Leggi il Topic


Indice del forumForum Enduro

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
tm EN 300!! [impressioni di guida]
Messaggio Inviato: 29 Lug 2007 17:40
Oggetto: tm EN 300!! [impressioni di guida]
 

ieri ho provato un tm EN 300 2t!!!!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif va beh che io non sono un mostro in off, ma xò è ingestibile, troppa potenza sotto al culo, e pure in strada... è una moto da paura, agli alti ti stacca le braccia, ma tira già dai bassi, davvero power icon_lol.gif icon_lol.gif icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Lug 2007 17:42
 

Il 250 2t l'è mlt peggio icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Lug 2007 18:37
 

Si, ma il 300 appena apri il gas da basso, accelera come un 125 in coppia... icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Lug 2007 19:44
 

orco cazz.... icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Lug 2007 21:18
Oggetto: Re: tm EN 300!! [impressioni di guida]
 

rollo89 ha scritto:
ieri ho provato un tm EN 300 2t!!!!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif va beh che io non sono un mostro in off, ma xò è ingestibile, troppa potenza sotto al culo, e pure in strada... è una moto da paura, agli alti ti stacca le braccia, ma tira già dai bassi, davvero power icon_lol.gif icon_lol.gif icon_twisted.gif


mi sa che conviene attaccare i pantaloni al sellino con le puntine... icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Lug 2007 21:36
 

Prova il 250 2t...magari qualcosa di jap icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Lug 2007 11:41
 

Simon89 ha scritto:
Si, ma il 300 appena apri il gas da basso, accelera come un 125 in coppia... icon_rolleyes.gif


si ci sono restato perchè credevo avesse bisogno di prendere almeno la coppia, invece sppena lasvi la frizione pure in prima non riesci ad andare piano... tira da matti... icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Lug 2007 12:21
 

rollo89 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Si, ma il 300 appena apri il gas da basso, accelera come un 125 in coppia... icon_rolleyes.gif


si ci sono restato perchè credevo avesse bisogno di prendere almeno la coppia, invece sppena lasvi la frizione pure in prima non riesci ad andare piano... tira da matti... icon_twisted.gif


Addirittura non senti ben definita l'entrata in coppia...almeno il tm 300 che avevo provato io...

Il 250 invece ha un po meno bassi, però l'entrata in coppia è stupenda...solo che se sei in enduro ti voglio vedere aprire il gas in coppia... icon_cool.gif

Invece il 300 è un motore da enduro al 100%
 
Messaggio Inviato: 30 Lug 2007 13:10
 

si, il motore tira da subito, solo che per me non sfrutterai mai tutta quella potenza... è troppo scorbutico... icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Lug 2007 14:01
 

io avrei paura a tirarlo
 
Messaggio Inviato: 30 Lug 2007 18:25
 

Azza ha scritto:
io avrei paura a tirarlo
tranquillo tu nn ci riusciresti neanche icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Lug 2007 21:01
 

Beh, un tipo che conosco che ha un GasGas 300 sostiene che è una moto che "non rifiuta mai il gas"...penso che il 300 2t sia uno dei motori più "belli" sul mercato...avessi la possibilità una di queste moto sarebbe già nel mio garage, sicuramente non sola. icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Lug 2007 21:07
 

i migliori della categoria sono gas gas e k ....anche se gas gas è preferito sempre d + ogni anno che passa
 
Messaggio Inviato: 30 Lug 2007 21:46
 

Il mio meccanico è meccanico di molti trial e per questo appassionato Gas Gas e me ne ha fatte provare un paio,devo dire che sono gran moto e come molte marche sono sottovalutate...
 
Messaggio Inviato: 31 Lug 2007 10:02
 

ERC ha scritto:
Azza ha scritto:
io avrei paura a tirarlo
tranquillo tu nn ci riusciresti neanche icon_wink.gif
neanche uno con una moto cm la tua
 
Messaggio Inviato: 31 Lug 2007 11:18
 

Azza ha scritto:
ERC ha scritto:
Azza ha scritto:
io avrei paura a tirarlo
tranquillo tu nn ci riusciresti neanche icon_wink.gif
neanche uno con una moto cm la tua

genio !!....ma la furbizia ve la danno o dovete ordinarla per posta?! icon_lol.gif ... io intendevo che le persone normali nn riescono a tirare un 300, devi essere un gran manico per farlo icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Lug 2007 13:22
 

ERC ha scritto:
Azza ha scritto:
ERC ha scritto:
Azza ha scritto:
io avrei paura a tirarlo
tranquillo tu nn ci riusciresti neanche icon_wink.gif
neanche uno con una moto cm la tua

genio !!....ma la furbizia ve la danno o dovete ordinarla per posta?! icon_lol.gif ... io intendevo che le persone normali nn riescono a tirare un 300, devi essere un gran manico per farlo icon_cool.gif


Beh, in campo aperto, nelle strade di ghiaia etc...se ci dai del gas ti divert un sacco...e penso non ci voglia un manico per farlo...

Ah...deve essere bellissimo il 300...già il 250 è magnifico...

Ogni tanto mi metto a tutto gas nei campi erbosi...è una goduria....
 
Messaggio Inviato: 31 Lug 2007 15:37
 

allora dato che ci siamo andiamo in autostrada a provare gli enduro icon_confused.gif icon_rolleyes.gif ...io intendevo che in off, nello sterratone davanti a casa, se nn sei un manico nn lo sfrutti un 300, ce gente che nn sfrutta enanche un 125...
 
Messaggio Inviato: 31 Lug 2007 16:04
 

effettivamente il 300 puo mettere in crisi!!!
 
Messaggio Inviato: 31 Lug 2007 16:08
 

Stiamo parlando di cilindrate che non sono dei 50...un 300,un 250 anche un 125 se 2 tempi mettono in crisi eccome nell'enduro se non hai un minimo di esperienza
 
Messaggio Inviato: 31 Lug 2007 16:30
 

katana89 ha scritto:
Stiamo parlando di cilindrate che non sono dei 50...un 300,un 250 anche un 125 se 2 tempi mettono in crisi eccome nell'enduro se non hai un minimo di esperienza


io un minimo di esperienza con il 125 ce l'ho, ma il 300 2t mi ha messo veramente in crisi, va beh che era la prima volta.. però, è una bella bestia. il mio amico mi ha detto che lui qwuando prende in mano un 250 4t in pista riesce a fare tempi più bassi che con il 300.. icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Lug 2007 16:35
 

Eh ma in off è tutt'altra cosa icon_smile.gif
Poi dipende,se eri in un campo alla fine non da problemi ma se eri in mulattiera o comunque in un passaggio difficile è chiaro che è complicata la cosa se bisogna gestire quella potenza.
Io ho provato il 300 ktm e comunque rispetto al 250 2t è piu docilino icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Lug 2007 16:35
 

in enduro è più facile che metta in crisi un 125 di un 300 il 300 è ottima per l'enduro appunto perchè è lineare
 
Messaggio Inviato: 31 Lug 2007 18:15
 

è verò, il 125 ha bisogno di salire di giri, il 300 sembra quesi un 4t, l'unica cosà è che con tutta quella potenza stanca un po!!!!
 
Messaggio Inviato: 1 Ago 2007 0:00
 

ktmrider ha scritto:
è verò, il 125 ha bisogno di salire di giri, il 300 sembra quesi un 4t, l'unica cosà è che con tutta quella potenza stanca un po!!!!


Veramente...con il 250 duri veramente pokissimo..sei morto dopo poco..

Il clou poi è quando ti si spegne di continuo che la devi riaccendere...e il 250 è duro e non poko...
 
Messaggio Inviato: 1 Ago 2007 0:47
 

le prestazioni dovrebbero essere simili ad un 450 4t da quello che dite...io ho provato il te450, sono rimasto senza parole...una bomba!!!
 
Messaggio Inviato: 1 Ago 2007 11:19
 

cilum ha scritto:
in enduro è più facile che metta in crisi un 125 di un 300 il 300 è ottima per l'enduro appunto perchè è lineare


in effetti è molto lineare, però quando esplode sono c***i icon_lol.gif icon_lol.gif
appena molli la frizione tira subito... va beh che anche quello se ti si spegne da accendere è bello duro.... icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Ago 2007 12:15
 

melox ha scritto:
le prestazioni dovrebbero essere simili ad un 450 4t da quello che dite...io ho provato il te450, sono rimasto senza parole...una bomba!!!

No, il 450 da tutto subito...il 300 è sempre un 2t....però quando entra in coppia è bello...invece il 450 va quasi sempre uguale(sempre fortissimo, sia chiaro), però dopo un po il 4t è noioso...
 
Messaggio Inviato: 1 Ago 2007 13:31
 

mh...capito...
 
Messaggio Inviato: 1 Ago 2007 17:11
 

Simon89 ha scritto:
melox ha scritto:
le prestazioni dovrebbero essere simili ad un 450 4t da quello che dite...io ho provato il te450, sono rimasto senza parole...una bomba!!!

No, il 450 da tutto subito...il 300 è sempre un 2t....però quando entra in coppia è bello...invece il 450 va quasi sempre uguale(sempre fortissimo, sia chiaro), però dopo un po il 4t è noioso...

sarà anche noioso, pero fai 100km con un 400 o un 450 e poi falli con un 300!!!! con il 300 ti stanchi il doppio
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Enduro

Forums ©