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Acquisto GSX-R 1000 k4
2114484
2114484 Inviato: 21 Lug 2007 12:56
Oggetto: Acquisto GSX-R 1000 k4
 

raga ho preso ieri una gsx r10 k4.. la moto è in ottime condizioni. come accessori ha lo scarico akrapovic in carbonio stappato e una corona +2 (il proprietario mi ha detto che lo scarico ha svuotato tanto..
quello che mi chiedo e se per caso hanno tolto qualche cosina (sonda o valvola..nn so.. non ho le basi su suzuki per dirlo), perchè mi sembra strano che solo lo scarico svuoti così tanto.
Inoltre volevo sapere cosa succede togliendo la sonda lambda..e perchè lo si fa..
inoltre ieri sera mi si è accesa per un po la spia F.I. ma una volta fatta raffreddare e riaccesa non è più apparsa.
 
2131209
2131209 Inviato: 24 Lug 2007 10:30
 

avevo la stessa moto...ma senza scarico akra...si lo scarico la puo' aprire e parecchio anche xche rispetto l'originale è 1 scarico aperto..poi con la corona con 2 denti in + appena apri la senti che ti scappa dalle mani...è 1 moto fantastica io l ho cambiata x la 750 proprio xche troppo esuberante ..mentre la 750 è un po' + dosabile....x quanto riguarda la spia FI a me caopitava sulla 600 sempre gxs-r che avevo..il meccanico mi ha detto che sono piccole segnalazioni della centralina che comunque spegnendo e riacc vanno via...l'importante è che si spenga dopo aver spento e riacceso...ad 1 mio amico è capitato anche sulla k5....solo che nn si spegneva..l'ha portata alla suzuki hanno collegato un computer alla centralina e in 5 sec hanno risolto xche in quel caso era rimasto memorizzato 1 errore sulla centralina....gli errori possono venire da 1 passaggio di impurita sugli iniettori che la centralina evidenzia come errore oppure segnalazioni che provengono dalla sonda lambda...ricordiamoci che sono sempre dei chip che controllano 1000 cose della moto... icon_wink.gif icon_wink.gif

x quanto riguarda la sonda toglierla...hmmmm io direi di no...è sempre bene lasciarla......quella moto va gia forte..e dico forte cosi......ho 1 giornale "MOTOCICLISMO" in cui c'è 1 comparativa tra la gixxer tua, r1, ninja, cbr,....bene ti dico solo che la suzu è arrivata 3 dopo r1 e kawa..e ha vinto in ripresa e acceleraz su tutte proprio x l'erogazione fluida del motore....

goditela....e fanne buon uso.... icon_lol.gif
 
2135281
2135281 Inviato: 24 Lug 2007 17:50
 

Io ho un 750 k7 e anche a me usciva a volte f1 e come a voi se spegnevo e rifacevo il check era tutto ok.H ho portato ieri la moto dal meccanico e mi ha detto che f1 esce all utente come allarme generico poi lui con il computer vede qual'è il vero difetto che può essere vario. Mi ha detto subito che era la valvola dello scarico e che doveva regolarla.
Mi ha telefonato oggi dicendomi che non funzionava il motorino della valvola di scarico e deve sostituire il pezzo.
Io un giretto in conce per vedere che difetto ha la moto lo farei.
Comunque mi ha detto che se il problema è vitale la centralina non fa avviare la moto!!!
 
2209624
2209624 Inviato: 4 Ago 2007 17:47
Oggetto: Re: Acquisto GSX-R 1000 k4
 

AllBike ha scritto:
raga ho preso ieri una gsx r10 k4.. la moto è in ottime condizioni. come accessori ha lo scarico akrapovic in carbonio stappato e una corona +2 (il proprietario mi ha detto che lo scarico ha svuotato tanto..
quello che mi chiedo e se per caso hanno tolto qualche cosina (sonda o valvola..nn so.. non ho le basi su suzuki per dirlo), perchè mi sembra strano che solo lo scarico svuoti così tanto.
Inoltre volevo sapere cosa succede togliendo la sonda lambda..e perchè lo si fa..
inoltre ieri sera mi si è accesa per un po la spia F.I. ma una volta fatta raffreddare e riaccesa non è più apparsa.


ciao , io ho la stessa moto ....
elimina tutto (valvola cavi ed attuatore). poi smonti la sella , stacca il connettore più grande(sono 2 ) della centralina ed individua un filo tutto nero con riga marrone ( è il 2° pin a partire da destra , il primo pin è vuoto ed il 3° è vuoto mentre il secondo pin è nero con riga marrone). a questo punto prendi un tronchese lo tagli e metti un pò di isolante.
quando vorrai rimettere tutto originale basterà saldare il filo.
avvia la moto e ti accorgerai che la spia rossa e la spia FI come per incanto si spegneranno.
saluti
 
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