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pistone bifascia o monofascia?
2207209
2207209 Inviato: 4 Ago 2007 9:22
Oggetto: pistone bifascia o monofascia?
 

ciao raga vi volevo chiedere se è meglio montare un gt con pistone monofascia ( stage 6 sport) o un gt con pistone bifascia ( top trophy)
 
2207221
2207221 Inviato: 4 Ago 2007 9:26
Oggetto: Re: pistone bifascia o monofascia?
 

rud93 ha scritto:
ciao raga vi volevo chiedere se è meglio montare un gt con pistone monofascia ( stage 6 sport) o un gt con pistone bifascia ( top trophy)


dipende quanto hai intenzione di stare in officina
 
2207233
2207233 Inviato: 4 Ago 2007 9:27
 

xche scusa? io nn ci capisco molto
 
2207246
2207246 Inviato: 4 Ago 2007 9:31
 

Perchè il monofascia perde dopo poche centinaia di chilometri compressione quindi devi smontare tutto e cambiare almeno le fasce icon_wink.gif
 
2207260
2207260 Inviato: 4 Ago 2007 9:34
 

a ho capito. comunque ho notato ke tutti i gt + spinti hanno il pistone monofascia. comunque ogni quanto dovrei fare queto lavoro e mi perde tanto in prestazioni?
 
2207273
2207273 Inviato: 4 Ago 2007 9:36
 

hai sbagliato sezione
vai al forum scooter
icon_wink.gif questo è il forum aprilia
 
2207281
2207281 Inviato: 4 Ago 2007 9:38
 

scusate x la mia ignoranza
 
2207283
2207283 Inviato: 4 Ago 2007 9:38
 

Si perchè il pistone monofascia avendo solo un segmento produce meno attrito del bifascia...nelle gare non bisogna fare molti chilometri...per il chilometraggio massimo non ti so dire visto che non ne ho mai montato uno...aspetta le risposte dei più esperti credo comunque intorno al migliaio icon_wink.gif
 
2207291
2207291 Inviato: 4 Ago 2007 9:39
 

io per ora sulla mia rs125 sono a 1400km col monofascia
come sento che inizia a perdere compressione cambio la fascia
 
2207732
2207732 Inviato: 4 Ago 2007 11:05
 

e il pistone in sè cambiando fasce quando perde potenza, quanto potrebbe durare??
 
2207753
2207753 Inviato: 4 Ago 2007 11:09
Oggetto: Re: pistone bifascia o monofascia?
 

rud93 ha scritto:
ciao raga vi volevo chiedere se è meglio montare un gt con pistone monofascia ( stage 6 sport) o un gt con pistone bifascia ( top trophy)


prendi lo stage6 sport,o in alternativa l'athena sporting,perchè sono uguali, il trphy è un base,sarebbero saoldi sprecati,visto che non dovresti aggiungere molto x prenderti un intermedio come lo sport...comunque se lo tratti bene la fascia ti dura anche 4000 km...fallo riscaldare sempre prima di partire e non tirare quando è caldo...
 
2209015
2209015 Inviato: 4 Ago 2007 14:38
 

io sapevo che si poteva tirare quando è caldo
 
2209025
2209025 Inviato: 4 Ago 2007 14:42
 

infatti non tirare quando è freddo e nanche quando è proprio caldo caldo caldo... quando vedi che la temperatura sale tr spegni e fallo raffrdare un po
 
2209037
2209037 Inviato: 4 Ago 2007 14:43
 

ma tanto il mio è a liquido
 
2209886
2209886 Inviato: 4 Ago 2007 18:56
 

rud93 ha scritto:
ma tanto il mio è a liquido


che centra?! guarda che si riscalda lo stesso! icon_smile.gif
 
2209917
2209917 Inviato: 4 Ago 2007 19:00
 

ma guardate che io ho il tpr e nn e vero che bisogna sempre essre in officina!!!!io col 2+ sempre monofascia ci ho fatto 8000 km e le fasce le ho cambiate una volta sola.....nn e vero che bisogna sempre smontarlo........l'importante e usare il motore con della testa..
 
2209921
2209921 Inviato: 4 Ago 2007 19:00
 

BERNASSSS ha scritto:
ma guardate che io ho il tpr e nn e vero che bisogna sempre essre in officina!!!!io col 2+ sempre monofascia ci ho fatto 8000 km e le fasce le ho cambiate una volta sola.....nn e vero che bisogna sempre smontarlo........l'importante e usare il motore con della testa..


mega quotone! le cose si dicono x esperienza! icon_biggrin.gif
 
2211253
2211253 Inviato: 5 Ago 2007 8:03
 

Dj-MHR ha scritto:
BERNASSSS ha scritto:
ma guardate che io ho il tpr e nn e vero che bisogna sempre essre in officina!!!!io col 2+ sempre monofascia ci ho fatto 8000 km e le fasce le ho cambiate una volta sola.....nn e vero che bisogna sempre smontarlo........l'importante e usare il motore con della testa..


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q8 pure io
 
2211610
2211610 Inviato: 5 Ago 2007 10:36
 

Rkmarzu ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
BERNASSSS ha scritto:
ma guardate che io ho il tpr e nn e vero che bisogna sempre essre in officina!!!!io col 2+ sempre monofascia ci ho fatto 8000 km e le fasce le ho cambiate una volta sola.....nn e vero che bisogna sempre smontarlo........l'importante e usare il motore con della testa..


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