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Cosa da fare prima di andare in pista
2135780
2135780 Inviato: 24 Lug 2007 18:57
Oggetto: Cosa da fare prima di andare in pista
 

allora, io tra breve dovrei andare in pista, perchè alla fine un mio amico da Vor si è deciso a prendere il furgone.

volevo chiedre, cosa devo fare prima di andarci?

io ho pensato a togliere il portatarga e metterci la tabella portanumero,

altri accorgimenti da fare?
 
2135809
2135809 Inviato: 24 Lug 2007 19:01
 

Per fare veramente il figo io metteri una mascherina da cross con il numero, togliere il portatarga e freccie...Poi va beh un controllo generale alla moto e magari gomme più performanti... Non essendo mai andato in pista non saprei dirti altro...
 
2135854
2135854 Inviato: 24 Lug 2007 19:08
 

una cosa che ti posso dire è:controlla tutte le viti!! sabato scorso un mio amico ha rischiato di perdere il parafango posteriore perchè c'erano delle viti allentate che con i salti ha perso icon_eek.gif
poi controlla la pressione delle gomme,il livello delle pastiglie ,l'olio degli ammortizzatori e fai lo spurgo dell'aria tramite la vite presente sopra di essi(nel caso avessi ammortizzatori regolabili) e la tensione della catena..
 
2136017
2136017 Inviato: 24 Lug 2007 19:36
 

Balordino ha scritto:
Per fare veramente il figo io metteri una mascherina da cross con il numero, togliere il portatarga e freccie...Poi va beh un controllo generale alla moto e magari gomme più performanti... Non essendo mai andato in pista non saprei dirti altro...


be lòe frecce non le ho il portatarga lo tolgo, e metto la tabella da cross (tabella portanumero)
 
2139598
2139598 Inviato: 25 Lug 2007 10:59
 

metti il contenitore per recupero dei liquidi, perchè se no in pista non ti ci fanno nemmeno entrare, in quanto non la puoi sporcare perchè sarebbe pericoloso.. icon_twisted.gif
 
2140502
2140502 Inviato: 25 Lug 2007 12:37
 

ma quello lo ho pensato anche io, ma tanto non c'e il tappino sullo sfogo della valola di scarico??? quindi non dovrebbe uscire nulla...
 
2143746
2143746 Inviato: 25 Lug 2007 19:03
 

si, ma tu mettilo lo stesso, perchè qualche perdita magari ce l' ha e non è molto bello, poi magari trovi quell oche anche se hai i tappini non ti fa entrare.. icon_twisted.gif
 
2144271
2144271 Inviato: 25 Lug 2007 20:17
 

ho un dubbio... ma nn è pericoloso girare senza slick??? perchè una volta in pista(kart) è entrato uno con la mito, nuova cn tt originale anke le gomme e tempo 2 giri è finito a terra...
 
2144342
2144342 Inviato: 25 Lug 2007 20:29
 

nn penso sia stato per le gomme -.-
 
2145136
2145136 Inviato: 25 Lug 2007 22:43
 

HuSqY_125_SmS ha scritto:
nn penso sia stato per le gomme -.-


appunto!
 
2145258
2145258 Inviato: 25 Lug 2007 23:04
 

La tabella solo per fare il figo...non so ma alcune piste fanno mettere scotch sulle parti in plastica come il faro o le frecce mi pare.
Poi togli lo specchio e le frecce (se l hai),metti il recupero liquidi (anche per i tubicini del carbu ),togli il portatarga e sei a posto.
 
2145494
2145494 Inviato: 25 Lug 2007 23:52
 

sp_Angy ha scritto:
ho un dubbio... ma nn è pericoloso girare senza slick??? perchè una volta in pista(kart) è entrato uno con la mito, nuova cn tt originale anke le gomme e tempo 2 giri è finito a terra...

nn credo ke una pista per kart vada bene anke per la mito...credo ke ci siano curve troppo a U per uan sportiva...
 
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