Va più che bene, come ti hanno già detto il Vl15 stona con tutto, se vuoi puoi tenere il vl15 e ci metti delle lamella doppio strato booysen che sono molto meglio, o metti le lamelle Polini monopetaloi da 0.30.
Un altra cosa, non ti costa nulla non ti fa bere più benzina e ti migliora, devi raccordare il carburatore al collettore e il paccolamellare sempre al collettore facendone un pezzo unico con una superficie lineare e continua così non si creano turbolenze e altre stupidaggini che peggiorano la resa.
pilozza
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Inviato: 7 Ago 2007 10:40
ma è cosi indispensabile il radiatore maggiorato?
mattia92
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Inviato: 7 Ago 2007 10:50
mattia92 ha scritto:
ma è cosi indispensabile il radiatore maggiorato?
si perke essemdo un trofeo (è da competizione )quindi si riscalda di piu e per raffreddarsi a bisogno di un radiatore maggiorato
THCR
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Inviato: 7 Ago 2007 10:56
ma dove si può acquistare?
il radiatore è da sostituire con qll originale derbi?
mattia92
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Inviato: 7 Ago 2007 10:57
mattia92 ha scritto:
ma dove si può acquistare?
il radiatore è da sostituire con qll originale derbi?
prova se dal meccanico te lo da di seconda mano da qualche 125
oppure vai in un negozio e lo compri
THCR
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Inviato: 7 Ago 2007 11:00
ma il radiatore deve essere specifico x derbi o anche qll da scooter vanno bene?
mattia92
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Inviato: 7 Ago 2007 11:09
mattia92 ha scritto:
ma il radiatore deve essere specifico x derbi o anche qll da scooter vanno bene?
quelo dello scooter non va bene
prova a mettere quello del 125
con una pccola modica ci entra
perke le cose nei 50tini sono fatti su misura
THCR
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Inviato: 7 Ago 2007 12:16
mattia92 ha scritto:
ma il radiatore deve essere specifico x derbi o anche qll da scooter vanno bene?
no nn deve esssere specifico x derbi comunque se nn trovi quello del 125 fai un piccolo impiantino cm un mio amico e ne monti 2..il mio amico aveva lo scooter semitrofeo e aveva il radiatore originale + quello di un rs
Eaglet75
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Inviato: 7 Ago 2007 12:39
Allora ricapitoliamo il tutto: Carter allargati e lavorati, raccordature varie, marmitta malossi gp, carburatore 26 dell'orto+collettore, filtro a torta malossi, pacco lamellare v-force (se lo fanno) oppure il vl15 lavorato, gt malossi team, albero malossi rhq, candela denso all'iridio, dischi frizione polini + molle malossi, accensione completa malossi, pignone 14 denti, corona 50 denti e catena d.i.d. serie oro. Il radiatore me lo vorrei risparmiare, tanto non penso di usarla moltissimo la moto, con un elaborazione così delicata
DerbiGpr50
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Inviato: 7 Ago 2007 12:46
Mattia mi potresti dire il sito dove hai visto il carburatore 26 malossi?
Ultima modifica di DerbiGpr50 il 7 Ago 2007 12:47, modificato 1 volta in totale
DerbiGpr50
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Inviato: 7 Ago 2007 12:46
Ma che mikuni 24, quello va bene su un top viola senza lavorazioni, su un'ela overtrofeo con carter e cilindro completamente lavorati ci vuole un 34 mikuni
Lucas
Leggenda
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Inviato: 7 Ago 2007 12:48
No, al massimo 26 dell'orto Comuque il cilindro non lo vorrei toccare
DerbiGpr50
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Inviato: 7 Ago 2007 12:49
DerbiGpr50 ha scritto:
No, al massimo 26 dell'orto Comuque il cilindro non lo vorrei toccare
Eh allora a 20 cavalli non ci arrivi
Lucas
Leggenda
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Inviato: 7 Ago 2007 12:54
Ma il 34 mikuni è un esagerazione dai. Il cilindro lavorato quanto può durare?
DerbiGpr50
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Inviato: 7 Ago 2007 12:54
Lucas17 ha scritto:
Ma che mikuni 24, quello va bene su un top viola senza lavorazioni, su un'ela overtrofeo con carter e cilindro completamente lavorati ci vuole un 34 mikuni
Ma che c***o dici ho io il 28 mikuni,
solo un consiglio per DerbiGPR, non prendere il 26 malossi è uguale al dell'orto ne abbiamo parlato molto un po di tempo fa piuttosto un 28 dell'orto vhbs o un bel 26 PWK o un 24\26 mikuni o un 24\26 khenin
pilozza
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Inviato: 7 Ago 2007 12:57
Il PWk quale sarebbe? Il mikuni lo metterei se trovassi il collettore per derbi, oppure è uguale a quello per am6?
DerbiGpr50
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Inviato: 7 Ago 2007 12:59
Basta vedere se il 24 è maschio o femmina e prendere un collettore generico maschi o femmina che sia per 24
pilozza
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Inviato: 7 Ago 2007 12:59
Il PWK è lo Stage 6
pilozza
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Inviato: 7 Ago 2007 13:08
Sto guradando proprio ora su biollamotors e ho trovato il 24 tm a valvola piatta stage 6, ma costa solo 95€? Il collettore dove lo trovo?
DerbiGpr50
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Inviato: 7 Ago 2007 13:10
Il tm 24 lo vende la top
Lucas
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2222802
Inviato: 7 Ago 2007 13:10
DerbiGpr50 ha scritto:
Sto guradando proprio ora su biollamotors e ho trovato il 24 tm a valvola piatta stage 6, ma costa solo 95€? Il collettore dove lo trovo?
dovresti trovarlo in qualsiasi negozio
pilozza
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2222823
Inviato: 7 Ago 2007 13:14
Poi per il pacco lamellare ho trovato il v-force 3 per tutti i motori piaggio- gilera 50-125-150-180 a 49€, secondo voi è quello giusto?
DerbiGpr50
Derapata
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Inviato: 7 Ago 2007 13:15
DerbiGpr50 ha scritto:
Poi per il pacco lamellare ho trovato il v-force 3 per tutti i motori piaggio- gilera 50-125-150-180 a 49€, secondo voi è quello giusto?
49 euro usato?
Lucas
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Inviato: 7 Ago 2007 13:15
ma su sto forum siete propio fanatici della mhr eh senza nulla togliere alla malossi ke e' ottima ma se lo fanno sulla tua io monterei un gt hebo patanegra lavorato
se nn badi a spese una marmittina artigianale studiata per quel gt poi tutto il resto che avete detto ci andrebbe bene
smanettone92
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Inviato: 7 Ago 2007 13:16
smanettone92 ha scritto:
ma su sto forum siete propio fanatici della mhr eh senza nulla togliere alla malossi ke e' ottima ma se lo fanno sulla tua io monterei un gt hebo patanegra lavorato
se nn badi a spese una marmittina artigianale studiata per quel gt poi tutto il resto che avete detto ci andrebbe bene
Il patanegra dubito che lo facciano per blocco derbi
Lucas
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Inviato: 7 Ago 2007 13:18
Lucas17 ha scritto:
DerbiGpr50 ha scritto:
Poi per il pacco lamellare ho trovato il v-force 3 per tutti i motori piaggio- gilera 50-125-150-180 a 49€, secondo voi è quello giusto?
49 euro usato?
No, nuovo su biolla
DerbiGpr50
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Inviato: 7 Ago 2007 13:20
DerbiGpr50 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
DerbiGpr50 ha scritto:
Poi per il pacco lamellare ho trovato il v-force 3 per tutti i motori piaggio- gilera 50-125-150-180 a 49€, secondo voi è quello giusto?
49 euro usato?
No, nuovo su biolla
Allora non è quello giusto, il v force 3 costa 100 e passa euro, è un pacco di categoria media, poi ci sono boyesen conti ecc ecc che vengono anche 200 e passa euro
Lucas
Leggenda
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Inviato: 7 Ago 2007 13:29
Ma ne sei sicuro?
DerbiGpr50
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Inviato: 7 Ago 2007 13:31
DerbiGpr50 ha scritto:
Ma ne sei sicuro?
Certo, il v force 3 per am6 sta a 120 euro circa, io l'ho pagato 60 usato
Lucas
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Inviato: 7 Ago 2007 16:13
io ti dico che è meglio se prendi un 26 dellorto che costa sui 90euro..........che il collettore lo trovi che lo fa la malossi......
se invece prendi un 24 mikuni o dei 28.......i collettori non li trovi....il motivo? abbiamo un blocco nuovo (il derbi) e solo la malossi fa tutti i pezzi..........
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