dipende anche dallo stile di guida del pilota, dal tipo di percorso ecc
ktmrider
Impennata
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Inviato: 22 Ago 2007 16:17
derapata_90 ha scritto:
il 2t è meno stancante del 4t
Simon, certamente lo definisce meno stancate di un 4t, specialmente per quanto riguarda il peso
Nel mio caso...un 4t sarebbe molto meno stancate della mia, perchè andrebbe di +, e peserebbe anke meno
Manz90
MotoGp
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Inviato: 22 Ago 2007 21:21
bisogna anche specificare da 4t a 4t per esempio un 250 4t non è assolutamente stancante, un 500 4t ti distrugge!!!!!
ktmrider
Impennata
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Inviato: 22 Ago 2007 22:50
si certo,dipende dal percorso e dalla cilindrata,ma quanti piloti ormai nell enduro e nel cross usano il 2t?
pochissimi,e se lo fanno è appunto x un determinato tipo di percorso,ad esempio dove c è bisogno di più leggerezza e di un altro tipo di erogazione.
Nel cross ad esempio mi pare che di 2t corrano quasi solo i 125...pochi sono i 250..confermate?
derapata_90
Super Sport
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Inviato: 22 Ago 2007 23:05
Ti aiuto.... nessuno... nessuno corre con 2t nel mondiale o nell'europeo e anche nell'italiano, tranne nella categoria a loro riservata... contro i 4t non hanno purtroppo scampo...
Ale990
125 Champ
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Inviato: 30 Set 2007 17:59
io stavo pensando se comprarla o no, solo ke nn so se si può depotenziare su libretto
Voi ne sapete si più?
SIC
Senza Benza
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Inviato: 30 Set 2007 18:15
secondo me si può depotenziare....
maycol
Solo Gas
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Inviato: 30 Set 2007 18:51
E' probabile che, come i TM 125, esca con potenze a libretto ridotte, ma senza gli strozzi, nemmeno a parte. Però non sono sicuro.
matteo_698
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Inviato: 30 Set 2007 19:17
Tm en 300 non è guidabile a 18 anni,esce con piu di 34 cv dichiarati a libretto,ora non ricorod quanto di preciso ma mi sono informato e non si puo usare.
Per questo motivo si trovarno a prezzi cosi bassi rispetto alla concorrenza visto che è una signora moto con tanto di doppia omologazione enduro/motard!
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 30 Set 2007 19:38
ma pagando non si può fare depotenziare a libretto ,facendoli fare il collaudo o la revisione che ne so, mettendoli dei fermi?
maycol
Solo Gas
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Inviato: 30 Set 2007 19:47
maycol ha scritto:
ma pagando non si può fare depotenziare a libretto ,facendoli fare il collaudo o la revisione che ne so, mettendoli dei fermi?
ricorda, se hai i soldi puoi quasi tutto..
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 30 Set 2007 19:48
maycol ha scritto:
ma pagando non si può fare depotenziare a libretto ,facendoli fare il collaudo o la revisione che ne so, mettendoli dei fermi?
Si pagando si ma a sto punto ti prendi un ktm 300 e lo prepari e ci compri anche l'abbigliamento
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 30 Set 2007 19:50
era solo per curiosità anche perchè non so la differenza di prezza tra k e tm però volevo sapere se si poteva depotenziare....
maycol
Solo Gas
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Inviato: 1 Ott 2007 13:43
maycol ha scritto:
ma pagando non si può fare depotenziare a libretto ,facendoli fare il collaudo o la revisione che ne so, mettendoli dei fermi?
Ci stò provando da anni a far depotenzaire la mia Ma si può fare solo se la demolisci, e la fai riomologare in un altro paese... per la maggiore vannò in germania a fare quest'operazione
Manz90
MotoGp
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Inviato: 1 Ott 2007 17:30
Ma quanto costa depotenziare il tm 300???
SIC
Senza Benza
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Inviato: 1 Ott 2007 19:07
Tecnicamente depotenziarlo poco.
Riomologarlo a quella potenza un sacco.
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Ott 2007 14:17
A me serviva solo averlo depotenziato su libretto in euro quanto andrei a spendere?
SIC
Senza Benza
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Inviato: 4 Ott 2007 14:39
SIC ha scritto:
A me serviva solo averlo depotenziato su libretto in euro quanto andrei a spendere?
boh,tanto tanto.
katana89
Very Important Tinga
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2630241
Inviato: 4 Ott 2007 17:46
A me servirebbe sapere se è più o meno sui 1000 perchè se è su quella cifra allora lo prendo e poi nn lo modifico anche perchè da quel che ho sentito è già una moto ke si fa fatica a tenerla.
Se costa di più prendo un 250 e gli faccio qualche modifica. C' è qualcunoi ke ne sa di più???
SIC
Senza Benza
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Inviato: 4 Ott 2007 18:47
SIC ha scritto:
A me servirebbe sapere se è più o meno sui 1000 perchè se è su quella cifra allora lo prendo e poi nn lo modifico anche perchè da quel che ho sentito è già una moto ke si fa fatica a tenerla.
Se costa di più prendo un 250 e gli faccio qualche modifica. C' è qualcunoi ke ne sa di più???
Perchè invece un 250 ha proprio bisogno di modifiche
Comunque secondo me spenderesti sui 1000€.
IceBreak
Impennata
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Inviato: 3 Nov 2007 22:27 Oggetto: Tm EN300
Salve,io posseggo un tm en 300 del 99 ne ho sentito parlare bene,anche in questo topic...solo che purtroppo ancora non ho avuto il piacere di provarlo :-(Come ho descritto in un'altro forum (forum tm en300) ha credo la guarnizione della testata bruciata...perche perde un pò d'olio dalla testa e acqua...e l'acqua anche dalla marmitta...:-(devo ripararla...ma sapete per caso dove posso procurarmi i pezzi di ricambio?Poi così magari quando la provo vi faccio sapere il mio parere...:-)Comunque per chi volesse aiutarmi il problema è descritto nel forum tm en 300...GRAZIE.
juniorbrz
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Nov 2007 21:56
In un concessionario TM, le case devono avere i pezzi di ricambio a disposizione per almeno 10 anni.
Oppure la Athena produce molitissimi guarnizioni diverse di questo tipo, ma può essere che non ne abbiano se è molto paritcolare...
Costerà 30€...
Ale990
125 Champ
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Inviato: 5 Nov 2007 15:10
chiedi tutto in tm ti spediscono loro la guarnizione testa costerà 6/10 euro
STIWI
Ospite
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Inviato: 5 Nov 2007 22:02 Oggetto: GUARNIZIONE testa andata?O anche altro?TM EN300 del 98.AIUTO
STIWI ma devo proprio chiedere alla TM a Pesaro?In tal caso,come via e-mail?O a qualche concessionaria TM?Le concessionarie non sono proprio vicino casa mia...GRAZIE,A PRESTO
juniorbrz
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Nov 2007 16:42
chiedi in TM a Pesaro alla casa madre manda una mail tanto rispondono subito prego ciao
STIWI
Ospite
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Inviato: 6 Nov 2007 21:50
Oddio... solo 6 euro??? Costa 30€ di concorrenza per il CR250 che è una delle motocross più diffuse... vabbè che i ricambi di TM costano poco... ma 1/5 mi sembra pochetto.... sicuri??
Ale990
125 Champ
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Inviato: 7 Nov 2007 20:56 Oggetto: Tm 300
Ho provato a contattare la TM tramite e-mail ma nn mi hanno risposto...la e-mail l'ho presa dal sito Tmracing.it
Qualcyuno può darmi qualche informazione al riguardo?GRAZIE!
juniorbrz
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Nov 2007 21:27
Chiama al telefono un concessionario... digli che moto hai e se per caso ha il pezzo in casa... oppure se deve ordinarlo faglielo fare...
Ale990
125 Champ
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Inviato: 7 Nov 2007 22:08
La tm non risponde mai,gli avro mandato 20 email in vita mia.
0 risposte...
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Nov 2007 23:19
Nono... chiama proprio un concessionario... parla con un commerciante....
E' nel suo interesse risponderti...
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