lelewel ha scritto:
Behhh..............ragazzi.......a volte le cose vanno diversamente!!!!!!!!!!!!!!P.........esaminatrice di M.....!!!
Non é ne l'8, ne la A3,farlo da privatista, niente di tutto ciò....ma la prova su strada e in particolare le ROTATORIE!!!!
L'eaminatrice del C....o é possibile che ti dica questi comandi: alla rotatoria .....andiamo a SINISTRA.Ma che C......o vuol dire a sinistra in una rotatoria?????!?!!!!!!!!
E' capitato a qualcun'altro????
Beh....vuole dire che se una rotatoria é a 4 uscite tu devi uscire alla terza!!!!!!!E non é + comprensibile dire così!!!!!!! c.....O DI UNA ESMINATRICE DEL C.......O???!!!!!!!
E se la rotatoria é a 5 uscite qual'é la sinistra????!!!!!!Eeeeehhhhhhh!!!!!!!
In + la colpa é della scuola guida che non mi aveva informato delle terminologie usate dagli Esaminatori!!!!!quindi anke farlo come privatista é la setssa cosa, se queste sono le informazioni che ti danno a una scuola guida!!!!!!!
Ragazzi é incredibile........20 anni su due ruote..........girato sempre tantissimo e l'esame x A2 limitata automatica.......BOCCIATO???????E' INCREDIBILE!!!!!SEMBRA UNA BARZELLETTTA!!!!!
E poi c'é gente che prende le rotatorie in contromano,passo col rosso, tira sotto i pedoni.........e ki + ne ha........
Lo ridarò fra un mese.
MA RIPETO.............SIAMO PROPRIO NELLA ITALIA DEL C....O CON GENTE OTTUSA E IGNORANTE BUROCRATI ANKE QUANDO SONO AL CESSO!!!!!!!
COMPLIMENTI!!!
Scusa lelewel ma la rotonda incriminata quante uscite ha? Se ne ha quattro è pacifico che se lei ti ha detto "vai a sinistra" tu dovevi uscire alla terza uscita. Stai pur certo che se fossero state presenti più di 4 uscite ti avrebbe dato un comando diverso. Capisco l'incazzatura e capisco che tra gli esaminatori si possa trovare qualche emerita testa di c.... ma in questo caso non mi sembra corretto incolpare lei.