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TL 1000 R [come va?]
3527058
3527058 Inviato: 28 Gen 2008 18:25
 

ecco l ho trovata!

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se vuoi ne metto altre...
 
3530681
3530681 Inviato: 28 Gen 2008 23:18
 

vuoi mettere?

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così è strabella
 
3533073
3533073 Inviato: 29 Gen 2008 12:42
 

non so, non mi convince moltissimo.

la carena è bella, ma il doppio faro cosi vicino non mi fa impazzire

forse è anche il colore blu e i cerchi bianchi...

no, la preferisco originale!!
 
3535029
3535029 Inviato: 29 Gen 2008 15:51
 

parlavo di come stà il codone dell'r1
il colore e i fari sono indifferenti
ognuno fà come piace icon_wink.gif

ma secondo me quel codone la slancia molto
a differenza della coda del k4
poi ovviamente ognuno ha le sue preferenze icon_wink.gif
 
4206675
4206675 Inviato: 17 Apr 2008 9:17
 

che mostro rimane sempre una moto bellissima icon_mrgreen.gif
 
4275004
4275004 Inviato: 25 Apr 2008 8:28
 

Ciao a tutti sono tullio56 nuovo entrato e possessore di un tl 1000 r
avrei una domanda da farvi per una riparazione provvisoria per la moto
se quacuno si intende di meccanica e può darmi un consiglio gli esporrò il problema grazie a tutti.
 
4287121
4287121 Inviato: 27 Apr 2008 0:49
 

tullio56 ha scritto:
Ciao a tutti sono tullio56 nuovo entrato e possessore di un tl 1000 r
avrei una domanda da farvi per una riparazione provvisoria per la moto
se quacuno si intende di meccanica e può darmi un consiglio gli esporrò il problema grazie a tutti.


non la conosco ancora moltissimo come moto meccanicamente però se dici qual'è il tuo problema vedo se ti posso essere di aiuto
comunque è una moto fantastica icon_razz.gif per quel poco che sono riuscito a provare icon_wink.gif
 
4731370
4731370 Inviato: 10 Giu 2008 20:47
 

una domanda la tlr si riscalda come honda vtr 1000 sp
so che tanti sula honda anno montato dei radiatori in più da spb si può fare anche sulla suzuki ?????????????
 
4739430
4739430 Inviato: 11 Giu 2008 14:53
 

barbaro76 ha scritto:
una domanda la tlr si riscalda come honda vtr 1000 sp
so che tanti sula honda anno montato dei radiatori in più da spb si può fare anche sulla suzuki ?????????????


il problema di honda è diverso da quello suzuki

honda ha i radiatori laterali che hanno seri problemi di raffreddamento e fanno surriscaldare il motore

il problema tl è che il secondo cilindro (quello in mezzo alle cosce) surriscalda le gambe e qualche altra parte icon_rolleyes.gif
cosa che indossando la tuta è molto limitata
si può ovviare anche migliorando la via di fuga del calore proveniente dal motore

come vedi cambia completamente il discorso
uno ha la tendenza a fondersi
l'altro a fare la sauna a chi c'è sopra icon_wink.gif
 
4743722
4743722 Inviato: 11 Giu 2008 20:59
 

dark-fatality ha scritto:


il problema di honda è diverso da quello suzuki

honda ha i radiatori laterali che hanno seri problemi di raffreddamento e fanno surriscaldare il motore

il problema tl è che il secondo cilindro (quello in mezzo alle cosce) surriscalda le gambe e qualche altra parte icon_rolleyes.gif
cosa che indossando la tuta è molto limitata
si può ovviare anche migliorando la via di fuga del calore proveniente dal motore

come vedi cambia completamente il discorso
uno ha la tendenza a fondersi
l'altro a fare la sauna a chi c'è sopra icon_wink.gif


ok grazie per informazione
 
5396741
5396741 Inviato: 18 Ago 2008 14:58
 

dark-fatality ha scritto:

il problema tl è che il secondo cilindro (quello in mezzo alle cosce) surriscalda le gambe e qualche altra parte icon_rolleyes.gif
cosa che indossando la tuta è molto limitata
si può ovviare anche migliorando la via di fuga del calore proveniente dal motore

come vedi cambia completamente il discorso
uno ha la tendenza a fondersi
l'altro a fare la sauna a chi c'è sopra icon_wink.gif


solo la sauna?
io mi ustiono proprio...
ed essendo bassa ho la fissa di scottarmi il restro caviglia con i collettori...
ma non è ancora successo...
spero non succeda icon_biggrin.gif
 
10693149
10693149 Inviato: 2 Ott 2010 20:18
 

e va bene...il forum è vecchio, ma io sono entrato adesso....non conoscevo questa bella realta, ma sono entusiasta "amante" della mia TL icon_lol.gif
vi sembrerà strano, ho avuto modo di utilizzare una splendida 1198.....
.....a dire il vero la mia bimba non mi fà rimpiangere nulla!!!

Link a pagina di Img820.imageshack.us
 
12879732
12879732 Inviato: 10 Gen 2012 19:59
 

ma che bellaaaaa!!! 0510_inchino.gif

ho sempre adorato la Tl1000R, ha una linea davvero unica, e parecchio muscolosa icon_twisted.gif

per il passeggero come va? scomoda come una sportiva moderna?
no, dai, non ditemelo.

cosa intendete dire con consumi elevati? 10 al litro?!
 
13658538
13658538 Inviato: 9 Ago 2012 21:57
 
 
13658940
13658940 Inviato: 10 Ago 2012 7:13
 

la TL ha il codone modificato; bisogna quindi innanzitutto accertarsi che ci siano anche tutti i pezzi originali e che nulla sia stato modificato in maniera irreversibile

la posizione di guida della TL non è scomoda, ma per il passeggero è di sicuro meglio la SV.
diciamo che quindi dipende un po' da che tipo di utilizzo stradale ne devi fare.
in ogni caso, almeno sulla carta, la SV rimane più adatta; oltretutto il motore è meno spinto, quindi dovrebbe essere più dolce e godibile
 
13659287
13659287 Inviato: 10 Ago 2012 10:26
 

scusa il tl in questione era questo

Link a pagina di Moto.it

come vedi è un tl1000s

ma valo lo stesso discorso fatto con il tl1000R?
 
13659332
13659332 Inviato: 10 Ago 2012 10:43
 

all'apparenza sembra un ottimo affare.
pochi euro, pochi Km, molto fascino.

va detto che il modello S ha un mono posteriore particolare, che può creare problemi come reperibilità dei ricambi.
ci sono anche quelli che dicono che perde efficacia nell'uso al limite, ma è un aspetto che (forse) viene a galla solo nell'uso in pista molto, molto esasperato.

- con passione e con un garage in cui farle la dovuta manutenzione prenderei di sicuro la TL1000s

- con razionalità e dovendola lasciare sul marciapiede prenderei la SV

informati sui consumi. il motore è lo stesso ma l'impianto di alimentazione no e potrebbero esserci differenze....
 
13659360
13659360 Inviato: 10 Ago 2012 10:53
 

Ugo51 ha scritto:
all'apparenza sembra un ottimo affare.
pochi euro, pochi Km, molto fascino.

va detto che il modello S ha un mono posteriore particolare, che può creare problemi come reperibilità dei ricambi.
ci sono anche quelli che dicono che perde efficacia nell'uso al limite, ma è un aspetto che (forse) viene a galla solo nell'uso in pista molto, molto esasperato.

- con passione e con un garage in cui farle la dovuta manutenzione prenderei di sicuro la TL1000s

- con razionalità e dovendola lasciare sul marciapiede prenderei la SV

informati sui consumi. il motore è lo stesso ma l'impianto di alimentazione no e potrebbero esserci differenze....


il mono non mi creerà mai problemi perchè oltre a girare piano giro anche solo per strada...effettivamente visti anche i km e la linea del tl sarei più tentato da lui...per questo ti chiedevo quali delle due è più impegnativa da guidare.

Hanno lo stesso V2 ma quello del sv è molto più lineare e presente ai bassi a scapito di potenza in alto quindi non vorrei trovarmi con un tl tra le gambe con un erogazione troppo cattiva icon_evil.gif

per i consumi so che l sv essendo meno spinto andando tranquilli può anche fare i 18 mentre il tl non lo so eusa_think.gif
 
13659422
13659422 Inviato: 10 Ago 2012 11:13
 

il motore della TL1000s è molto meno spinto di quello della R.
mi pare si passino quasi 25cv, e non sono pochi...
dovrebbero infatti essere ai livelli della SV.
diciamo che se la SV ha un erogazione più lineare è solo per via dei miglioramenti nell'impianto di alimentazione.

della SV1000 se ne sente parlare un gran bene. rimane il fatto che la TL ha davvero pochi Km.
se hai la possibilità di esaminarla per bene, magari provarla, potrebbe rivelarsi davvero un ottimo acquisto.
certo, 13.000Km fatti da bestie contano come 100.000Km percorsi con i guanti di velluto icon_rolleyes.gif

io andrei a vederle dal vivo entrambe. intanto ti fai un'idea icon_wink.gif
 
13659766
13659766 Inviato: 10 Ago 2012 13:35
 

è vero cercherò di vederle dal vivo entrambi....sui km della sv non mi preoccupo anche se non sono pochi icon_wink.gif

comunque grazie per i consigli 0509_up.gif
 
14101612
14101612 Inviato: 2 Feb 2013 0:56
 

salve , sono nuovo.... volevo delle informazioni sulla tl1000r , ne ho vista 1 e me ne sono innamorato subito , sto scendendo da un R1 del 99 da 140cv , troverei dificolta ad abbituarmi alla tl1000r ?
 
14120032
14120032 Inviato: 10 Feb 2013 12:00
Oggetto: dimensioni forcellone TL1000R
 

Ciao,
qualcuno di voi felice possessore del TL1000R forse pouo aiutarmi, avrei bisogno di avere tutte le quote del forcellone in oggetto,
e precisamente:

Interasse pivot-perno ruota
Diam.perno ruota
Diam.perno pivot
Larghezza zona pivot

Qualcuno magari ha la moto in casa e puo rilevarle?
Oppure un link dal quale attingere?
Grazie mille

Sam
 
14265586
14265586 Inviato: 9 Apr 2013 23:54
 

ciao, anche se la discussione è un pò vecchia provo a fare una domanda che ha dei risvolti "economici": mi piacerebbe comprare una TL1000S e ne ho già viste un paio (ma hanno parecchi km sul groppone....), ma il mio dubbio è sui costi di gestione che, in tempi di crisi, non vanno sottovalutati. Per cui vi chiedo se sapete a quale classificazione "euro" appartiene, perchè se è Euro 0 (zero) mi sa che per pagare il bollo occorrerebbe chiedere un mutuo. Già forse con l'Euro 1 si sfiorano i 200 euro (avendo 92 kw) o sbaglio?

Grazie i nanticipo a chi saprà rispondermi! icon_mrgreen.gif
 
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