064 Inviato: 20 Gen 2009 12:26
 
 
6788102
6788102 Inviato: 20 Gen 2009 12:33
 

carino... peccato per il puntatore icon_asd.gif

per me comunque l'importante sara' la cilindrata: 1000cc
poi Honda mi piace praticamente sempre
 
6790559
6790559 Inviato: 20 Gen 2009 17:23
 

Quella.... praticamente è un CB1000R carenata....... la moto che vorrei...... anche perchè, come ho sempre detto, visto che l'ho già provata 3 volte, è l'unica moto per cui..... forse..... darei via il Vueffe !!!!
 
6790771
6790771 Inviato: 20 Gen 2009 17:44
 

icon_asd.gif a me invece ormai piacciono le scarenate icon_asd.gif

a parte scherzi, in effetti le cosiddette streetfighter che una volta la gente si faceva da sola, ormai sono in piena produzione, ed in effetti il 1000cc mi ha sempre attirato di piu' eusa_whistle.gif


peraltro sembra, come abbiamo anche gia' scritto, che il trend Honda potrebbe essere quello del "tutto V4", e quindi una supersport, una tourer, una naked... chissa' che non facciano anche una custom come negli anni '80 icon_eek.gif icon_asd.gif



p.s. il giorno che davvero mi trasferisco in Inghilterra, dove con le omologazioni non sono rompiba**e come in Italia, il mio Vfr lo aumento davvero di cilindrata con un bel Big Bore icon_cool.gif
 
6796004
6796004 Inviato: 21 Gen 2009 10:33
 

vufero ha scritto:
il giorno che davvero mi trasferisco in Inghilterra, dove con le omologazioni non sono rompiba**e come in Italia, il mio Vfr lo aumento davvero di cilindrata con un bel Big Bore

Perchè.... se lo fai in Italia..... chi è che se ne accorge ??????? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6796154
6796154 Inviato: 21 Gen 2009 11:13
 

Bmax ha scritto:
vufero ha scritto:
il giorno che davvero mi trasferisco in Inghilterra, dove con le omologazioni non sono rompiba**e come in Italia, il mio Vfr lo aumento davvero di cilindrata con un bel Big Bore

Perchè.... se lo fai in Italia..... chi è che se ne accorge ??????? icon_asd.gif icon_asd.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 6
Vai a pagina Precedente  123456

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda VFR

Forums ©