nerowolfe79 ha scritto:
direi che è praticamente l'ideale...
maneggevole, leggero, gira in un fazzoletto anche senza piegare, e il 125 ai bassi non "strappa" come i mono più grossi...
vai così...
oltre all'8 c'è lo slalom, il corridoio e la frenata, nel forum generale c'è un topic sulla patente dove trovi tutto con tanto di disegni.
per la prova in strada invece il percorso lo sceglie l'ing., quindi l'unica indicazione: vai piano, non tirare le marce (poco casino), usa bene specchi e freccie, e agli STOP piede a terra, poi prima e via. (ovviamente quando è libero).
in bocca al lupo!
quoto aggiungo che se ti va bene l'esaminatore non ti da granchè retta... a me proprio non mi ha manco guardato.... abbiamo fatto il pezzo dal campetto dove i birilli alla motorizzazione... tempo 2 minuti...
x katana... la cosa da imparare è di cercare di non mettere giù il piede nell'otto... cmq con quella moto è uno scherzo oggi l'ha fatta con me un ragazzo con una moto stile harley ma 125 (non ricordo forse una yamaha... boooh) ha fatto fatica (è lunghissima....) ma ce l'ha fatta... in bocca al lupo!!