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Multivar malossi 2000 con marmitta originale sr r
2190802
2190802 Inviato: 1 Ago 2007 19:04
Oggetto: Multivar malossi 2000 con marmitta originale sr r
 



Salve siccome ho rinunciato alla arrow extreme (per ora) vorrei sapere se compro un multivar 2000 malossi e lo monto sul mio sr r (carburatore) come saranno le prestazioni e che rulli dovrei mettere e che mollette,
PS: La molla di contrasto che ti danno dovve va messa? icon_eek.gif
 
2190900
2190900 Inviato: 1 Ago 2007 19:16
 

per quanto riguarda le prestazioni, se non sblocchi nemmeno il carburatore, si e no che lo senti, altrimenti qualcosina ti darà (molto poco intendiamo) io so che con anche la marmitta solo in salita va a 6 km/h in più
 
2191067
2191067 Inviato: 1 Ago 2007 19:37
 

frex ha scritto:
per quanto riguarda le prestazioni, se non sblocchi nemmeno il carburatore, si e no che lo senti, altrimenti qualcosina ti darà (molto poco intendiamo) io so che con anche la marmitta solo in salita va a 6 km/h in più

Sbloccare il carburatore si intende togliergli lo strozzo? icon_confused.gif
 
2191957
2191957 Inviato: 1 Ago 2007 22:08
 

Cocoala ha scritto:
frex ha scritto:
per quanto riguarda le prestazioni, se non sblocchi nemmeno il carburatore, si e no che lo senti, altrimenti qualcosina ti darà (molto poco intendiamo) io so che con anche la marmitta solo in salita va a 6 km/h in più

Sbloccare il carburatore si intende togliergli lo strozzo? icon_confused.gif
 
2193075
2193075 Inviato: 2 Ago 2007 7:49
 

Cocoala ha scritto:
frex ha scritto:
per quanto riguarda le prestazioni, se non sblocchi nemmeno il carburatore, si e no che lo senti, altrimenti qualcosina ti darà (molto poco intendiamo) io so che con anche la marmitta solo in salita va a 6 km/h in più

Sbloccare il carburatore si intende togliergli lo strozzo? icon_confused.gif


Sì, così diventa un 17,5. icon_wink.gif
comunque diciamo che avrai più ripresa e forse un pelo di velocità max in più, ma sono molto più evidenti montando la marmitta. icon_wink.gif
Ma l'arrow l'avevi già montata e poi l'hai tolta? Perchè se non l'avevi comprata ti conveniva prendere prima la marmitta e dopo il variatore. icon_wink.gif
 
2193374
2193374 Inviato: 2 Ago 2007 8:36
 

Io la differenza con/senza MultiVar l'ho sentita, e parecchio. Ora va molto di più in ripresa. Non ho potuto però provare l'allungo. Io però ho il Minarelli Orizzontale.
 
2193472
2193472 Inviato: 2 Ago 2007 8:51
 

La arrow non la posso prendere... (i miei icon_rolleyes.gif ) però devo decidere se comprarlo o no...
PS: Dove va messa la molla di contrasto?
 
2193593
2193593 Inviato: 2 Ago 2007 9:10
 

io l'ho messo il multivar con la molla bianca e i 7.2 mi sembra....va molto mejo in ripresa e accellerazione e in velo ma x sarà migliorato relativamente poco....sui2-3km/h
 
2208525
2208525 Inviato: 4 Ago 2007 13:05
 

Cocoala ha scritto:
La arrow non la posso prendere... (i miei icon_rolleyes.gif ) però devo decidere se comprarlo o no...
PS: Dove va messa la molla di contrasto?


non so di preciso dove va messa ma volevo dirti che sono quasi nella tua stessa situazione perchè potrei anche mettere il variatore e sbloccare il carburatore ma se metto la marmitta attiro troppi sbirri, e x mio padre meno tocco il motorino e meglio è
 
2208682
2208682 Inviato: 4 Ago 2007 13:34
 

FranZ1993 ha scritto:
Io la differenza con/senza MultiVar l'ho sentita, e parecchio. Ora va molto di più in ripresa. Non ho potuto però provare l'allungo. Io però ho il Minarelli Orizzontale.


la differenza io nn la ho sentita....cioè sentivo sl ke il mezzo era piu fluido nelle prestazioni e saliva piu d giri....ma se nn metti la marmitta la differenza è poca
 
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