pao84 ha scritto:
Perdonami ma devo correggerti ancora.Non so sulle altre,ma nell'Hornet 900 il riallineamento dei corpi farfallati lo si fa col vacuometro,addirittura nel manuale mi pare sia spiegato.
Scusate se vado un'attimo OT,ma rivedere quella scheda tecnica mi fa proprio gasare!!Ma vi rendete conto di che potenza di moto che abbiamo??!! 92 nm a 6000 giri!!!!é troppo il più godibile quttro cilindri!!!
Scusate se vado un'attimo OT,ma rivedere quella scheda tecnica mi fa proprio gasare!!Ma vi rendete conto di che potenza di moto che abbiamo??!! 92 nm a 6000 giri!!!!é troppo il più godibile quttro cilindri!!!
Infatti anche sulle moto con motore alimentato da impianto ad I.E. si procede ugualmente mediante il vacuometro ad effettuare l'allineamento dei corpi farfallati. E' possibile che il proiblema possa dipendere da questo fattore, e dovresti anche notare una certa irregolarita in erofgazione e nel mantenimento del regime minimo di rotazione.
Lamps.