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Più velocità per Derbi GPR 80 cc [parte III]
2847282
2847282 Inviato: 2 Nov 2007 13:02
 

ho chiesto del prezzo del team ts.....di listino 400euro......scotato sui 370..... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
sono un po tanti...
 
2847384
2847384 Inviato: 2 Nov 2007 13:19
 

Poco poco icon_lol.gif
 
2847395
2847395 Inviato: 2 Nov 2007 13:20
 

icon_cry.gif icon_cry.gif
unica soluzione..aspettare che finisca l'eicma per sapere il prezzo del metrakit pro race...
 
2881193
2881193 Inviato: 6 Nov 2007 22:42
 

sono riuscito a trovare il gt mhr team ts a 270 euro su internet icon_cool.gif ...che dite..lo prendo? o meglio se aspetto che petrogalli( grazie aromeo che lo ha trovato) aggiorni il sito dove vende anche i gt metrakit per derbi?perchè cè la sezione derbi ma è ancora in fase di allestimento.... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2881229
2881229 Inviato: 6 Nov 2007 22:47
 

mattia92 ha scritto:
sono riuscito a trovare il gt mhr team ts a 270 euro su internet icon_cool.gif ...che dite..lo prendo? o meglio se aspetto che petrogalli( grazie aromeo che lo ha trovato) aggiorni il sito dove vende anche i gt metrakit per derbi?perchè cè la sezione derbi ma è ancora in fase di allestimento.... icon_wink.gif icon_wink.gif
Hai MP. icon_wink.gif
 
2881322
2881322 Inviato: 6 Nov 2007 22:59
 

ok icon_wink.gif
 
2888450
2888450 Inviato: 7 Nov 2007 19:58
 

sono riuscito a trovare il gt mhr team ts a 270 euro su internet ...che dite..lo prendo? o meglio se aspetto che petrogalli( grazie aromeo che lo ha trovato) aggiorni il sito dove vende anche i gt metrakit per derbi?perchè cè la sezione derbi ma è ancora in fase di allestimento....
 
2896963
2896963 Inviato: 8 Nov 2007 20:13
 

oggi ho chiamato il negozio di verona per sapere di sto benedetto metrakit.....e dice di chiamare piu avanti...io mi sono gia stufato...

prendo il team e basta....meglio se prendo anche il collettore in alluminio per il 26? io ora ce l'ho in gomma il collettore pre il 26....
 
2898358
2898358 Inviato: 8 Nov 2007 22:42
 

Son sei mesi che devi prendere qualcosa, se riesci a farlo entro l'ottavo topic della saga ti ringrazio, beautiful in confronto è corto e piacevole da guardare icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2904612
2904612 Inviato: 9 Nov 2007 19:18
 

ti rivordo che ho un blocco derbi...non come te un am6 che trovi i pezzi in ogni negozio.....il team ts è uscito da 2settimane neanche..il pro race mi sono gia stancato di telefonare x farmelo procurare..
 
2905628
2905628 Inviato: 9 Nov 2007 21:03
 

quoto mattia , trovare pezzi per il blocco derbi nuovo è difficilissimo , comunque in bocca al lupo per questo gt e speriamo che sia quello buono... icon_lol.gif
 
2905911
2905911 Inviato: 9 Nov 2007 21:30
 

batsa che lo ordino su internet adesso..lo ho trovato e basta che faccio l'ordine...
 
2912373
2912373 Inviato: 11 Nov 2007 12:01
 

ieri non mi hanno risposto alle mail....
domani se la ditta quarto mi risponde alla mail...ordino gt mhr team testa scomponibile e 3litri di motul 800... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2916934
2916934 Inviato: 11 Nov 2007 22:23
 

scherzi? il nuovo team ts x derbi blocco nuovo deve viaggiare... 7 travasi e scarico a traversino...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2922271
2922271 Inviato: 12 Nov 2007 18:41
 

perfetto....io l'ho appena ordinato il :3112988 GR.TERM. Ø 50 allum. H2O MHR TEAM testa scomponibile..dovrebbe essere quello li della foto almeno spero..... icon_cool.gif icon_cool.gif
non sapevo che era 7travasi e scarico a traversino...
 
2922321
2922321 Inviato: 12 Nov 2007 18:45
 

gran bel cilindro , penso che montandolo dovresti prendere intorno ai 120 , comunque hai intenzione di montare anche la selettra?????
 
2922409
2922409 Inviato: 12 Nov 2007 18:53
 

120??non sono un pochi?
per la selettra ho i soldi..ma se la prendo dopo non ne ho piu....quindi aspetto piu avanti a prenderla...perche costa 294euro...


la mia elaborazione dovrebbe essere cosi:

-gt mhr team ts,
-albero rhq sp.12,
-marmitta mhr gp non omologata,
-carburatore dellorto phbh 26,
-collettore in gomma x 26,
-molle frizione malossi,
-filtro a torta malossi,
-pacco lamellare mhr vl15,
-corona 50 denti,
-pignone 15 denti..

la selettra la ordino piu avanti..e i pezzi li monto tutti insieme...facendo lavorare i carter...
 
2922657
2922657 Inviato: 12 Nov 2007 19:18
 

Senza una preparazione abbastanza radicale dei carter non farai gran che.....
 
2922850
2922850 Inviato: 12 Nov 2007 19:36
 

cosa intendi?non ho ben capito.. icon_confused.gif
 
2922880
2922880 Inviato: 12 Nov 2007 19:38
 

mattia92 ha scritto:
cosa intendi?non ho ben capito.. icon_confused.gif


Che con tutta questa roba è il minimo avere dei carter lavorati come si deve in tutto, raccordati in tutto, sabbiati, lappati e complessivamente pronti per ospitare un'elaborazione del genere, una lavorazione da un preparatore valido viene intorno ai 200 euro.....
 
2922969
2922969 Inviato: 12 Nov 2007 19:45
 

ok capito...io me li farò allargare e raccordare dal meccanico dove andrò per montare tutte le altre cose....
ma mettendo la sellettra tutto l'impianto elettrico non va...ma il contakm si puo collegare alla batteria per farlo andare almeno da vedere an quanto vado e quanti giri sono?
 
2923012
2923012 Inviato: 12 Nov 2007 19:48
 

mattia92 ha scritto:
ok capito...io me li farò allargare e raccordare dal meccanico dove andrò per montare tutte le altre cose....
ma mettendo la sellettra tutto l'impianto elettrico non va...ma il contakm si puo collegare alla batteria per farlo andare almeno da vedere an quanto vado e quanti giri sono?


Preparare i carter per supportare un'elaborazione del genere non è un lavoro che può fare un meccanico, ci vuole un preparatore che lo sappia fare e che ne abbia gia fatti a decine, io mi riferisco a tutt'altra qualità e tipo di lavorazione, il meccanico al 99% si limita a togliere materiale a caso e spesso te li lucida anche icon_confused.gif icon_confused.gif
 
2923089
2923089 Inviato: 12 Nov 2007 19:56
 

io dove vado a portare la moto...è un tipo nuovo..che insieme a suo padre dirige un team...di preparare delle moto trofeo a decine ne dubito che lo abbia fatto....però penso che sia all'altezza del lavoro..perche qua in zona non ci sono grandi preparatori....cè tedeschi e cristofolini....ci vorrà un oretta ad andarci...però non voglio spendere troppi soldi....quindi li escludo..
 
2924434
2924434 Inviato: 12 Nov 2007 21:54
 

Lucas17 ha scritto:
mattia92 ha scritto:
cosa intendi?non ho ben capito.. icon_confused.gif


Che con tutta questa roba è il minimo avere dei carter lavorati come si deve in tutto, raccordati in tutto, sabbiati, lappati e complessivamente pronti per ospitare un'elaborazione del genere, una lavorazione da un preparatore valido viene intorno ai 200 euro.....


lappare i carter? icon_eek.gif icon_confused.gif
e come ? icon_lol.gif
e sopratutto con che scopo... icon_confused.gif
comunque ha ragione lucas, magari non propio da un preparatore, ma almeno qualcosina devi farla se vuoi avere resa davvero alte, se ti accontenti lasciala pure così icon_wink.gif
Magari il meccanico è bravo e ste cose le sa anche fare discretamente...
 
2924487
2924487 Inviato: 12 Nov 2007 22:00
 

Bah guarda i meccanici che le sanno fare "discretamente" magari esistono anche (devo ancora incontrarne uno)....quelli che invece le sanno fare e le fanno come si deve con cura non esistono proprio icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ....solitamente o fanno questi lavori da scazzati perchè non hanno voglia, o li fanno mediamente pagandoli fior di quattrini....comunque una leggera lappatura sulle superfici di accoppiamento dei carter di solito si da, soprattutto se per aprirli si è ricorsi a metodi non proprio usuali icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2924494
2924494 Inviato: 12 Nov 2007 22:00
 

io gli dico di prepararmi i carter secondo la mia elaborazione...dopo vede lui cosa fare....
ma con la elaborazione base col replica arrivavo a fare sui 9cv...ora con la mia elaborazione team...cosa posso arrivare?senza selettra e con una normale lavorazione dei carter... icon_wink.gif
 
2924502
2924502 Inviato: 12 Nov 2007 22:01
 

mattia92 ha scritto:
io gli dico di prepararmi i carter secondo la mia elaborazione...dopo vede lui cosa fare....
ma con la elaborazione base col replica arrivavo a fare sui 9cv...ora con la mia elaborazione team...cosa posso arrivare?senza selettra e con una normale lavorazione dei carter... icon_wink.gif


Sui 20 cv dovresti arrivarci....forse non proprio alla ruota ma all'albero quasi sicuramente...
 
2924515
2924515 Inviato: 12 Nov 2007 22:02
 

scusate una cosa che non ho mai capito..ma cosa cambia da cavalli alla ruota e cavalli all'albero?

il replica ne aveva 9 all'albero?
 
2924555
2924555 Inviato: 12 Nov 2007 22:05
 

mattia92 ha scritto:
scusate una cosa che non ho mai capito..ma cosa cambia da cavalli alla ruota e cavalli all'albero?

il replica ne aveva 9 all'albero?


I cavalli all'albero sono appunto come dice il termine stesso i cavalli rilevabili all'albero motore, i cavalli alla ruota sono quelli rilevabili alla ruota, quindi sono i cavalli all'albero meno tutta la dispersione che c'è fra albero e ruota, in pratica i cv effettivi icon_wink.gif
 
2924687
2924687 Inviato: 12 Nov 2007 22:18
 

grazie lucas... icon_wink.gif
ma mettendo la sellettra tutto l'impianto elettrico non va...ma il contakm si puo collegare alla batteria per farlo andare almeno da vedere an quanto vado e quanti giri sono?
 
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