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Elaborazione Trofeo Derbi Gpr
2221743
2221743 Inviato: 7 Ago 2007 10:39
 



Va più che bene, come ti hanno già detto il Vl15 stona con tutto, se vuoi puoi tenere il vl15 e ci metti delle lamella doppio strato booysen che sono molto meglio, o metti le lamelle Polini monopetaloi da 0.30.

Un altra cosa, non ti costa nulla non ti fa bere più benzina e ti migliora, devi raccordare il carburatore al collettore e il paccolamellare sempre al collettore facendone un pezzo unico con una superficie lineare e continua così non si creano turbolenze e altre stupidaggini che peggiorano la resa.
 
2221749
2221749 Inviato: 7 Ago 2007 10:40
 

ma è cosi indispensabile il radiatore maggiorato?
 
2221804
2221804 Inviato: 7 Ago 2007 10:50
 

mattia92 ha scritto:
ma è cosi indispensabile il radiatore maggiorato?

si perke essemdo un trofeo (è da competizione )quindi si riscalda di piu e per raffreddarsi a bisogno di un radiatore maggiorato
icon_wink.gif
 
2221835
2221835 Inviato: 7 Ago 2007 10:56
 

ma dove si può acquistare?
il radiatore è da sostituire con qll originale derbi?
 
2221845
2221845 Inviato: 7 Ago 2007 10:57
 

mattia92 ha scritto:
ma dove si può acquistare?
il radiatore è da sostituire con qll originale derbi?

prova se dal meccanico te lo da di seconda mano da qualche 125


oppure vai in un negozio e lo compri icon_wink.gif
 
2221868
2221868 Inviato: 7 Ago 2007 11:00
 

ma il radiatore deve essere specifico x derbi o anche qll da scooter vanno bene?
 
2221927
2221927 Inviato: 7 Ago 2007 11:09
 

mattia92 ha scritto:
ma il radiatore deve essere specifico x derbi o anche qll da scooter vanno bene?

quelo dello scooter non va bene
prova a mettere quello del 125
con una pccola modica ci entra icon_wink.gif
perke le cose nei 50tini sono fatti su misura icon_wink.gif
 
2222411
2222411 Inviato: 7 Ago 2007 12:16
 

mattia92 ha scritto:
ma il radiatore deve essere specifico x derbi o anche qll da scooter vanno bene?

no nn deve esssere specifico x derbi comunque se nn trovi quello del 125 fai un piccolo impiantino cm un mio amico e ne monti 2..il mio amico aveva lo scooter semitrofeo e aveva il radiatore originale + quello di un rs icon_wink.gif
 
2222562
2222562 Inviato: 7 Ago 2007 12:39
 

Allora ricapitoliamo il tutto: Carter allargati e lavorati, raccordature varie, marmitta malossi gp, carburatore 26 dell'orto+collettore, filtro a torta malossi, pacco lamellare v-force (se lo fanno) oppure il vl15 lavorato, gt malossi team, albero malossi rhq, candela denso all'iridio, dischi frizione polini + molle malossi, accensione completa malossi, pignone 14 denti, corona 50 denti e catena d.i.d. serie oro. Il radiatore me lo vorrei risparmiare, tanto non penso di usarla moltissimo la moto, con un elaborazione così delicata icon_rolleyes.gif
 
2222625
2222625 Inviato: 7 Ago 2007 12:46
 

Mattia mi potresti dire il sito dove hai visto il carburatore 26 malossi?

Ultima modifica di DerbiGpr50 il 7 Ago 2007 12:47, modificato 1 volta in totale
 
2222627
2222627 Inviato: 7 Ago 2007 12:46
 

Ma che mikuni 24, quello va bene su un top viola senza lavorazioni, su un'ela overtrofeo con carter e cilindro completamente lavorati ci vuole un 34 mikuni icon_wink.gif
 
2222640
2222640 Inviato: 7 Ago 2007 12:48
 

No, al massimo 26 dell'orto icon_rolleyes.gif Comuque il cilindro non lo vorrei toccare icon_wink.gif
 
2222646
2222646 Inviato: 7 Ago 2007 12:49
 

DerbiGpr50 ha scritto:
No, al massimo 26 dell'orto icon_rolleyes.gif Comuque il cilindro non lo vorrei toccare icon_wink.gif


Eh allora a 20 cavalli non ci arrivi icon_rolleyes.gif
 
2222694
2222694 Inviato: 7 Ago 2007 12:54
 

Ma il 34 mikuni è un esagerazione dai. Il cilindro lavorato quanto può durare?
 
2222699
2222699 Inviato: 7 Ago 2007 12:54
 

Lucas17 ha scritto:
Ma che mikuni 24, quello va bene su un top viola senza lavorazioni, su un'ela overtrofeo con carter e cilindro completamente lavorati ci vuole un 34 mikuni icon_wink.gif


Ma che c***o dici ho io il 28 mikuni,

solo un consiglio per DerbiGPR, non prendere il 26 malossi è uguale al dell'orto ne abbiamo parlato molto un po di tempo fa piuttosto un 28 dell'orto vhbs o un bel 26 PWK o un 24\26 mikuni o un 24\26 khenin icon_wink.gif
 
2222722
2222722 Inviato: 7 Ago 2007 12:57
 

Il PWk quale sarebbe? Il mikuni lo metterei se trovassi il collettore per derbi, oppure è uguale a quello per am6?
 
2222732
2222732 Inviato: 7 Ago 2007 12:59
 

Basta vedere se il 24 è maschio o femmina e prendere un collettore generico maschi o femmina che sia per 24
 
2222735
2222735 Inviato: 7 Ago 2007 12:59
 

Il PWK è lo Stage 6 icon_wink.gif
 
2222788
2222788 Inviato: 7 Ago 2007 13:08
 

Sto guradando proprio ora su biollamotors e ho trovato il 24 tm a valvola piatta stage 6, ma costa solo 95€? Il collettore dove lo trovo?
 
2222796
2222796 Inviato: 7 Ago 2007 13:10
 

Il tm 24 lo vende la top icon_rolleyes.gif
 
2222802
2222802 Inviato: 7 Ago 2007 13:10
 

DerbiGpr50 ha scritto:
Sto guradando proprio ora su biollamotors e ho trovato il 24 tm a valvola piatta stage 6, ma costa solo 95€? Il collettore dove lo trovo?


dovresti trovarlo in qualsiasi negozio
 
2222823
2222823 Inviato: 7 Ago 2007 13:14
 

Poi per il pacco lamellare ho trovato il v-force 3 per tutti i motori piaggio- gilera 50-125-150-180 a 49€, secondo voi è quello giusto?
 
2222833
2222833 Inviato: 7 Ago 2007 13:15
 

DerbiGpr50 ha scritto:
Poi per il pacco lamellare ho trovato il v-force 3 per tutti i motori piaggio- gilera 50-125-150-180 a 49€, secondo voi è quello giusto?


49 euro usato? icon_rolleyes.gif
 
2222836
2222836 Inviato: 7 Ago 2007 13:15
 

ma su sto forum siete propio fanatici della mhr eh icon_lol.gif senza nulla togliere alla malossi ke e' ottima ma se lo fanno sulla tua io monterei un gt hebo patanegra lavorato 0510_mina.gif
se nn badi a spese una marmittina artigianale studiata per quel gt poi tutto il resto che avete detto ci andrebbe bene
 
2222846
2222846 Inviato: 7 Ago 2007 13:16
 

smanettone92 ha scritto:
ma su sto forum siete propio fanatici della mhr eh icon_lol.gif senza nulla togliere alla malossi ke e' ottima ma se lo fanno sulla tua io monterei un gt hebo patanegra lavorato 0510_mina.gif
se nn badi a spese una marmittina artigianale studiata per quel gt poi tutto il resto che avete detto ci andrebbe bene


Il patanegra dubito che lo facciano per blocco derbi icon_rolleyes.gif
 
2222857
2222857 Inviato: 7 Ago 2007 13:18
 

Lucas17 ha scritto:
DerbiGpr50 ha scritto:
Poi per il pacco lamellare ho trovato il v-force 3 per tutti i motori piaggio- gilera 50-125-150-180 a 49€, secondo voi è quello giusto?


49 euro usato? icon_rolleyes.gif

No, nuovo su biolla icon_wink.gif
 
2222878
2222878 Inviato: 7 Ago 2007 13:20
 

DerbiGpr50 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
DerbiGpr50 ha scritto:
Poi per il pacco lamellare ho trovato il v-force 3 per tutti i motori piaggio- gilera 50-125-150-180 a 49€, secondo voi è quello giusto?


49 euro usato? icon_rolleyes.gif

No, nuovo su biolla icon_wink.gif


Allora non è quello giusto, il v force 3 costa 100 e passa euro, è un pacco di categoria media, poi ci sono boyesen conti ecc ecc che vengono anche 200 e passa euro icon_wink.gif
 
2222927
2222927 Inviato: 7 Ago 2007 13:29
 

Ma ne sei sicuro?
 
2222937
2222937 Inviato: 7 Ago 2007 13:31
 

DerbiGpr50 ha scritto:
Ma ne sei sicuro?


Certo, il v force 3 per am6 sta a 120 euro circa, io l'ho pagato 60 usato icon_wink.gif
 
2224074
2224074 Inviato: 7 Ago 2007 16:13
 

io ti dico che è meglio se prendi un 26 dellorto che costa sui 90euro..........che il collettore lo trovi che lo fa la malossi......

se invece prendi un 24 mikuni o dei 28.......i collettori non li trovi....il motivo? abbiamo un blocco nuovo (il derbi) e solo la malossi fa tutti i pezzi..........
 
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