ehi ragzzi.....dite che vendere la mia marmitta mhr gp x prendere una pro race laterale è una buona idea???
mattia92
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Inviato: 27 Set 2007 20:49
Devi mettere il Metrakit vero?
Se lo devi mettere e hai i cash io lo farei
pilozza
Ospite
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Inviato: 27 Set 2007 20:54
però pensandoci bene....la mia mhr gp è nuova....meglio che la tengo perche ho appena contattato un mio amico e mi da solo 200euro x la mia team.....fa niente.....mi tengo la mia mhr gp....
mattia92
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Inviato: 29 Set 2007 22:45
mattia92 ha scritto:
però pensandoci bene....la mia mhr gp è nuova....meglio che la tengo perche ho appena contattato un mio amico e mi da solo 200euro x la mia team.....fa niente.....mi tengo la mia mhr gp....
tu quanto la hai pagata? 350?
ManopolaDestra
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Inviato: 30 Set 2007 10:30
260 su internet....invece di listino verrebe piu o meno sui 400euro ....
mattia92
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Inviato: 30 Set 2007 10:43
mattia92 ha scritto:
260 su internet....invece di listino verrebe piu o meno sui 400euro ....
Si ottomila
Lucas
Leggenda
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Inviato: 30 Set 2007 10:49
io ho sempre saputo che costava tanto la mhr gp però 260 è un buon prezzo!
maximiliano
MotoGp
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Inviato: 30 Set 2007 10:52
ti ricordo che x derbi nuova tutti i pezzi costano un casino.....
mattia92
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Inviato: 11 Ott 2007 21:02
mattia92 ha scritto:
ti ricordo che x derbi nuova tutti i pezzi costano un casino.....
ma non cosi grosso il casino
RsPioneer
Ospite
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Inviato: 11 Ott 2007 21:08
sul sito della malossi la mhr gp per derbi la danno a 290 euro
Fra_TZR50
Ospite
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Inviato: 12 Ott 2007 14:30
io la do la mia marmitta per 240 ed è nuova...
mattia92
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Inviato: 12 Ott 2007 14:32
per me questa che stai facendo è un'offertona , se avessi la derbi o la rs me la comprerei da te
Fra_TZR50
Ospite
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Inviato: 12 Ott 2007 14:32
lo so....è nuova...
mattia92
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Inviato: 12 Ott 2007 19:21
scusa mattia , mi potresti dire ora tutti i pezzi che monti sulla tua gpr ? sono abbastanza curioso, sono riuscito a capire che monti un carburatore 26 e poi? come gt hai lasciato mhr replica?
a casa ho da montare:mhr gp non omologata,pacco lamellare vl15,dellorto 26,collettore.......
e devo ordinare il gt
mattia92
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Inviato: 12 Ott 2007 19:42
ah quindi hai intenzione di cambiare proprio tutta l'elaborazione , cmunque nn so se sto dicendo una cavolata , ma sembra che ti lamenti del blocco derbi 2006 , un mio compagno di scuola e concittadino ha una gpr replica 2004 , quella rossa e verde e la moto nn è ancora elaborata , però gli va una bomba , in lieve discesa gli tira fino a 103 di tachimetro. il fatto è che la sua moto è euro 1 , mentre la tua è euro 2 forse il problema è sull'accensione, infatti tutti gli euro 2 , pure la mia tzr sono limitati da questo punto di vista , quindi ti consiglio di provare un'altra centralina o un'accensione e vedere i risultati .
ripeto che nn sono sicuro di ciò però tentare non nuoce
Fra_TZR50
Ospite
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Inviato: 12 Ott 2007 20:45
è inutile che monti elaborazioni spinte se non risolvi il problema dell'euro2...allora l'euro 2 ha un limitatore alla centralina....la centralina limita il motore sui 9500rpm.Essa legge il nem. di giri dell'albero e a 9500rpm manda corrente a scatti non facendo andare il gt oltre a quel numero di giri...un'altro limitatore è il carburatore elettronico...esso è costituito da una valvola collegata alla centralina che appena il motore arriva sugli8000rpm la valvola si apre e si chiude facendo passare la benzina a scatti...questi limitatori pèenso che te li abbiano tolti...
il brutto è che gli euro 2 hanno un problema di accenzione...essendo progettati per la centralina limitata una volta che essa viene rimappata non forniscono il giusto anticipo facendo scoppiare la candela prima infiammando la miscela prim a del previsto e creando deller turbolenze nel cilindro che lo penalizzano nel suo moto...per risolvere questo problema va anticipata l'accenzione...se volete sapere come si fa chiedetemi che metterò una recenzione sull'argomento...comunque nel tuo caso dovresti anticipare l'accenzione a 15°
rl92
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Inviato: 12 Ott 2007 20:50
Si smonta il volano e si sposta di quanto si vuole modificare l'anticipo
THCR
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Inviato: 12 Ott 2007 21:07
in questo caso si deve lavorare sul pick-up non sul volano
rl92
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Inviato: 12 Ott 2007 22:01
Euro due con blocchi alla centralina e carburatore?....forse euro 3....la mia è euro due con statore a dodici poli e centralina ad anticipo variabile e prende tranquillamente 14.000 giri con il tpr
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