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Più velocità per Derbi GPR 80 cc [parte III]
2367194
2367194 Inviato: 1 Set 2007 13:34
 

pilozza ha scritto:
dovrebbe esserci eccome, sei tu quello che cerca in giro per internet... ma penso propio che ci sia
Link a pagina di Marktplaats.nl
x adesso ho trovato questo x blocco derbi...ma nn so se è x il vekkio o x il nuovo! icon_wink.gif il sito è olandese...
 
2367200
2367200 Inviato: 1 Set 2007 13:35
 

Questo è per il vecchio icon_wink.gif
 
2367241
2367241 Inviato: 1 Set 2007 13:41
 
 
2367244
2367244 Inviato: 1 Set 2007 13:41
 

Idem sempre per il vecchio icon_wink.gif
 
2367265
2367265 Inviato: 1 Set 2007 13:45
 

Lucas17 ha scritto:
Idem sempre per il vecchio icon_wink.gif
ho controllato anche sul sito hebo...x derbi nuovo nn c' è ancora nulla!
 
2367434
2367434 Inviato: 1 Set 2007 14:17
 

quello mi sembra per il nuovo, non ha il tubetto che caratterizza il derbi vecchio che esce dalla camicia del liquido refrigerante
 
2367687
2367687 Inviato: 1 Set 2007 15:03
 

RsPioneer ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Questo è per il vecchio icon_wink.gif
questo invece???
Link a pagina di Dam-sport.net

pilo è questo che ti sembra sia x il nuovo???
 
2367702
2367702 Inviato: 1 Set 2007 15:07
 

Quello è il vecchio icon_rolleyes.gif
 
2367793
2367793 Inviato: 1 Set 2007 15:24
 

pilozza ha scritto:
quello mi sembra per il nuovo, non ha il tubetto che caratterizza il derbi vecchio che esce dalla camicia del liquido refrigerante
pilo quota il link che ti sembra x quello nuovo tnx icon_wink.gif
 
2367799
2367799 Inviato: 1 Set 2007 15:25
 

Si è sbagliato sono tutti per il vecchio e il tubetto c'è eccome icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2367811
2367811 Inviato: 1 Set 2007 15:27
 

Lucas17 ha scritto:
Si è sbagliato sono tutti per il vecchio e il tubetto c'è eccome icon_wink.gif icon_wink.gif
azz...sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa va beh...per fortuna almeno il pro race c' è...ma tra pata negra e pro race qual' è migliore x derbi? icon_rolleyes.gif
 
2367823
2367823 Inviato: 1 Set 2007 15:28
 

Se ci fosse sarebbe il patanegra, siccome non c'è il pro race....questi qua sono proprio cilindri da una gara e via icon_wink.gif
 
2367855
2367855 Inviato: 1 Set 2007 15:33
 

Lucas17 ha scritto:
Se ci fosse sarebbe il patanegra, siccome non c'è il pro race....questi qua sono proprio cilindri da una gara e via icon_wink.gif
azz...davvero durano cosi poco?quindi se lo metto quanti km ci potrei fare? icon_eek.gif
 
2367862
2367862 Inviato: 1 Set 2007 15:35
 

E chi può dirlo, ne fai quanti te ne fa il cilindro, io conosco un ragazzo col pata che a 1000 km ha gia su un pistone C....e difficilmente quel motore durerà abbastanza da vedere un D icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2367891
2367891 Inviato: 1 Set 2007 15:41
 

Lucas17 ha scritto:
E chi può dirlo, ne fai quanti te ne fa il cilindro, io conosco un ragazzo col pata che a 1000 km ha gia su un pistone C....e difficilmente quel motore durerà abbastanza da vedere un D icon_lol.gif icon_lol.gif
ma almeno a 800 km ci arrivi???e poi quando il gt non ti dura piu cosa succede???cosa si rompe???grippi??? icon_rolleyes.gif
 
2367926
2367926 Inviato: 1 Set 2007 15:47
 

RsPioneer ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
E chi può dirlo, ne fai quanti te ne fa il cilindro, io conosco un ragazzo col pata che a 1000 km ha gia su un pistone C....e difficilmente quel motore durerà abbastanza da vedere un D icon_lol.gif icon_lol.gif
ma almeno a 800 km ci arrivi???e poi quando il gt non ti dura piu cosa succede???cosa si rompe???grippi??? icon_rolleyes.gif


Si quando non ce la fa piu grippa dall'usura, poi dipende anche come lo tratti, il cilindro di cui parlo io da quando è stato montato ad oggi non ha mai visto ne rodaggio e ne respiro, se lo tratti bene magari ti dura anche di piu, anche se considera che son cilindri in alu forgiati con tolleranze minime quasi perfetti, son fatti per essere tirati, di sottocoppia non ne hanno, piu di tanto non riesci ad allungargli la vita, vedi solo di fare molta manutenzione icon_wink.gif
 
2367976
2367976 Inviato: 1 Set 2007 15:58
 

Lucas17 ha scritto:
RsPioneer ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
E chi può dirlo, ne fai quanti te ne fa il cilindro, io conosco un ragazzo col pata che a 1000 km ha gia su un pistone C....e difficilmente quel motore durerà abbastanza da vedere un D icon_lol.gif icon_lol.gif
ma almeno a 800 km ci arrivi???e poi quando il gt non ti dura piu cosa succede???cosa si rompe???grippi??? icon_rolleyes.gif


Si quando non ce la fa piu grippa dall'usura, poi dipende anche come lo tratti, il cilindro di cui parlo io da quando è stato montato ad oggi non ha mai visto ne rodaggio e ne respiro, se lo tratti bene magari ti dura anche di piu, anche se considera che son cilindri in alu forgiati con tolleranze minime quasi perfetti, son fatti per essere tirati, di sottocoppia non ne hanno, piu di tanto non riesci ad allungargli la vita, vedi solo di fare molta manutenzione icon_wink.gif
cosa intendi x manutenzione???e comunque quando grippa x usura che succede?cosa danneggio?cosa devo cambiare oltre al cilindro?
 
2367988
2367988 Inviato: 1 Set 2007 16:03
 

Per manutenzione intendo cambiare le fascie e il pistone, lucidare la canna, usare solo un'ottimo olio ecc ecc
 
2368056
2368056 Inviato: 1 Set 2007 16:20
 

ecco è quello che dicevo è inutile elaborare così 1 50...6 sempre lì a smanettarci...1000 km sono taaaanti in pista e pokiiiiiiiiiiiisssimi su strada... icon_confused.gif
 
2368093
2368093 Inviato: 1 Set 2007 16:27
 

Lucas17 ha scritto:
Per manutenzione intendo cambiare le fascie e il pistone, lucidare la canna, usare solo un'ottimo olio ecc ecc
e quando il motore è esausto che succede e cosa dovrei cambiare??? icon_confused.gif
 
2368170
2368170 Inviato: 1 Set 2007 16:47
 

se vedi che cambiando il pistone o lo lucidi non cambia niente....ormai è spompato....ed è da buttare..oppure lo puoi usarte..ma non avrà mai la potenza che aveva prima...


comunque io ho detto che il team e il pro race sono simili come prestazioni...perche me l'ha detto un moderatore su msn.....

allora x voi un pro race quanto potrebbe durare?se usato bene...
 
2368222
2368222 Inviato: 1 Set 2007 17:07
 

Poco e niente, è pura utopia parlare della durata di un cilindro overtrofeo uso pista, sarebbe come parlare di quanto poco consuma un 34 mikuni, sono discorsi inutili, anche perchè non esiste una durata precisa, quando è spompato rifai fasce e pistone, dopo due volte lo butti via icon_wink.gif

Ps...Ragazzi senza offesa mi sembrate un po fuori ultimamente, fate certi discorsi, mi sembrate quelli che comprano gli scarponi da sci da gara della salomon da 900 euro e chiedono se sono comodi...Comodi?? Sono scarponi da gara rigidissimi fatti per essere usati pochi minuti e garantire da stretti la massima sensibilita e controllo al piede, roba che dopo 20 minuti che li hai su stretti ti esce il sangue dal piede, ma è normale, ogni cosa ha un suo contesto di utilizzo, evitiamo discorsi del genere va, spero abbiate afferrato, questo esempio è dovuto al fatto che ho lavorato una stagione invernale in negozio di sci....idem per i motori, prendete il motore piu spinto in assoluto fatto per la pista e per rendere il massimo nelle competizioni e chiedete se dura, compratevi un viola, un nero, un replica piuttosto, se dovete poi usarlo per girare in città e avere gli incubi di quando si sputtana tutto.....scusate ma ci voleva....troppi topic con discorsi indirizzati verso l'inutile icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2368365
2368365 Inviato: 1 Set 2007 17:44
 

lucas 6 1 mito io è 1 mese che cerco di dirlo...se nn c eri tu qui si andava avanti così x sempre...BRAVO!!
 
2368610
2368610 Inviato: 1 Set 2007 18:29
 

Do pienamente ragione a Lucas... solo che un GT trofeo vedi il mio che è anche più spinto può durare con manutenzione seria e scaldandolo bene si può tenerlo per un bel po...
cambiando spesso la fascia e a volte il pistone, tanto la canna dei quelli in alluminio non si ovalizza icon_wink.gif
però costa fare ste cose icon_wink.gif
 
2369399
2369399 Inviato: 1 Set 2007 20:29
 

pilozza ha scritto:
Do pienamente ragione a Lucas... solo che un GT trofeo vedi il mio che è anche più spinto può durare con manutenzione seria e scaldandolo bene si può tenerlo per un bel po...
cambiando spesso la fascia e a volte il pistone, tanto la canna dei quelli in alluminio non si ovalizza icon_wink.gif
però costa fare ste cose icon_wink.gif
fammi capire...il tuo dura piu del pro race con dovuta manutenzione vero? icon_rolleyes.gif
 
2369974
2369974 Inviato: 1 Set 2007 22:39
 

RsPioneer ha scritto:
pilozza ha scritto:
Do pienamente ragione a Lucas... solo che un GT trofeo vedi il mio che è anche più spinto può durare con manutenzione seria e scaldandolo bene si può tenerlo per un bel po...
cambiando spesso la fascia e a volte il pistone, tanto la canna dei quelli in alluminio non si ovalizza icon_wink.gif
però costa fare ste cose icon_wink.gif
fammi capire...il tuo dura piu del pro race con dovuta manutenzione vero? icon_rolleyes.gif


Ancora con sta storia della durata del pro race?....evidentemente non è un gt che fa al caso tuo, non ti biasimo per il fatto che pensi anche alla durata anzi, solo che se le cose stanno così dovrai fare a meno di prenderti un pro race perchè fa parte di una categoria di gt che non conoscono la parola durata per il semplice fatto che sono costruiti per correre e per avere il massimo delle prestazioni ottenibili icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2372702
2372702 Inviato: 2 Set 2007 15:26
 

Lucas17 ha scritto:
RsPioneer ha scritto:
pilozza ha scritto:
Do pienamente ragione a Lucas... solo che un GT trofeo vedi il mio che è anche più spinto può durare con manutenzione seria e scaldandolo bene si può tenerlo per un bel po...
cambiando spesso la fascia e a volte il pistone, tanto la canna dei quelli in alluminio non si ovalizza icon_wink.gif
però costa fare ste cose icon_wink.gif
fammi capire...il tuo dura piu del pro race con dovuta manutenzione vero? icon_rolleyes.gif


Ancora con sta storia della durata del pro race?....evidentemente non è un gt che fa al caso tuo, non ti biasimo per il fatto che pensi anche alla durata anzi, solo che se le cose stanno così dovrai fare a meno di prenderti un pro race perchè fa parte di una categoria di gt che non conoscono la parola durata per il semplice fatto che sono costruiti per correre e per avere il massimo delle prestazioni ottenibili icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
ok...ho capito il tuo discorso...ed ho capito la tipologia di gt...solo sto cercando di capire quanto dura x regolarmi...cosi in base ai km che ci farei saprei quando è prossimo a lasciarmi a piedi... icon_rolleyes.gif
 
2372717
2372717 Inviato: 2 Set 2007 15:30
 

E' un gt da gara, puo lasciarti a piedi anche subito dipende da tante cose icon_wink.gif
 
2372751
2372751 Inviato: 2 Set 2007 15:39
 

RsPioneer ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
RsPioneer ha scritto:
pilozza ha scritto:
Do pienamente ragione a Lucas... solo che un GT trofeo vedi il mio che è anche più spinto può durare con manutenzione seria e scaldandolo bene si può tenerlo per un bel po...
cambiando spesso la fascia e a volte il pistone, tanto la canna dei quelli in alluminio non si ovalizza icon_wink.gif
però costa fare ste cose icon_wink.gif
fammi capire...il tuo dura piu del pro race con dovuta manutenzione vero? icon_rolleyes.gif


Ancora con sta storia della durata del pro race?....evidentemente non è un gt che fa al caso tuo, non ti biasimo per il fatto che pensi anche alla durata anzi, solo che se le cose stanno così dovrai fare a meno di prenderti un pro race perchè fa parte di una categoria di gt che non conoscono la parola durata per il semplice fatto che sono costruiti per correre e per avere il massimo delle prestazioni ottenibili icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
ok...ho capito il tuo discorso...ed ho capito la tipologia di gt...solo sto cercando di capire quanto dura x regolarmi...cosi in base ai km che ci farei saprei quando è prossimo a lasciarmi a piedi... icon_rolleyes.gif



x rimettere a "nuovo" un 2t basta cambiare la fascia icon_rolleyes.gif
e se si ha voglia si da anke una pulitina
 
2373459
2373459 Inviato: 2 Set 2007 18:14
 

io vorrei sola avere una risposta...
allora da come ho capito il mk pro race è migliore del team monopezzo....
e anche il prezzo non è molto elevato.....mentre per il team reiscono a trovarmelo a 310 euro che sono molti......
io normalmente con la mto al giorno farò una 20 di km...poi la domenica facciamo un giretto...perchè è estate...se ora metto o il pro race o il team.....visto che comincia la scuola non girerò piu di tanto..
poi il prossimo anno avrò il 125 ad aprile.........quindi io penso che mettere un spinto sia una buona idea...
 
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