seblog ha scritto:
per l'8...hai provato a "piegare" leggermente la moto quando entri e percorri l'8?
a me ha aiutato tantissimo aumentare leggermente la velocità...
se la facevo in prima solo di frizione con moto dritta,ci passavo veramente al pelo...
se invece accelero e gioco di frizione, riesco a piegare poco poco la moto ed il cerchio si chiude,in questo modo passo meglio.
per la prova in auto,è subito dopo le prove coi birilli, se passi l'8 e le altre prove, devi avere subito con te a disposizione l'auto ed un'autista!
facci poi sapere come ti va, mi raccomando!!!
ps:che motorizzazione?
sì sì ho provato... seguendo i birilli esterni + possibili... la prima curva con gran fatica la si fa... ma poi non riesci cmq a portarti nella giusta traiettoria per la seconda parte dell'otto
In piega ho provato ma resta il fatto che devo mantenere una velocità bassa e ai bassi la moto è mooolto scorbutica... oltre a essere lunghetta che non facilita le cose
diciamo che cmq ho provato in un parcheggio piastrellato (male....) in blocchi di cemento e c'era pure un po' di sabbietta... ma i 3.5m di raggio purtroppo sono quelli ... non c'è un caz da fare...
vedo.. se riesco mi faccio prestare la moto da un amico... piuttosto che farmi segare o peggio andare per terra!! il problema è che devo riprovare anche con la sua per sicurezza... però è da ieri pomeriggio che c'è il diluvio!!
motorizzazione di domodossola....
incrociamo le dita!