Inviato: 29 Lug 2007 17:40 Oggetto: tm EN 300!! [impressioni di guida]
ieri ho provato un tm EN 300 2t!!!!!!!!!! va beh che io non sono un mostro in off, ma xò è ingestibile, troppa potenza sotto al culo, e pure in strada... è una moto da paura, agli alti ti stacca le braccia, ma tira già dai bassi, davvero power
Inviato: 29 Lug 2007 21:18 Oggetto: Re: tm EN 300!! [impressioni di guida]
rollo89 ha scritto:
ieri ho provato un tm EN 300 2t!!!!!!!!!! va beh che io non sono un mostro in off, ma xò è ingestibile, troppa potenza sotto al culo, e pure in strada... è una moto da paura, agli alti ti stacca le braccia, ma tira già dai bassi, davvero power
mi sa che conviene attaccare i pantaloni al sellino con le puntine...
Si, ma il 300 appena apri il gas da basso, accelera come un 125 in coppia...
si ci sono restato perchè credevo avesse bisogno di prendere almeno la coppia, invece sppena lasvi la frizione pure in prima non riesci ad andare piano... tira da matti...
Si, ma il 300 appena apri il gas da basso, accelera come un 125 in coppia...
si ci sono restato perchè credevo avesse bisogno di prendere almeno la coppia, invece sppena lasvi la frizione pure in prima non riesci ad andare piano... tira da matti...
Addirittura non senti ben definita l'entrata in coppia...almeno il tm 300 che avevo provato io...
Il 250 invece ha un po meno bassi, però l'entrata in coppia è stupenda...solo che se sei in enduro ti voglio vedere aprire il gas in coppia...
Beh, un tipo che conosco che ha un GasGas 300 sostiene che è una moto che "non rifiuta mai il gas"...penso che il 300 2t sia uno dei motori più "belli" sul mercato...avessi la possibilità una di queste moto sarebbe già nel mio garage, sicuramente non sola.
Il mio meccanico è meccanico di molti trial e per questo appassionato Gas Gas e me ne ha fatte provare un paio,devo dire che sono gran moto e come molte marche sono sottovalutate...
genio !!....ma la furbizia ve la danno o dovete ordinarla per posta?! ... io intendevo che le persone normali nn riescono a tirare un 300, devi essere un gran manico per farlo
genio !!....ma la furbizia ve la danno o dovete ordinarla per posta?! ... io intendevo che le persone normali nn riescono a tirare un 300, devi essere un gran manico per farlo
Beh, in campo aperto, nelle strade di ghiaia etc...se ci dai del gas ti divert un sacco...e penso non ci voglia un manico per farlo...
Ah...deve essere bellissimo il 300...già il 250 è magnifico...
Ogni tanto mi metto a tutto gas nei campi erbosi...è una goduria....
allora dato che ci siamo andiamo in autostrada a provare gli enduro ...io intendevo che in off, nello sterratone davanti a casa, se nn sei un manico nn lo sfrutti un 300, ce gente che nn sfrutta enanche un 125...
Stiamo parlando di cilindrate che non sono dei 50...un 300,un 250 anche un 125 se 2 tempi mettono in crisi eccome nell'enduro se non hai un minimo di esperienza
Stiamo parlando di cilindrate che non sono dei 50...un 300,un 250 anche un 125 se 2 tempi mettono in crisi eccome nell'enduro se non hai un minimo di esperienza
io un minimo di esperienza con il 125 ce l'ho, ma il 300 2t mi ha messo veramente in crisi, va beh che era la prima volta.. però, è una bella bestia. il mio amico mi ha detto che lui qwuando prende in mano un 250 4t in pista riesce a fare tempi più bassi che con il 300..
Eh ma in off è tutt'altra cosa
Poi dipende,se eri in un campo alla fine non da problemi ma se eri in mulattiera o comunque in un passaggio difficile è chiaro che è complicata la cosa se bisogna gestire quella potenza.
Io ho provato il 300 ktm e comunque rispetto al 250 2t è piu docilino
in enduro è più facile che metta in crisi un 125 di un 300 il 300 è ottima per l'enduro appunto perchè è lineare
in effetti è molto lineare, però quando esplode sono c***i
appena molli la frizione tira subito... va beh che anche quello se ti si spegne da accendere è bello duro....
le prestazioni dovrebbero essere simili ad un 450 4t da quello che dite...io ho provato il te450, sono rimasto senza parole...una bomba!!!
No, il 450 da tutto subito...il 300 è sempre un 2t....però quando entra in coppia è bello...invece il 450 va quasi sempre uguale(sempre fortissimo, sia chiaro), però dopo un po il 4t è noioso...
le prestazioni dovrebbero essere simili ad un 450 4t da quello che dite...io ho provato il te450, sono rimasto senza parole...una bomba!!!
No, il 450 da tutto subito...il 300 è sempre un 2t....però quando entra in coppia è bello...invece il 450 va quasi sempre uguale(sempre fortissimo, sia chiaro), però dopo un po il 4t è noioso...
sarà anche noioso, pero fai 100km con un 400 o un 450 e poi falli con un 300!!!! con il 300 ti stanchi il doppio
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi