hecho ha scritto:
Alen09 ha scritto:
..allora: siccome hai una perdita a livello del tubo di carburante, da quel che si è capito, il fumo bianco è dato dal fatto che bruci praticamente solo più olio (occhio!) perchè la benzina non arriva nella quantita giusta e il miscelatore non fa più la miscela.. se non sei in grado di individuare la perdita vai subito da un meccanico a fartelo mettere a posto ma ocio che se ti perde la benzina e cade sul motore o a livello del collettore puoi anche andare a fuoco..
la perdita di benzina c'è solo ed esclusivamente dopo che si spegne quando sto nel traffico! nell'uso normale, non c'è nessuna perdita e se non rimango imbottigliato nel traffico con conseguente spegnimento, la perdita di benzina non si presenta! a motorino acceso, anche a minimo non c'è nessuna perdita, accellerando idem, non ci sono perdite! cià si verifica solo quando sto molto tempo a minimo e alla fine si spegne! il tubicino della benzina l'ho controllato e sostituito, sono sicuro al 100% che la perdita non sta li!
ma non è che il carburatore si "riempie" di benzina quando sto tanto nel traffico non bruciando in modo corretto e quindi comincia a perdere? la perdita mi sembra proprio dal carburatore! ripeto, se non rimango imbottigliato per molto tempo nel traffico il motorino va una meraviglia!
Luc@
è possibile..ma non è normale!