breaker ha scritto:
ripeto quello che ho già detto: un Mikuni 42 vale mille iniezioni elettroniche per performance
non diciamo cavolate, l'iniezione su una HD va bene finchè tieni la moto stock e non ci fai una cippa.
Se vuoi aprire e far respirare il motore con l'iniezione non vai molto lontano.
punto
non diciamo cavolate, l'iniezione su una HD va bene finchè tieni la moto stock e non ci fai una cippa.
Se vuoi aprire e far respirare il motore con l'iniezione non vai molto lontano.
punto
Breaker io vengo dalle corse, dalle competizioni e dal tuning.
Ti posso assicurare che il carburatore non è competitivo, poi se mi parli di respirare non fare l' errore di pensare che l' iniettore manda aria...
Con l' iniezione e molto più semplice quello che dici tu, perchè finchè il getto dell' iniettore è sufficiente hai quanta aria vuoi.
Hai visto qualche sistema di aspirazione a bicchiere? Mostruoso!!!
immagini visibili ai soli utenti registrati
che ne dici di questo? Questo è a tromboncino ma è molto più efficace della sostituzione carburatore. Con la giusta mappatura la moto si trasforma totalmente fidati