Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
domanda su carburatore [19 su gt originale]
2260984
2260984 Inviato: 14 Ago 2007 19:54
Oggetto: domanda su carburatore [19 su gt originale]
 

secondo voi un motorino tutto originale a parte una top line e un multivar regge un 19 di carburatore? (il motore è originale)
 
2260995
2260995 Inviato: 14 Ago 2007 19:56
Oggetto: Re: domanda su carburatore
 

ghembo ha scritto:
secondo voi un motorino tutto originale a parte una top line e un multivar regge un 19 di carburatore? (il motore è originale)

certo che lo regge,però è un inutile spreco di benza,non lo mettere
 
2261001
2261001 Inviato: 14 Ago 2007 19:57
 

Si che puoi ma per farlo andare bene devi carburarlo benissimo... Poi viaggia...Non mettere il 2 che ti da i vuoti.
 
2261004
2261004 Inviato: 14 Ago 2007 19:57
 

conviene di piu un 17.5?
 
2261017
2261017 Inviato: 14 Ago 2007 19:59
 

ghembo ha scritto:
conviene di piu un 17.5?

se oltre la marmitta e il variatore non metti nient altro,prendi anzi il 17,5
 
2261025
2261025 Inviato: 14 Ago 2007 20:01
 

si, su gt originale quello che rende di più è il 17,5
 
2261030
2261030 Inviato: 14 Ago 2007 20:02
 

se in futuro breve metterai un 70cc allora puoi mettere gia il 19
 
2261035
2261035 Inviato: 14 Ago 2007 20:03
 

Pokki28 ha scritto:
Si che puoi ma per farlo andare bene devi carburarlo benissimo... Poi viaggia...Non mettere il 2 che ti da i vuoti.


da scarburato non andrebbe come un 17,5 scarburato scusa? icon_lol.gif
 
2261046
2261046 Inviato: 14 Ago 2007 20:04
 

no nn penso di mettere un 70...ma 2 curiosita...
icon_arrow.gif quanto costa il carb 17.5 (vanno bene tutti i carb x un aerox)?
icon_arrow.gif che cosa incrementa il carb.?cioè...ripresa o allungo..cs
 
2261053
2261053 Inviato: 14 Ago 2007 20:06
 

ghembo ha scritto:
no nn penso di mettere un 70...ma 2 curiosita...
icon_arrow.gif quanto costa il carb 17.5 (vanno bene tutti i carb x un aerox)?
icon_arrow.gif che cosa incrementa il carb.?cioè...ripresa o allungo..cs

un 17,5 costa su i 45euro,vanno bene tutti i carburatori.
IL carburatore da più coppia,accelerazione,ripresa,e qualche km/h
 
2261057
2261057 Inviato: 14 Ago 2007 20:07
 

il carburatore 17,5 costa 43 euro su internet,i carburatori sono universali.
con il carburatore aumenterà l'accelerazione e l'allungo.
prendi quello ad aria automatica.
 
2261059
2261059 Inviato: 14 Ago 2007 20:08
 

ok grazie 1000....e mi consigliate anke di mettere un filtro a cono insieme o lasciare l originale?
 
2261066
2261066 Inviato: 14 Ago 2007 20:10
 

1- se non ha il gt non mettere il filtro a cono (metti la red sponge)
2- non prendere la versione con aria automatica che fa schifo...
prendi quello classico e ci aggiungi un kit polini per tirare l'aria (10 euro)
 
2261073
2261073 Inviato: 14 Ago 2007 20:12
 

ghembo ha scritto:
ok grazie 1000....e mi consigliate anke di mettere un filtro a cono insieme o lasciare l originale?

Assolutamente no,metti una red sponge(spugna)
 
2261083
2261083 Inviato: 14 Ago 2007 20:14
 

e il kit per tirare l aria dove la attakki il "pirulino " dell aria?

comunque vorrei mettere un filtro a cono xk mi piace molto il rumore di marmitta e filtro..il redsponge nn fa rumore penso...
 
2261087
2261087 Inviato: 14 Ago 2007 20:15
 

metti quello ad aria automatica che è più facile.
 
2261089
2261089 Inviato: 14 Ago 2007 20:16
 

il "pirulino" lo attacchi al carter con una delle sue viti...
se metti il filtro a cono ti dovrai fare una faticata a carburarlo...
ad ogni modo, se vuoi, fallo...
 
2261090
2261090 Inviato: 14 Ago 2007 20:16
 

ghembo ha scritto:
ok grazie 1000....e mi consigliate anke di mettere un filtro a cono insieme o lasciare l originale?


su quarto costa 38€ ovvero 45€ spedito il PHVA 17,5 aria automatica
 
2261092
2261092 Inviato: 14 Ago 2007 20:16
 

no, quello ad aria automatica, no perchè fa assolutamente schifo
 
2261104
2261104 Inviato: 14 Ago 2007 20:17
 

prefrisco prenderlo in un negozio e portare a farmelo montare ke io nn sn capace
 
2261105
2261105 Inviato: 14 Ago 2007 20:18
 

ghembo ha scritto:
e il kit per tirare l aria dove la attakki il "pirulino " dell aria?

comunque vorrei mettere un filtro a cono xk mi piace molto il rumore di marmitta e filtro..il redsponge nn fa rumore penso...

Il pulsante dell'aria manuale lo attacchi sotto al clacson.
non mettere il filtro,la carburazione cambia spesso,basta che cambi la temperatura e sei gia scarburato,inoltre quando piove che ti si bagna vai a piedi,per di più non serve a niente,anzi una bella red sponge,poi fai come vuoi icon_wink.gif
 
2261113
2261113 Inviato: 14 Ago 2007 20:19
 

il filo dell'aria della polini non è abbastanza lungo per arrivare sotto il manubrio, io l'ho messo vicino al piede sinistro (nascosto, vicino al poggiapiedi)
 
2261127
2261127 Inviato: 14 Ago 2007 20:22
 

beh alla fine io se devo andare a comprare il carb cosa gli kiedo...un carb 17.5 di ke marka??ke modello??con ke getto???nn so nnte...e x l aria?!fatemi il diskorsetto ke devo dirgli xk io sbaglio sikuramente.. icon_smile.gif
 
2261136
2261136 Inviato: 14 Ago 2007 20:25
 

digli il motorino che hai (marca, modello, anno)...
gli chiedi il 17,5 per quel mezzo...
gli chiedi il comando unniversale dell'aria polini...
paghi...
vai via...
 
2261138
2261138 Inviato: 14 Ago 2007 20:25
 

ghembo ha scritto:
beh alla fine io se devo andare a comprare il carb cosa gli kiedo...un carb 17.5 di ke marka??ke modello??con ke getto???nn so nnte...e x l aria?!fatemi il diskorsetto ke devo dirgli xk io sbaglio sikuramente.. icon_smile.gif

buon giorno c'è l'ha un carburatore 17,5 dell'orto.(aria manuale)
Per la carburazione devi fartela da solo oppure dal meccanico.
 
2261146
2261146 Inviato: 14 Ago 2007 20:27
 

ah capisco....ok prendero il 17.5 cn l aria ma prima devo rispariamre 1 po..k è 1 periodo in kui compro tutto...grazie dell aiuto..ps ki ha msn cosi se ho bisogno ci contattiamo mejo?!
 
2261152
2261152 Inviato: 14 Ago 2007 20:28
 

non avevo considerato che ci sono quelli con il "pirulino" già integrato...
ricordati di dirgli marca, modello e anno del mezzo...
 
2261901
2261901 Inviato: 14 Ago 2007 22:57
 

Nrg91 ha scritto:
ghembo ha scritto:
e il kit per tirare l aria dove la attakki il "pirulino " dell aria?

comunque vorrei mettere un filtro a cono xk mi piace molto il rumore di marmitta e filtro..il redsponge nn fa rumore penso...

Il pulsante dell'aria manuale lo attacchi sotto al clacson.
non mettere il filtro,la carburazione cambia spesso,basta che cambi la temperatura e sei gia scarburato,inoltre quando piove che ti si bagna vai a piedi,per di più non serve a niente,anzi una bella red sponge,poi fai come vuoi icon_wink.gif
qsto nn è assolutamente vero, infatti i filtri a cono sono fatti apposta x avere 1 altra permeabilità e studiati apposta x lavare la spugna velocemente; icon_wink.gif
x tt il resto sn pienamente daccordo icon_wink.gif
comunque il mio contatto è fardavide@gmail.com
aggiungimi ke se vuoi t spiego passo passo cm montare 1 carburatore! ke è la cosa + semplice da cambiare (te lo dico perché sarebbero solo soldi sprecati, poi lo porti a fare carburare da 1 meccanico)

P.S.: i carburatori NON sono TUTTI uguali! infatti ad es qllo dell'honda bali ha l'attacco maskio: infatti al posto ke infilare il carbu dentro il collettore, è il contrario (collettore dentro al carbu)
 
2261915
2261915 Inviato: 14 Ago 2007 23:01
 

Farfetch ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
ghembo ha scritto:
e il kit per tirare l aria dove la attakki il "pirulino " dell aria?

comunque vorrei mettere un filtro a cono xk mi piace molto il rumore di marmitta e filtro..il redsponge nn fa rumore penso...

Il pulsante dell'aria manuale lo attacchi sotto al clacson.
non mettere il filtro,la carburazione cambia spesso,basta che cambi la temperatura e sei gia scarburato,inoltre quando piove che ti si bagna vai a piedi,per di più non serve a niente,anzi una bella red sponge,poi fai come vuoi icon_wink.gif
qsto nn è assolutamente vero, infatti i filtri a cono sono fatti apposta x avere 1 altra permeabilità e studiati apposta x lavare la spugna velocemente; icon_wink.gif
x tt il resto sn pienamente daccordo icon_wink.gif
comunque il mio contatto è fardavide@gmail.com
aggiungimi ke se vuoi t spiego passo passo cm montare 1 carburatore! ke è la cosa + semplice da cambiare (te lo dico perché sarebbero solo soldi sprecati, poi lo porti a fare carburare da 1 meccanico)

P.S.: i carburatori NON sono TUTTI uguali! infatti ad es qllo dell'honda bali ha l'attacco maskio: infatti al posto ke infilare il carbu dentro il collettore, è il contrario (collettore dentro al carbu)
si mai dico quando è in giro e piove e il filtro a cono si bagna e lo scooter si ferma(esperienza personale)io avevo un filtro in rete metallica
 
2261959
2261959 Inviato: 14 Ago 2007 23:14
 

a me mai successo cn il malossi a cono, qlli cn la retina in ferro nn so
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©